31. Random sport

21 5 13
                                    

Volevate del random???
Sì???
Vi accontenterò???
Quanti punti di domanda??? (!!!)

Ooooook let's start

Cosa potrei dire oggi?

*pensa*

Ho letto un libro/diario che mi è piaciuto molto, ovvero "Diario di una ragazza di terza media" di SofiaCecch_2010...

Ok vabbè sto divagando come al solito ma hey forse è perché anche oggi non ho la più pallida idea di cosa scrivere!


Insomma...

...

Credo che smetterò di aggiornare tutti i giorni, cioè se non ho nulla da scrivere non vi faccio perdere tempo a leggere, no? No??? Poi boh, ditemi voi.

Anche oggi ci sono state le Olimpiadi, ho beccato solo la Ginnastica Artistica e una ragazza giapponese è una 008, cioè ha 3 anni più di me! Cioè, wow.
Ok magari qualcunə penserà che sia scontata questa cosa, ma è perché è espertə, ne sa qualcosa più di me, ecco.
Molte avevano 17 anni. Vabbè.
Invece, anzi poi, ho scoperto che Simone Biles è alta tipo 20 centimetri in meno di me! (o anche di più) Mi sono sentita alta.
Certo in forza mi battono 10/10 ma tralasciamo.

Avete uno sport del cuore? Che fate, che vorreste fare, o solo con cui siete fissatɜ?

La mia vita sportiva è stata:

Alle elementari nel primo periodo nuoto, poi in seconda ho provato col basket.
Quello era di famiglia, insomma mio nonno ha vinto l'argento alle Olimpiadi 1980 con l'Italia... Ma lasciamo stare.
Più che per il fatto che non fossi brava (quello non lo so) erano ✨lE pErSOnE
cioè il fatto che ero l'unica bambinA e mi prendevano in giro. So sad. Peraltro poi dove facevo basket è il paese dove poi mi sono trasferita XD. Strana la vita eh?
Alla fine a basket sono durata 4 mesi, poi sono tornata a nuoto e basta.

Poi: in quarta elementare ho scoperto ✨l'ATLETICA✨ ovvero il MIO sport. In velocità ero modestamente bravina, alle gare il terzo posto l'ho preso due o tre volte. Salto in lungo, il mio record è di 3.13 metri. Invece in resistenza 🎶faccio schifo🎶, cioè muoio dopo mezzo sec.

Bene, in quarta e quinta ho continuato atletica, ma poi mi sono trasferita e... ✨lE pErSOnE✨ mi hanno trattenuta dal ricominciare qui.
                                 CIOÈ
Non avendo la minima voglia né propensione alla socialità, non sono andata. Così per questi due anni ho solo suonato.

Ora invece, cioè a Settembre, io e una mia amica (coff coff che è anche qui su Watty coff coff) proviamo a iniziare (atletica).
E allora... Speriamo bene.

Saremo in terzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAh
#ansia

Ok, credo che con ✨storia della mia vita sportiva✨ sia tutto per oggi.

Salutations! (è inglese? Boh non me lo dà come sbagliato quindi boh avete capito no?)

🌈Tanti arcobaleni a tuttɜ!🌈

Una marea di pensieri-che mi trascina in alto mare!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora