17. Guarda che effetto che mi fai

378 21 9
                                    

SARA'S POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SARA'S POV

Io mi sono svegliata da poco, mentre Camila sta ancora dormendo. Controllo l'ora: sono le sette e mezza. Sveglio Cami e stranamente si alza subito dal letto. Ci laviamo i denti con calma e poi andiamo a vestirci. Prima di vestirmi prendo un attimo il telefono e mi accorgo delle notifiche da Whatsapp.

🇪🇸👭🏼

Gavi😂🫶🏻💚
Raga oggi dopo pranzo
andiamo in piscina?

Nico😜🫶🏻
Per me va bene

LaMiaMetà❤️‍🩹🏡
Boh okay

Ferm🫡🫶🏻
Anche per me va bene

Gavi😂🫶🏻💚
Aspettiamo che rispondano
le ragazze

Ragaa

RISPONDETEEE

Cami 🫶🏻🩷
eccociii

Gavi😂🫶🏻💚
Quindi? Venite?

Cami 🫶🏻🩷
Certo!!

Beh a dir la verità
volevo leggere, ma
okay, mi porterò il
libro in piscina.

Basta che non schizzate

Ferm🫡🫶🏻
Va bene, va bene
non schizziamo.
Visualizzato

Io e Camila ci mettiamo il costume, io nero e lei blu, sopra ci mettiamo lo stesso paio di jeans e una maglietta bianca. Infine le nostre amatissime Air Force 1, come al solito. Prendiamo una borsa dove mettiamo due teli, la crema solare (perché sennò diventiamo dei peperoni), le infradito e infine il mio bellissimo libro. Questa borsa la lasciamo in camera, tanto in piscina ci dobbiamo andare dopo pranzo.

Scendiamo a fare colazione ed i ragazzi sono già tutti al tavolo. Ci sediamo e iniziamo a mangiare.

Non appena finiamo andiamo come al solito al campo da calcio. Mentre ci incamminiamo verso quest'ultimo mi ritrovo Lamine dietro di me che mi sussurra:

«Sono molto felice che hai ripreso a mangiare.»

Io sorrido e molto probabilmente arrossisco anche. Quando arriviamo al campo la squadra corre a cambiarsi ed io e la mia migliore amica ci sediamo sulle panchine e abbiamo un po' di tempo per noi, anche per una semplice chiacchierata.

Iniziamo a parlare un po' del più e del meno. E poi arriviamo al discorso della piscina di questo pomeriggio.

«Ma ti ricordi l'altra volta in piscina? Eravamo del tutto imbambolate a fissarli.»
Dico io ridendo.

Fratellastri o di più? ||LAMINE YAMAL||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora