Cora's Pov
Sono stesa sul mio letto mentre accarezzo il mio pancione, ma la mia mente va sempre a Katherine, ho paura che quel foglio di puttana le faccia qualcosa come ho paura che faccia qualcosa a Sasha quando attiveranno il piano per salvare Kat.
Tutti questi pensieri mi fanno agitare e Desy e Chloe lo sentono visto che iniziano ad aggitarsi.Io:Vi prego amori di mamma, non adesso... la mamma promette che sta tranquilla.
Prendo il telecomando e Accendo la T.V su un film che a me piace molto, questo riesce a farmi distrarre un pò.
In una scena si vede una mamma, una mamma con due gemelline e inizio a pensare a quando le avrò tra le mie braccia, sono troppo felice non vedo l'ora.
"TOC, TOC"Io:Oh, avanti!
Dalla porta entra Wendy la ragazzina che Derek ha salvato, non ricordo bene quanti anni ha, forse 16 non so.
Wendy:Disturbo?
Le sorrido gentilmente.
Io:Niente affatto, mi serviva un pò di compagnia. Vieni siediti.
Mi sorride timidamente e dopo aver chiuso la porta si siede accanto a me. Si vede che è molto timida, guarda la stanza con tanto interesse.
Wendy:È molto bella.
Io:Grazie mille Wendy, comunque... avevi bisogno di qualcosa?
Wendy:Volevo chiederti... tu come hai capito che eri innamorata?
O mio dio, non mi dire che si è innamorata di Derek. O tesoro, sono così felice quel ragazzo non faceva altro che parlare a Sasha di Wendy, di quanto fosse bella e di quanto forse si stava innamorando di lei.
Ridacchio.Io:Bhe l'amore... è quando il cuore batte veloce al solo sentire il nome di quella persona oppure quando parlate e i suoi occhi per te sono come due calamite... quando senti dentro di te le farfalle nello stomaco quando si avvicina a te o semplicemente ti fa un complimento. Amore è come l'amore che i bambini hanno per il cioccolato, come i nonni amano i nipoti... l'amore è quando diventi letteralmente cieco e vedi solo quella persona come la più perfetta.
Wendy:Cora, penso che io mi sia innamorata di Derek...
Katherine's Pov
Non so esattamente da quanto tempo mi stiano trascinando, so solo che mi fanno male le braccia, le gambe, i piedi, i polsi tutto, non c'è niente che non mi faccia male e poi lo sparo alla gamba continua a fare ancora più male e il sangue nonostante una gentile cameriera me l'ha fasciata fa ancora male.Non so perché ma penso che stiamo andando ad incontrare Evan, ed ho una fottuta paura per la sua vita... ed un pò pure per la mia.
Questo Murat è solo un pazzo, un folle non sa con chi si mette contro, ma fare un imboscata in un bosco è anche facile.Murat:Bene, bene... è 00:10 siamo arrivati 5 minuti in anticipo vedo! Voglio divertirmi.
Mi afferra per un braccio e con violenza mi butta per terra.
Urlo dal dolore, sia per la gamba che per tutto il resto.
Perché sta facendo questo? Perché una persona diventa così cattiva? Come può diventarlo?Murat:Facciamo così... se al 10 non ti alzi ti sparo l'altra gamba.
Dice ridendo insieme ai suoi scagnozzi. Inizia a contare e io provo ad alzarmi ma con lo sparo alla gamba che ha ripreso a sanguinare, con il dolore all'altra per la botta e le mani legate è impossibile.
Ci provo, ci metto tutte le mie forza, ma rifinisco per terra facendomi sempre più male.
Inizio a piangere.Murat sta per sparare un altro colpo all'altra gamba, ma l'arrivo di Evan lo ferma.
Sia lodato il cielo.Evan:Murat, su quanto è vero che mi chiamo Evan Lewis io ti ammazzo!
Dice rosso di rabbia appena vede le mie condizioni.
Io rimango ancora per terra, tremante e piangente.Murat:Guarda principessina, il tuo principe azzurro è arrivato. Bene... passiamo alle cose interessanti decidi di consegnarmi tutto il tuo regno e sottometterti a me... o dovrò uccidere sia lei che te? Ti do 2 minuti di tempo per decidere.
Improvvisamente più di 40 uomini affiancano Murat, e la mia paura cresce di livello.
Evan:Murat vedo che sei di parola, avevamo detto soli e ti sei portato solo 40 uomini dappresso... molto coraggioso e rispettabile.
Perché cazzo lo prende ingiro? Non è il momento di prendere ingiro è momento di restare seri!
Murat:Basta Lewis mi hai stufato, di addio alla tua principessina.
Mi punta la pistola alla testa, ma prima che possa sparare spuntano si è no 200 uomini dalla parte di Evan che iniziano a sparare contro i turchi.
O mio dio!Murat nel panico non so dove finisce, sento solo due mani che mi prendono in braccio e riconoscerei dovunque quelle mani.
Evan:Amore mio... finalmente sei al sicuro.
Presa dalla paura, dallo stress e dalla tensione accumulata piango.
Io:Ho avuto così tanta paura...
Evan's Pov
La mia piccola piante e trema tra le mie braccia e l'istinto omicida verso i confronti di Murat è sempre più alto, come ha osato fare del male a mia moglie? La pagherà cara, questo è poco ma sicuro.Derek:Sono morti tutti tranne Murat, lo stanno portando nelle segrete... dove potrai finirlo tu.
Io:Ottimo lavoro Derek, siete stati bravi. Adesso pulite tutto e nascondete tutto ciò... io la devo portare in ospedale.
Derek:Certo, sono felice che stai bene Katherine.
Katherine:G-grazie...
Parla ma non smuove la testa dall'incavo del mio collo e quindi decidp che è meglio portarla in ospedale.
Salgo sulla macchina mentre metto lei sdraiata sui sedili posteriori...
STAI LEGGENDO
Il paradiso nell'inferno
RomanceKatherine Smith, una ragazza cresciuta in una famiglia totalmente normale con due lavori onesti e dignitosi. Studia al liceo Scientifico ed è al 4 anno. È una ragazza molto gentile ed educata, sempre disponibile con tutti quanti, proprio questa sua...