SARA YAMAL
Nata il 24 maggio 2008 Sara ormai vive in Spagna da quando è nata. È una ragazzina bassa e con gli occhi color oceano. Tutti dicono che è la fotocopia della madre, dal padre a quanto pare non ha preso niente, al massimo il colore dei capelli. Non fa nessuno sport, anche se ha sempre voluto fare pallavolo, ma non ha mai avuto abbastanza costanza, in molti le hanno consigliato di provare con il calcio, sport nel quale il fratellastro ha sfondato, ma le sembra una cosa stupida, li ritiene solo undici scemi che seguono una palla. Sara è una ragazza che all'inizio può sembrare fredda e distante, ma alla fine quando la si conosce nel profondo è un vero e proprio tesoro, affettuosa, dolce e simpatica, e questo lo può confermare Camila, la sua migliore amica fin dai tempi delle elementari. Sara è la ragazza che alle feste e alle serate fuori preferisce stare in camera sua a leggere e guardare una serie o un film. A scuola è conosciuta soprattutto per il fratellastro ma anche per la sua bellezza, però a lei importa solo di Adrian, il suo attuale fidanzato, un ragazzo con occhi verdi e capelli biondi come i raggi del sole.
LAMINE YAMAL
Lamine è nato il 13 luglio del 2007 ed è ormai una star del calcio, è un attaccante del Barcellona e della nazionale spagnola. Lamine è un ragazzo alto circa 1.80m, con capelli marroni e occhi del medesimo colore, ma un ragazzo meraviglioso. Lui è una persona con un cuore d'oro, anche se Sara non la pensa proprio così, i due non si sopportano a vicenda fin da quando sono piccoli, perché secondo entrambi sono troppo diversi l'uno dall'altra e non riescono ad andare d'accordo mai su niente. I suoi amici sono praticamente tutti calciatori che giocano insieme a lui, che si tratti del Barcellona o della Spagna; ad esempio c'è Nico Williams, Fermín López, Pablo o più semplicemente chiamato Gavi. Lamine è un classico ragazzo che ama fare festa, a scuola non è che sia il migliore della classe, ma se la cava, è amato da tutte le ragazze della scuola, non solo perché è un calciatore, ma anche perché è un bellissimo ragazzo. Riguardo alla sua situazione sentimentale gira voce che si stia sentendo con una certa Alex Padilla.
______________________________
PLAYLIST
Ei ragaa! Ho creato una playlist, il link si trova nella mia bacheca. Per chi non avesse Spotify, nessun problema, vi lascio qui il nome delle canzoni che ho inserito in questa playlist.
-I'm yours
-Eyes don't lie
-Tuo per sempre
-Favorite
-People you know
-Don't blame me
-Jealousy, jealousy
-I wanna be your girlfriend
-Boyfriend
-Those eyes
-Heather
-The night we met
-Until I Found You (with Em Beihold)
-I wanna be yours
-Atlantis
-Car's outside
-Sex, drugs, ect.
-Daylight
-Traitor
-Le luci della città
-Se ne va
-Le parole più grandi
-Lei È...
-8 miliardi di persone
-Cosa mi manchi a fare
-La tua canzone
-La nuova stella di Broadway
-Pleasantville
-Non abbiamo età
-Destri
-Superclassico
-In the name of love
-Do I Wanna Know?
-Sweather Weather
-Earned it
-Why'd You Only Call Me When You're High?
-Mind over matter
-Starboy
-Into you
-Everything I wanted
-Somewhere only we know
-Scott Street
-Perfect
-La musica non c'è
-Only love can hurt like this
-MIDDLE OF THE NIGHT
-Brother
-In The Stars
-Iris
-Skyfall
-Prom queen
-Like I can
-A te
-Piccola Stella
-Drivers license
-BODY PARTS - I denti
-LET THE WORLD BURNCiao ragaaaa!
Spero che questa storia vi piacerà e nada al più presto inizierò e pubblicherò il primo capitolo.
Comunque penso che ci metterò anche chat di whatsapp e di instagram
🫶🏻🫶🏻🫶🏻
STAI LEGGENDO
Fratellastri o di più? ||LAMINE YAMAL||
FanfictionIN PAUSA Sara Yamal è la sorellastra di Lamine Yamal, quest'ultimo ormai è diventato un calciatore di fama mondiale nonostante la sua giovane età. Sara è nata dopo che il padre di Lamine ha divorziato con la moglie, risposandosi con una donna italia...