6. Quello che succede

55 9 1
                                    

Per chi ha letto fino a qui, be' saprete delle mie "tre personalità", di cui ieri sera ho capito i nomi.
Beatrix è la metal dark
Vesna l'avventurosa pacifica
Susanna (Susy) la romantica dolce

(Quando parlano, scriverò nel carattere in cui ho scritto il loro nome; se parlano insieme combino i font)

Eccoci allora!

*nella mia testa*

«Anche oggi siamo vive» dice Vesna quando apro gli occhi.
«Siiiiì» esclama con forse troppo entusiasmo Susy
«Yeah» ribatte Beatrix, mentre si mette le cuffie e ascolta Billie Eilish.
(È colpa sua se ho sempre una canzone in mente da canticchiare a bassa voce)
«E allora iniziamo a PROGRAMMARE LA GIORNATA!»
«Io direi di stare qui nel letto, scrivere storie su Wattpad con gli auricolari nelle orecchie. E scrivere a MiaVitaSchifo123 magari»
«Pensiamo e fantastichiamo. E scriviamo alle altre per ascoltare segreti segretissimi»
«Oggi a pranzo dai nonni. Poi nel pomeriggio torniamo a casa e viene la nonna»
«Nooooooooo»
«Stiamo calme, la nonna porta il gelato come al solito»
«Ah ok allora meglio»
«Umpf»
Tutto questo in due secondi. Mi giro nel letto, guardo se qualcuno mi ha scritto.

Quando finalmente mi alzo, quelle discutono ancora.
*mi alzo e vado verso la scrivania perché è lì che ci sono i vestiti, quasi più che nell'armadio effettivo 😂😅*
*prendo una maglietta e dei pantaloncini a caso*
«Ehi cosa sta facendo???»
«Si veste?» chiede sarcastica Beatrix
«Vestiti comodi.»
«DEV'ESSERE CARINA!!!» urla isterica Susy
«Ah, che si vesta e basta» bofonchia Beatrix, che è seduta su una poltrona viola che è appena comparsa, e guarda lo spettacolo ridacchiando sommessamente. A lei basta davvero che mi vesta. Poi certo se mi vesto un po' dark è meglio, ma non gliene frega più di tanto.
«Susy calmati starà in casa tutto il giorno, perdipiù passerà la maggior parte del tempo in camera!»
«Attenta che adesso le viene un attacco di panico per i vestiti»
«Stai zitta tu!»
«Sí Be non sei d'aiuto. Per niente»

Loro discutevano. Io mi sono messa una canottiera viola e dei pantaloncini azzurri. Punto e stop.

Nota dell'autrice: di solito sono più attive per cose più importanti, tipo a scuola o con i contatti umani. Questo era solo un esempio, per farvi capire come funziano queste tre.
Alla prossima!

Una marea di pensieri-che mi trascina in alto mare!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora