XVII

48 2 2
                                    

Attenzione: questo capitolo contiene contenuti spicy🔴

28/03/2006

Eravamo ritornati in hotel.

Io e Bill ci svegliammo ancora abbracciati.

Bill si svegliò lentamente,e guardò me abbracciata a lui.
«Buongiorno,mein kleiner stern...»
«Amore...» dissi stiracchiandomi.
Sorrise e si allungò per baciarmi.

«Oggi avete prove?» chiesi.
«Solo prova... Stasera saremo in studio a registrare...» spiegò.
«Il concerto quando sarà?»
«Tra due giorni,se non sbaglio... Dobbiamo preparare il palco,ci sono un sacco di fan che hanno comprato i biglietti per il nostro concerto»
«Immagino come sia difficile...» dissi,immaginando come fosse difficile la vita da cantante.
«Si,un po'... Ma comunque è bellissimo. Vedo tutta quella gente eccitata per i nostri concerti,e tutte quelle luci,il palco,la musica... Sono semplicemente meravigliosi... Non riesci a capire quanta energia c'è in quei luoghi» spiegò.

«A che ora avete le prove?» chiesi.
«Alle undici. Anche tu verrai,giusto?»
«Certo»
«Ottimo,anche se ho paura che ti annoi... Di sicuro staremo lì ore e ore... Sarà un po' noioso per te»
«Ma non è la prima volta...»
«Lo so... Solo che non voglio annoiarti troppo... So che hai altre cose da fare... Anche se stare qui con te è una delle mie cose preferite,tesoro»
«Però lavoro anch'io...»
«Lo so bene... E non mi importa... Lavorare,se uno lo fa per la sua passione,non è mai uno sforzo.» mi sorrise,poi tornò a baciarmi.

«Sai... Dovremmo prepararci,o arriveremo in ritardo alle prove»
Bill scivolò fuori dal letto e si alzò,tenendomi una mano per aiutare ad alzarmi.
Una volta che mi fui alzata,mi diede un bacio sulla fronte.

[...]

Le prove durarono un'eternità,eravamo estenuanti e stanchi.

Bill si appoggiò stancamente a un muro,con la maglietta fradicia di sudore.

Una volta arrivati in hotel,Bill chiuse la porta dietro di noi,si appoggiò alla porta e diede un lungo sospiro.
«Finalmente siamo arrivati...»
Poi mi guardò e mi sorrise,avvicinandosi piano a me.

Mi prese per un braccio e mi attirò a sé,stringendomi  a sé abbracciandomi.
«Ti voglio... Ti voglio così tanto...» bisbigliò vicino all'orecchio.
Sentii quelle parole mormorate al mio orecchio e rabbrividii,sentendo una sensazione che mi percorreva tutto il corpo.
«Anch'io ti voglio... Ti voglio da impazzire... Mi fai impazzire Bill...»

Il corvino non resistette più a quelle parole.

Mi prese un attimo per il mento e mi bacio con passione,mordendomi il labbro inferiore,poi mi prese in braccio e mi adagiò sul letto.

Si sdraiò su di me e continuò a baciarmi appassionatamente,tenendo un braccio attorno alla mia vita per stringermi a lui.

Tra un bacio e l'altro,si sollevò per togliersi quella maglietta ormai inzuppata di sudore,per poi tornare da me,rimanendomi praticamente addosso.

Era sexy quel sudore.

Una volta tornato addosso a me,tornò a baciarmi con passione,passando una mano sotto la maglietta che avevo addosso,sfiorandomi piano la pelle nuda.

𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora