26. Sguardo pieno di passione

263 14 8
                                    

Ciao ragazzi! Prima di iniziare il
capitolo, vi avverto che ci sarà del
lessico esplicito, perciò come sempre
se vi dovesse dare fastidio saltate quella
parte, e niente, un bacione 🫶🏻🫶🏻🫶🏻

Ciao ragazzi! Prima di iniziare ilcapitolo, vi avverto che ci sarà dellessico esplicito, perciò come semprese vi dovesse dare fastidio saltate quellaparte, e niente, un bacione 🫶🏻🫶🏻🫶🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SARA'S POV

Io e Cami ci siamo svegliate da poco e ora ci stiamo lavando i denti, siamo entrambe ancora in pigiama.

Quando finiamo di lavarci i denti ci vestiamo: io metto una semplice maglia bianca con dei jeans chiari, e ovviamente le Air Force 1 che non possono mai mancare. Cami invece mette dei pantaloncini neri dell'Adidas, una maglietta uguale alla mia e le Campus nere.

Scendiamo a fare colazione. Mentre scendiamo le scale, poiché l'ascensore non funzionava molto bene, incontriamo i ragazzi, scendiamo tutti insieme e quando arriviamo alla hall ci dirigiamo verso la sala da pranzo e ci sediamo al nostro tavolino.

Iniziamo a mangiare e nel mentre parliamo della prossima partita.

«Contro chi l'avete?»
Domando io.

«Georgia.»
Mi risponde Lamine.

«Siamo già agli ottavi di finale. Wow.»
Dice Fermín.

«E chi l'avrebbe mai detto che saremmo arrivati fino a qui.»
Aggiunge Gavi.

«Vincerete gli ottavi di finale, i quarti di finale, la semifinale, ce la farete ad arrivare in finale e vincerete anche quella.»
Dico io sicura delle parole che sto pronunciando.

«Speriamo.»
Espone Nicolas.

«Ma sì che ce la farete.»
Li rassicura la mia migliore amica.

Finita la colazione io e Cami andiamo con i ragazzi a vedere gli allenamenti.

Loro vanno dritti negli spogliatoio e Lamine prima di entrare mi manda un bacio da lontano che io ricambio, successivamente lui entra seguito da Fermín, che stava dando un bacio a Camila.

Io e Cami andiamo a sederci sulla solita panchina e dopo poco i ragazzi escono dallo spogliatoio e io e la mia migliore amica guardiamo i nostri amici e ovviamente in particolare i nostri uomini.

Più guardo Lamine più mi rendo conto di essermi totalmente innamorata di lui.

A farmi uscire dal mio stato di trance è proprio Lamine che mi guarda, sorride e mi fa l'occhiolino. Porca miseria.

Io tengo per tutta la durata dell'allenamento gli occhi fissi su Lamine. Guardo attentamente ogni parte del suo corpo: il suo viso, in particolare i suoi occhi lucenti nei quali mi perdo ogni volta e il suo sorriso contagioso. Le sue mani che diverse volte sono state dentro di me.

Fratellastri o di più? ||LAMINE YAMAL||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora