Parte senza titolo 13

33 1 0
                                    

Apro gli occhi e impiego qualche frazione di secondo per rendermi conto di dove mi trovo. Allungo il braccio ma la parte accanto a me del letto è vuota. Dove è andato Lucas. Mi sento un po' indolenzita dalla vita in giù. Merito dell'allenamento della notte precedente. Cerco a fatica di alzarmi dal letto e mi infilo in bagno. Ho bisogno di lavare assolutamente i denti. Entro in quello che deve essere un bagno, è grande quanto la mia camera da letto. Tutto sfuma dal bianco nero e grigio. Rimango a bocca aperta. Alla mia destra ci sono due lavabi di cristallo poggiati su un marmo sottile di colore bianco perla. Lo specchio parte dal pavimento fino il soffitto. Sul ripiano ci sono delle sofficissimi asciugamani bianchi e neri. Proprio di fronte a me c'è una doccia doppia rinchiusa in pareti di cristallo sfumato e accanto una piccola sauna per due persone. Alla mia sinistra i sanitari sono sospesi , sembrano siano stati scolpiti su una roccia grigia grezza. Il pavimento è nero perlato e dal soffitto , anche quello nero, scende un imponente lampadario di vetro e cristallo.

Ho paura anche a camminare li dentro. Ma armatami di coraggio mi avvicino ai lavandini. Guardandomi allo specchio mi meraviglio di non essere un mostro visto che non ho fatto in tempo a struccarmi, ma ora devo levare subito visto che mi si stanno arrossando gli occhi. Inizio a sciacquare il viso con quintali di sapone profumatissimo e sicuramente costosissimo. È alla vaniglia, il mio gusto preferito. Prendo lo spazzolino da denti elettrico posato dentro un bicchiere di cristallo e mi lavo finalmente i denti, che ondata di freschezza. Visto che sono li tutta sola decido di sbirciare , apro il cassettone sotto il lavandino e trovo creme di tutti i tipi e di tutte le marche. Alcuni prodotti sono ancora sigillati nelle loro scatole lussuose. Io prendo una già aperta. La apro e me ne spalmo un po' sul viso, è fresca e morbida. Riconosco il profumo. È quella che usa solitamente Lucas . Ormai soddisfatta decido di andare a cercare il mio uomo. Indosso una t-shirt e dei boxer che erano poggiate su una sedia vicino al letto. Sono sicuro le abbia messe lui e mi do alla ricerca dell'uomo perduto. La casa non la conosco per niente, ieri sera ho solo visto il salone e non ricordo la via per arrivare in camera da letto , ero impegnata a fare altro. Mi rendo subito conto che è enorme,apro ogni porta che mi si presenta davanti. Conto tre camere da letto, oltre quelle di Lucas, tutte arredate con un gusto impeccabile ma abbastanza impersonali, due bagni leggermente più piccoli ma colorati , dotati di vasca e doccia.

Mi ritrovo finalmente nel salone e seguendo una lunga libreria bianca stracolma di libri vado a finire nell'immensa cucina. E di che colore poteva essere se non bianca e nera? Un po' di colore no eh?

Mi avvicino sempre di più e mi fermo quando vedo Lucas di spalle intento a preparare qualcosa sui fornelli. Ha indosso solo i boxer neri di Armani e devo dire che è davvero un bel vedere. Ha un fondoschiena da urlo e ho una gran voglia di prenderlo a morsi. Al solo pensiero il mio basso ventre inizia a contrarsi. Sta canticchiando qualcosa ma non riesco a sentire bene, allora cerco di avvicinarmi in punta di piedi senza farmi sentire. Ma dopo qualche passo come se sentisse la mia presenza si volta lentamente e mi riscalda subito col suo sorriso da incanto. In mano ha una paletta da dolce e ha un'aria davvero sexy.

"Buon giorno principessa, ti stavo preparando la colazione, siediti che è pronto."

Mi sta preparando la colazione? Ma sto sognando? Accenno un sorriso e mi siedo al lungo banco della colazione che sta vicino al piano cottura. è tutto apparecchiato perfettamente con tovaglioli colorati , coltelli, marmellate di ogni tipo, un vaso enorme di Nutella , pane tostato, croissant, biscotti di ogni genere. Non ho mai visto tanta roba per una semplice colazione. Mi volto e lo guardo ancora , mi viene da sorridere quando lo vedo avvicinarsi con in mano un piatto colmo di pancakes e l'altra un cappuccino fumante. Scendo dallo sgabello, mi piazzo davanti a lui, mi alzo sulle punte e gli do un bacio stampo sulle sue morbide e sensuali labbra. Gli angoli della sua bocca si alzano e i suoi occhi si riempiono di una luce bellissima.

Love me trueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora