4. Persone importanti e dove trovarle

64 9 8
                                    

Non. Lo. So. (Dove trovarle)

Le mie persone importanti sono arrivate a caso. Per scuola soprattutto. Ma non se ne sono più andate.

(si parla di amicizie, non famigliari)

Le prime persone sono con me dalle elementari: NoahVeA e Kiara. Con loro ho passato 5 anni e fanno ancora parte della mia vita. Abbiamo un rapporto particolare. Il trio delle elementari, alle elementari era solo giochi principalmente. Certo, ci volevamo bene, ci vedevamo spesso, ma più che confessioni e robe simili erano giochi alla massima potenza.
*che bei ricordi*
Le "nuove" persone importanti sono 6.
Due sono qui su Wattpad, MiaVitaSchifo123 (sempre molto happy eh) e mbmb402 (che ringrazierò sempre per tutto). Poi ci sono Ambra (apri un account!!!), Salma (per chi non lo sapesse, si legge Selma) e Amira (ma amie 💕). C'è anche Vittoria (la mia piccolina) 🫶🏻
Voglio un mondo di bene a tutte loro.

Non so perché i contatti umani funzionino così. Certe volte ti innamori al primo sguardo, altre volte dopo anni insieme. Lo stesso vale per le amicizie...
Insomma, chi l'avrebbe mai detto?
Siamo tutte così diverse, sia nel trio che con le altre. mbmb402 non frequentava né Ambra né MiaVitaSchifo123 prima delle medie. Ed ora eccoci qui.
Io, con Noah e Kia che si conoscono dall'asilo, separate dalla distanza fisica ma sempre unite nel cuore e nei pensieri.
Io, che alla fine sarò un po' sempre "quella nuova", con due che si conoscono fin dall'asilo e la ragazza più gentile e socievole che io conosca.
Io, che vi voglio un bene dell'anima e più ci penso più sono felice.

Kia e Noah mi supportano anche a distanza. Ci sono periodi in cui ci scriviamo tutti i giorni.
Ogni volta che trovo qualcosa che ricordi le elementari faccio una foto e gliela mando. E lì si aprono storie, ricordi, nostalgia.

(PARENTESI TIME) Ecco, di una cosa non sono d'accordo con Inside Out 2.
A 13 anni si può già provare nostalgia. Riley potrebbe essere nostalgica verso il Minnesota, come io sono nostalgica per casa vecchia e le elementari. Pensateci.

Non so descrivere la gioia che provo nello stare con le mie amiche. È una sensazione arcaica, che ti fa sorridere e saltellare e ridere per niente. A volte vorresti congelare i momenti, perché sai che prima o poi finiranno.

Certe volte però finiscono per essere seguiti da qualcosa di meglio 🫀

P.S. se vi stanno piacendo le mie storie, aggiungetele alla vostra libreria! E se volete seguitemi 🫶🏻
Mi piacerebbe anche se tutti voi lettori e lettrici e le altre persone che non si identificano come maschio o femmina che leggono quello che scrivo ( e che ringrazio UN SACCO perché non ho pubblicato i primi capitoli da neanche un giorno e sono già a una quarantina di letture) lasciaste un commento, per sapere quello che ne pensate, impressioni...
Preciso che gli haters e persone del genere non sono graditi

P.P.S è effettivamente un po' sdolcinato questo capitolo ma a volte serve anche un po' di zucchero nella vita no?

Una marea di pensieri-che mi trascina in alto mare!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora