SARA'S POV
È mattina ed io e la mia migliore amica siamo già in piedi, ancora un po' addormentate, ma ci siamo alzate di già dal letto. Ci vestiamo abbastanza velocemente e ci laviamo i denti. Ci mettiamo un po' di profumo e poi scendiamo a fare colazione con i ragazzi.
Ovviamente tutti quanti sono già al tavolo e noi siamo le ultime. Iniziamo a mangiare e quando finiamo Lamine ci avverte:
«Ah ragazze, oggi facciamo metà allenamento in campo e l'altra metà in palestra, perciò voi non aspettateci, quando finiamo di allenarci al campo salite in camera.»
«Abbiamo anche l'allenamento pomeridiano, domani c'è la partita contro l'Albania.»
Aggiunge Gavi.«Okay, allora quando dovete andare in palestra noi due andiamo a farci un giretto e poi torniamo prima di pranzo. Per l'allenamento di pomeriggio ci siamo.»
Dico io ai quattro ragazzi.«Vabbè andiamo.»
Ci comunica Nicolas.Ci avviamo verso il campo, e l'ora di allenamento passa in fretta, infatti devono già andare in palestra. Io e Camila ci andiamo a fare un giro e andiamo a prendere qualcosa da bere.
@Soy.SaraYamal ha pubblicato una nuova storia
Visualizzata da: 3.261.908
Piace a: 2.547.129Dopo un po' abbiamo fatto una passeggiata, e devo dire che la Germania è davvero bella. Un'ora con la mia migliore amica vola, infatti sono già le dieci e mezza, i ragazzi hanno finito l'allenamento in palestra e trovo una notifica su Instagram di Lamine, ha pubblicato un post.
@lamineyamal ha pubblicato un nuovo post
@lamineyamal: 💪🏾🏋🏾
Piace a: 5.719.823Commenti:
@LamineeFanpage: 😍😍😍
@nico_williams9: Troppo forti.
(@lamineyamal ha messo like al commento)@_ferminlopez: C'eravamo anche io e Gavi eh
|
@pablogavi: esatto
|
@lamineyamal: 😂😂😂@Martaaa92: troppo bello mio marito
|
@IAmSofi381: NOOO È MIOO
|
@Sono_Paula: Qua se c'è un'unica persona di cui è Lamine credo che sia proprio Sara.@Soy.SaraYamal: Bellissimissimi ❤️
|
@lamineyamal: 🫶🏻❤️@Fernando63: Ma quindi stai con Sara?
|
@User5319: A quanto pare.Visualizza tutti e 3.618.045 commenti
Lascio un like ed un commento al post ed io e Cami torniamo in hotel. I ragazzi sono di sicuro tutti in camera, perciò ci dirigiamo verso la loro stanza e bussiamo. Come previsto, sono tutti quanti qui. Io e Camila ci mettiamo sul letto, insieme ai nostri ragazzi. Gavi e Nicolas invece sono sdraiati sul divanetto.
«Mamma mia che caldo.»
Mi lamento io.«Già.»
Annuisce la mia migliore amica.«Menomale che giocate tardi e non fa troppo caldo.»
Diciamo io e Cami.Iniziamo a chiacchierare tutti assieme e passa prima una e poi due ore, lo so sembra tantissimo, ma giuro che con loro il tempo passa velocemente, anche troppo. Andiamo al ristorante che si trova di sotto per pranzare e ci sediamo al nostro tavolo. Io mi trovo accanto a Lamine e alla mia migliore amica. Dopo poco ci arrivano i piatti e iniziamo a mangiare.
Finito il pranzo stiamo un po' nella zona relax dell'hotel e poi andiamo tutti al campo per gli allenamenti. Io lascio un dolce bacio a Lamine prima che vada negli spogliatoi. Cami fa lo stesso con Fermín e poi ci andiamo a sedere sulle panchine. Io e Camila osserviamo ogni tre per due i nostri uomini che si allenano. Poi come sempre iniziamo a parlare tra di noi e due ore volano.
I ragazzi sono appena usciti tutti lindi e profumati dallo spogliatoio e ora stiamo andando in camera, e lì lo rivedo, di nuovo. Adrian. Di nuovo lui. Sembrava stesse aspettando qualcuno.
«Sara. Ti prego. Lasciami spiegare.»
Mi implora lui.«Non le voglio sentire le tue scuse del cazzo!»
Urlo io.
«Te ne devi andare da qui. Non ti voglio più vedere. Lo vuoi capire?»
Riprendo io.«Sara ma io ti amo.»
Mi dice lui.«"Sara ma io ti amo" Io no. Quindi vaffanculo Adrian.»
Gli rispondo io facendo le virgolette quando dico "Sara ma io ti amo" e imitando la sua voce.Lo sorpassiamo tutti quanti e i ragazzi cercano di trattenere una risata. Non appena lui non ci può sentire tutti scoppiano a ridere.
«Madò l'hai asfaltato!»
Grida Gavi.«Sei troppo forte Sara.»
Mi dice Nico.Io sorrido per i "complimenti" che mi hanno appena fatto i miei amici.
Saliamo tutti in camera dei ragazzi e iniziamo a chiacchierare. Ad un certo punto a Gavi viene un'idea:
«Ragazzi! Idea!»
«Sentiamo.»
Gli risponde Lamine.«Spara.»
Dice Nicolas.«Che ne pensate se dopodomani andiamo in discoteca?»
Propone lui.«Boh okay.»
Annuisce la mia migliore amica, e poi fanno lo stesso anche i ragazzi. I loro sguardi finiscono tutti su di me.«Io non sono molto una tipa da discoteca, ma... Vabbè dai per una volta ci può stare.»
Ci perdiamo in diverse chiacchiere ed ormai è l'ora di cena. Scendiamo di nuovo e ci sediamo al nostro tavolo. Arriva la portata e finisco tutto.
Dopo aver finito visto che non avevamo voglia di tornare subito in stanza siamo stati un po' sui divani della zona relax nella hall. Ci accorgiamo che sono le undici ed è ora di salire di nuovo nelle proprie camere, poiché i ragazzi domani mattina si devono svegliare abbastanza presto, hanno sempre gli allenamenti.
Prendiamo tutti l'ascensore e quando arriviamo al loro piano io do la buonanotte a Lamine. Io e Camila poi saliamo in stanza e ci cambiamo, ci laviamo i denti e infine ci buttiamo sul letto comodo. Non avevamo molto sonno, infatti siamo state diverso tempo a parlare o meglio a fare gossip. Poi dopo un po' siamo crollate entrambe.
Ciao ragaa! Oggi capitolo un
pochino più corto. Comunque
spero sempre vi stia piacendo la
storia e niente lasciate una
stellina o un commento, non siate
lettori fantasma! Noi ci vediamo
domani (a meno che non mi venga
voglia di pubblicare prima) e tanti
bacini 🫶🏻🫶🏻🫶🏻
STAI LEGGENDO
Fratellastri o di più? ||LAMINE YAMAL||
FanfictionIN PAUSA Sara Yamal è la sorellastra di Lamine Yamal, quest'ultimo ormai è diventato un calciatore di fama mondiale nonostante la sua giovane età. Sara è nata dopo che il padre di Lamine ha divorziato con la moglie, risposandosi con una donna italia...