Evan's Pov
Quel grandissimo stronzo di Delgado, prima fa prostituire una ragazza che molto probabilmente è la sorella di mia moglie e poi pretende di riaverla indietro? Mai, io devo sapere se quella ragazza è la sorella di Katherine oppure no, solo allora potrà riavere la ragazza.Sasha:Quindi Ismael è interessato ad avere la ragazza? Perché?
Io:Non né ho idea, se Mae non ci ha voluto dire nulla... devo sapere se quella ragazza è la sorella di mia moglie!
Tutta sta situazione mi sta innervosendo, non so cosa fare lui rivuole la ragazza, ma io devo sapere se è la sorella di mia moglie, perché se lo è dovrò dirlo a Katherine e non potrò ridarla a Delgado.
Sasha:La situazione è brutta.
Io:Si, ieri ho chiesto a Wendy di parlare con lei, ha saputo solo che viene da un orfanotrofio e che è stata abbandonata alla nascita...
Sasha:Avete solo qualche hanno di differenza, magari quando eri piccolo hai sentito qualche conversazione, non so.
Io:Si ma se ho sentito qualche conversazione lho fatto che aveva 8 anni!
Non posso ricordare una conversazione che ho sentito a 8 anni, non posso ricordarlo.
Devo sapere se Evelyn è la sorella di Katherine, Mae o lo dirà o lo dirà perché io devo sapere!Ismeal' s Pov
Quel cazzo di Americano, abbiamo già avuto dei contrasti sempre risolti, ma se non mi da la ragazza sarei capace di andarci sotto casa con il piede di guerra!
Certo dovevo pensarci prima di spedire via Evelyn, ma cosa potevo saperne che un Americano anche sposato si sarebbe interessato a lei, ma non penso nel senso che penso io... è famoso perché ama e venera sua moglie perciò non penso.Devo scoprire cosa trama quel Americano, devo sapere cosa succede.
Contatto Alfonso e chiedo di indagare, mentre io penso che un viaggetto in America sia necessario.Mi dirigo verso il garage con il mio autista e con il mio braccio destro Antonio, entriamo in macchina e andiamo verso l'aeroporto dov'è parcheggiato il mio jet privato, lo stesso che mi permetterà di andare in America.
Antonio:Mi spieghi perché ti interessa tanto la ragazzina?
Io:Tu fatti i fatti tuoi, noi dobbiamo prenderla e basta.
Arriviamo e saliamo immediatamente partiamo pronti per arrivare nella mia casa in America, guarda caso si trova proprio a New York.
Non so perché rivoglio la ragazza, so solo che la voglio e basta!Prendo il mio computer e mando un e-mail al boss Americano, sarò pure un mafioso ma l'educazione di avvisare quando vado in casa altrui me l'hanno insegnata.
So che quando la leggera farà trovare mille uomini armati, ma non importa io sono solo e questo gli farà capire che non vado con il piede di guerra, voglio solo riprendermi la ragazza e capire perché Evan Lewis se la vuole tenere.Katherine's Pov
Sto vedendo mille vestiti per il mio diciottesimo compleanno, ma con la pancia non trovo nulla, non è che mi vergogno di Florian ma non la fasciano bene.
Sono cui con Cora e la sto facendo disperare, ma abbiamo organizzato tutto all'ultimo o meglio... Evan ha voluto organizzare tutto, solo che io faccio domani il compleanno.Commessa:Stai provando mille vestiti da quando sei arrivata, se volevi festeggiare i 18 anni dovevi pensarci prima di farti mettere incinta prima dei 18 anni!
La commessa sputa ciò che pensa in maniera cattiva, io e Cora rimaniamo scioccate per ciò che ha detto, ma appena realizziamo Cora tossisce, io invece mi avvicino a lei con tutta l'aria minacciosa che posseggo.
Io:Ascoltami puttanela da 4 soldi, non è colpa mia se i vestiti che vendi sono di un materiale scadente e non sono degni di essere indossati dalla moglie di Evan Lewis, e non è colpa mia se non sono in grado di mettere in risalto la pancia con suo figlio dentro!
Vedo gli occhi della commessa farsi sempre più spalancati, cosa che mi fa capire che non sa con chi aveva a che fare e la sua faccia mi fa sentire soddisfatta.
Tempo fa non avrei mai risposto così a qualcuno, mi sarei solo messa a piangere ma da quando sto con Evan e da quando ho capito come funziona il mondo della mafia sono più cazzuta, e questa cosa mi piace davvero tanto, mi rende degna di essere la moglie di Evan.
Commessa:M-mi scusi... le p-prendo un v-vestito che fa a c-caso suo.
Va nel magazzino mentre Cora mi guarda e ride.
Cora:Sei stata proprio cazzuta amica mia, così ti voglio!
La commessa torna con un bellissimo vestito, questo mi sa che è quello che stavo cercando a vista d'occhi è perfetto e spero che lo sia veramente.
Entro nel camerino e lo provo.
Ok, è veramente perfetto questo vestito, è proprio quello che cercavo.Io:Prendo questo!
Lo do alla commessa che lo conserva mentre poi le do i soldi che le spettano, nonostante sia stata tanto ma tanto scortese sono soldi che le spettano.
Io e Cora torniamo a casa sua e lei subito corre dalle bambine, si è super innamorata delle sue bambine, è bello vederla così, non vedo l'ora di avere pure io il mio Florian tra le mani, per poterlo spupazzare e coccolare tutto.
Evan's Pov
Quel grandissimo figlio di puttana, ha pure il coraggio di presentarsi qui in America, se pensa di intimorirmi si sbaglia, io sono Evan Lewis non ho paura di nessuno sono io che faccio spaventare le persone.Il suo Jet atterra e miei uomini si prepararano con le pistole, il mio intento non è ucciderlo ma fargli capire che con me non si scherza, lo deve capire.
Scende dal Jet e da lì scendono solo lui e un altro uomo.Ismael:Sta calmo signor Lewis, non voglio fare danno come vedi.
Sta con le mani alzate mentre io faccio abbassare le armi, per quanto non mi piaccia ammetterlo per capire qualcosa di più da questa storia lui mi può tornare utile.
Io:Le armi!
Consegnano le pistole ai miei uomini e io gli faccio strada verso la mia auto, non so se va bene ciò che sto per fare, ma tutto pur di sapere la verità...
STAI LEGGENDO
Il paradiso nell'inferno
RomanceKatherine Smith, una ragazza cresciuta in una famiglia totalmente normale con due lavori onesti e dignitosi. Studia al liceo Scientifico ed è al 4 anno. È una ragazza molto gentile ed educata, sempre disponibile con tutti quanti, proprio questa sua...