12. Eyes don't lie

413 22 17
                                    

SARA'S POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SARA'S POV

Il messaggio è da parte di Lamine e mi ritrovo un "Ei". Sono un po' confusa. Perché mai avrebbe dovuto scrivermi? Poi perché proprio alle due e mezza, mentre eravamo tutti in camera a giocare ad obbligo o veri- OH CAZZO.

«Cami!»
Urlo io a squarciagola.

«Sara abbassa la voce! Che c'è?»
Prima mi rimproverava e poi mi domanda lei.

«Guarda!»
Esclamo mostrandole il messaggio.

Lei mi prende il telefono dalle mani e poi chiede:

«Sai cosa vuol dire questo?»
Non mi dà neanche il tempo di rispondere che lei già inizia a saltellare per la stanza dicendo:

«Ti ama cazzo! Ti ama! Era una dichiarazione d'amore!»

Poi mi aggiungo a lei e sprizziamo di gioia da tutte le parti. Poi però un dubbio invade la mia mente:
Perché allora si è messo con Alex?

Lascio perdere i pensieri, oggi è stata già una giornata ricca di emozioni e non voglio sapere nient'altro per ora, voglio solo dormire, perciò io e Camila ci laviamo i denti, ci mettiamo il pigiama e andiamo a dormire.

Martedì 18 giugno

Io e la mia migliore amica ci siamo appena svegliate e siamo ancora in pigiama. Ci alziamo dal letto e andiamo a lavarci i denti, poi ci sciacquiamo la faccia con l'acqua letteralmente ghiacciata per svegliarci del tutto e infine ci vestiamo. Ovviamente come al nostro solito prendiamo l'ascensore e andiamo di sotto a fare colazione. Credo che oggi mangerò qualcosa, o almeno ci voglio provare. Ci sediamo al tavolo dove sono già presenti tutti e quattro i ragazzi. I due posti liberi sono accanto a Fermín e Lamine, ovviamente Cami si è messa affianco al suo fidanzato, così io mi metto tra lei e il mio fratellastro. Per colazione c'era un cornetto al cioccolato e poi ho preso un cappuccino. Il cornetto non l'ho finito tutto, ma sto già riprendendo a mangiare, ed è una cosa buona. Nel mentre, come sempre abbiamo scherzato e riso.

«Stai iniziando di nuovo a mangiare, ne sono felice.»
Mi sussurra Lamine all'orecchio lasciandomi un brivido che scorre lungo tutta la mia schiena, e nel mentre mi scappa anche un sorrisetto.

Non appena abbiamo finito tutti di mangiare ci alziamo dal nostro tavolo e ci dirigiamo al campo da calcio.

Io e Camila ci siamo messe a guardare l'allenamento dei ragazzi, a differenza della maggior parte delle volte nelle quali chiacchieravamo tra di noi, facevamo foto o guardavamo dei TikTok.

«Wow quanto sono bravi.»
Dico io con lo sguardo fisso su Lamine, lui anche mi lancia un'occhiata mentre si morde il labbro, ciò manda in subbuglio il mio stomaco.

Fratellastri o di più? ||LAMINE YAMAL||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora