Katherine's Pov
Che bellezza finalmente oggi torniamo a casa tutti insieme.
Alla fine Evan lo hanno intrattenuto per tipo 3 settimana per la riabilitazione, per controllare in modo in cui camminava e tutto il resto e rendendosi conto che era tutto ok lo hanno mandato a casa.Evan:Che bello posso tornare a guidare!
Lo fermo subito.
Io:Non così in fretta, il dottore ha detto di riprendere tutto con calma, guidare lo potrai rifare tra qualche settimana... nel frattempo guido io.
Allaccio Florin al seggiolino, mentre Evan anche se non contento sale al posto del passeggero mentre io salgo al posto del conducente. Si in questi tre mesi ho imparato a fare tante cose, tante cose che prima non facevo ma che ho imparato a fare.
Una di queste è guidare, mi piace pure farlo..Evan:Quando hai imparato a guidare?
Io:Due mesi... ho imparato a guidare ma anche a essere una boss, la tua organizzazione aveva bisogno di qualcuno al comando perciò l'ho preso io, però adesso sono felice di ridarti il totale controllo... potrò concentrarmi sulla casa, su di me, su Florian e soprattutto su di te.
Lui mi guarda sorridendo e anche se non lo dice so, che è fiero di ciò che ho fatto.
So che se non prendevo io il comando lo avrebbe fatto Sasha, ma io voglio che tutti sappiano che io sono Katherine Lewis, la moglie di Evan Lewis e che sono degna di stare al suo fianco, e chiunque prova a dire il contrario se la vedrà con me.Arriviamo finalmente a casa e parcheggio la macchina mentre Evan scende a prendere Florian.
Adesso che sta bene lo terra ogni secondo in braccio, ne sono più che certa.Derek:Amico mio, è bello rivederti e soprattutto sapere che stai bene... ma adesso per il giorno libero a chi chiedo dei due?
Con le dita indico Evan e lui subito annuisce.
Si lui mi aveva accennato per un giorno libero perché Wendy è in dolce attesa, anche lei di due gemelli e oggi scopriranno il sesso di entrambi.Evan:Per quale occasione? Comunque è un si.
Derek:Io e Wendy aspettiamo due gemelli, oggi scopriamo il sesso.
Evan's Pov
Sto notando che molte cose da 3 mesi fa sono cambiate, Derek aspetta due gemelli, Katherine è diventata più cazzuta.
Da Cora e Sasha cosa dovrò aspettarmi?Il mio amico mi ringrazia e subito scappa dentro la macchina, dove da la dentro c'è Wendy che mi saluta.
Finalmente rientro a casa mia dopo tanto tempo e devo dire che è trattata come un gioiello, nulla fuori posto e sta brillando come casa.Mi giro verso mia moglie che già mi stava sorridendo.
Mamma:A mamma sei tornato! Stai bene, si che stai bene guardati come sei bello informa!
Ridacchio e saluto mia mamma che mi abbraccia in una morsa quasi soffocante, aspetta... che mia mamma è qui posso approfittare del momento per provare a concepire un altro figlio con Katherine.
Io:Mamma posso chiederti un favore? Potresti tenere tu Florian?
Mamma:Certo ma per...
Non le faccio finire la frase che trascino Katherine verso la nostra camera, lei non si ribella poiché capisce le mie intenzioni.
Mi segue a ruota fino ad arrivare in camera.Katherine:Qualcuno ha fretta!
Dice sarcastica ma anche sensualmente, cazzo mi farà scoppiare.
Non può fare così davanti ad un uomo come me che non scopa da tre mesi e non pretendere di essere sbranata, perché verrà sbaranata.
Qui e adesso!Io:Non perdiamo tempo mogliettina!
STAI LEGGENDO
Il paradiso nell'inferno
RomanceKatherine Smith, una ragazza cresciuta in una famiglia totalmente normale con due lavori onesti e dignitosi. Studia al liceo Scientifico ed è al 4 anno. È una ragazza molto gentile ed educata, sempre disponibile con tutti quanti, proprio questa sua...