𝐓𝐎𝐊𝐈𝐎 𝐇𝐎𝐓𝐄𝐋
𝐋𝐀𝐑𝐈𝐒𝐒𝐀 𝐏𝐈𝐂𝐇𝐋𝐄𝐑
15-16 y/o«come ho fatto a legare così tanto con una persona? come ho fatto a legare così tanto con voi?»
𝐁𝐈𝐋𝐋 𝐊𝐀𝐔𝐋𝐈𝐓𝐙
15-16 y/o«non pensare mai e poi mai che magari non ti vogliono o che sei sbagliata tu»
«sai perché era così? perché erano sono gelosi di come fossi,te lo posso assicurare che sei una persona incredibile»𝐚𝐧𝐝 𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐭𝐨𝐤𝐢𝐨 𝐡𝐨𝐭𝐞𝐥 𝐦𝐞𝐦𝐛𝐞𝐫𝐬
¡𝙖 𝙗𝙞𝙡𝙡 𝙠𝙖𝙪𝙡𝙞𝙩𝙯 𝙛𝙛!
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭 𝐨𝐟 𝐭𝐡𝐞 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭
𝖻𝗒 @𝗂𝗌𝖺_𝗋𝖾𝖺𝖽𝗂𝗇𝗀𝗌𝐩𝐥𝐨𝐭: Larissa Pichler è nata il 13 settembre 1989 in Germania. ha quattro migliori amici:Bill,Tom,Georg e Gustav,che conosce da ben due anni e ha un bellissimo rapporto con loro.
da quando li ha conosciuti Larissa Pichler è iniziata a cambiare,tutto si è sistemato ed è fuoriuscita la vera Larissa:quella simpatica,allegra,solare,spiritosa e spontanea,ha iniziato a sorridere di più,ad avere più confidenza con gli altri... cose che prima di conoscerli non esistevano per lei.
Con loro non era come con le sue amiche,loro si volevano bene allo stesso modo da non escludere nessuno.
I suoi amici suonano in una band,che inizialmente era chiamata Devilish,fino a un anno fa,ma dopo hanno cambiato il nome in Tokio Hotel.
Anche la zia di Larissa conosce Bill e Tom dato che era la loro professoressa,e per lei più che degli alunni,erano degli amici.Spazio autrice
hey ciao,come va? larissa mi rispecchia IHIHIH. vabbè,comunque nuova storia,so che può sembrare cringe ma non vorrei farla cringe,
comunque da come avete letto nella descrizione,larissa è una celebrità,so che celebrità è una persona famosa ma non sapevo che lavoro scegliere quindi ho messo celebrità🥹 vabbè,nei prossimi capitoli ci sarà il passato di larissa (perché c'è scritto che hanno fanno uscire fuori la vera lei)
[...]riscrivo su questo capitolo ad agosto per dirvi non preoccupatevi se i primi capitoli (quelli del 2005) sono un po' "cringe",se leggete quello del 2006 sono molto meglio e più belli (ho riletto la storia😭💀)
STAI LEGGENDO
𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛
Fanfiction[LONG FANFICTION] Larissa Pichler e i Tokio hotel,una parte della storia. I Tokio Hotel erano una rock band tedesca,che erano famosissimi negli anni 2000. Larissa Pichler,celebrità tedesca,ebbe un successo internazionale negli anni 2000. In quegli...