28. In doccia

275 14 2
                                    

Ciao ragaa! In questo capitolo
ci sarà del lessico esplicito,
perciò, come sempre, a chi
dovesse dare fastidio, saltate
quella parte, io come al solito
vi avvertirò quando inizia e
quando finisce, detto ciò,
buona lettura 🫶🏻🫶🏻🫶🏻

Ciao ragaa! In questo capitoloci sarà del lessico esplicito, perciò, come sempre, a chidovesse dare fastidio, saltatequella parte, io come al solitovi avvertirò quando inizia e quando finisce, detto ciò,buona lettura 🫶🏻🫶🏻🫶🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SARA'S POV

Io e Cami ci siamo svegliate da forse cinque minuti. Oggi non avevamo voglia di fare nulla, ma nonostante ciò ci alziamo dal letto e andiamo a lavarci i denti per poi vestirci.

Io mi sono messa un pantaloncino di cotone, nero, e una maglietta bianca dell'Adidas, una cosa semplice, infine ho messo le Campus nere e bianche. Camila invece si è messa un jeans strappato e un top a fascia rosso, al quale ha abbinato anche lei delle Campus dello stesso colore.

Andiamo entrambe alla hall per iniziare la giornata con la colazione. I ragazzi sono già tutti lì. Oggi hanno anche l'allenamento pomeridiano, visto che domani giocheranno gli ottavi di finale.

«Buongiorno.»
Diciamo io e Camila in coro.

Loro ci rispondono:
«Buongiorno.»

Noi iniziamo a chiacchierare come al solito e nel mentre, tra una chiacchiera e l'altra finiamo la colazione e andiamo al campo. Io lascio un bacio a Lamine, la mia migliore amica fa lo stesso con Fermín e loro dopo vanno a cambiarsi.

Non vi racconto neanche più dell'allenamento, tanto sapete già come va: io e Camila parliamo, guardiamo i nostri ragazzi preferiti, loro guardano noi e poi riprendiamo a parlare.

Quando l'allenamento finisce noi come sempre andiamo ad aspettare i ragazzi fuori dallo spogliatoio. Dopo un quarto d'ora escono tutti.

«Ragazzi! Mi è venuta un'idea!»
Esclamo io.

«Ho paura.»
Dice Nicolas.

«Se dopodomani andiamo alle giostre? Perché non so voi, ma io mi sto rompendo un po' le palle, facciamo sempre le stesse cose.»
Propongo io.

«Già anch'io mi sto rompendo le scatole.»
Dichiara Gavi.

«Quindi? Idea accettata?»
Domando.

Tutti quanti annuiscono. Successivamente andiamo in camera dei ragazzi e parliamo un po' del più e del meno. Arriva l'una e perciò dobbiamo scendere a pranzare. Arrivati nel ristorante dell'hotel ci sediamo al nostro tavolo, sempre lo stesso.

Il pranzo finisce abbastanza in fretta e noi ci mettiamo nella zona relax. Io, Lamine, Cami e Fermín siamo seduti su un divano e Gavi e Nico hanno una poltroncina ciascuno. Lamine mette la mano sulla mia coscia e io arrossisco. Gli lascio un bacio sulla guancia, niente di scandaloso.

Fratellastri o di più? ||LAMINE YAMAL||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora