SARA'S POV
Giovedì 27 giugno
È mattina e la causa del mio risveglio è Cami. È da forse un quarto d'ora che è sveglia e si sta preparando con la musica a tutto volume mentre io cerco di riaddormentarmi, ma non riuscendoci decido di alzarmi.
«Puoi spegnere questa cazzo di musica? Sono solo le sette e mezza porca troia.»
Le chiedo io praticamente ancora addormentata.«Con quanta gentilezza eh.»
Mi risponde la mia migliore amica ironicamente.«Cami io volevo dormire beatamente e invece tu mi svegli con la musica.»
«Eh vabbè che sarà mai? Ora vai a prepararti sennò faremo tardi.»
Mi avverte lei.«Vado.»
Inizio a lavarmi i denti e anche il viso per svegliarmi del tutto. Dopo mi vesto e mi metto dei pantaloncini corti di jeans neri, un top a fascia che arriva sopra all'ombelico e poi le Dunk. Camila invece si mette uno shorts color jeans, una semplice maglietta bianca un po' corta e le Air Force 1.
Scendiamo entrambe a fare colazione. I ragazzi sono già tutti lì. Io e Cami ci sediamo e iniziamo come al nostro solito a chiacchierare con i nostri amici e ragazzi e nel mentre mangiamo.
Finita la colazione andiamo con i ragazzi al campo e loro vanno subito a cambiarsi. Lamine prima di entrare torna verso di me e mi lascia un bacio a stampo; uno di quelli veloci, ma pieni d'amore. Lui dopo entra nello spogliatoio. Io e Cami andiamo a sederci sulla nostra solita panchina. Mentre tutti si allenano io faccio una foto a Lamine.
Io e Camila iniziamo a parlare e i ragazzi nel mentre continuano ad allenarsi.
La squadra ormai sta facendo la pausa di metà allenamento. Dopo poco riprendono ad allenarsi. Io e la mia migliore amica continuiamo a fare gossip e scherzare tra noi.
Dopo un'altra oretta che però a noi sembrò molto meno i ragazzi vanno a farsi la doccia ed io e Cami andiamo ad aspettarli davanti agli spogliatoi. Passato un quarto d'ora o addirittura mezz'ora escono e andiamo tutti in hotel. D'un tratto vedo mia madre e mio padre. Non si erano fatti vivi per tutto il tempo, venivano alle partite, ma stavano quasi sempre per i fatti loro, mentre io stavo con Camila, Sheila e Keyne.
«Ciao tesoro, come va? Ti stai divertendo?»
Mi domanda mia mamma.«Sì sì, tutto bene, ci stiamo divertendo molto.»
Rispondo io.«Non stai litigando con Lamine ogni tre per due, vero?»
Chiede anche mio papà.«No no, sta andando tutto benissimo con Lamine. Giusto?»
«Più che giusto. Giuro papà.»
Dice lui alzando le mani alla fine della frase.Nostro padre e mia madre non sapevano nulla, visto che non avevano social media. Poi mi sembra giusto dirglielo quando saremo pronti.
STAI LEGGENDO
Fratellastri o di più? ||LAMINE YAMAL||
FanfictionIN PAUSA Sara Yamal è la sorellastra di Lamine Yamal, quest'ultimo ormai è diventato un calciatore di fama mondiale nonostante la sua giovane età. Sara è nata dopo che il padre di Lamine ha divorziato con la moglie, risposandosi con una donna italia...