Capitolo 10 Non aver paura!

4.2K 298 34
                                    


~Beh, possiamo smettere di giocare a nascondino? Mi sono un po' scocciato. Adesso tu verrai con me, che tu lo voglia o no.~
A quelle parole Jessie iniziò ad andare in panico. Non c'era via di fuga.
~Che cosa vuoi da me?~
~ Oh beh, lo scoprirai quando sarà il momento~
Lei non sapeva che fare, lui era lì, nel suo bagno, appoggiato alla porta che la guardava insistentemente.
Oh meglio, immaginava la fissasse perché sul suo volto bianco dai lineamenti perfetti, gli occhi non c'erano. C'era solo quel sorriso spettrale che le metteva i brividi.
In quel momento di panico più totale però, un pensiero assurdo sbocciò nella mente di Jessie. A guardarlo li, a petto nudo, gli addominali scolpiti, i bicipiti perfetti. Sembrava una statua greca tanto che nonostante non avesse un volto era bellissimo.
Jessie si pentì quasi subito di quei pensieri, non doveva farsi ingannare dalla sua bellezza. Era un mostro, affascinante, ma pur sempre un mostro e lei doveva fuggire. Lo guardò buttare la sigaretta, sistemarsi il cappello e fissare il suo sguardo senz'occhi in quello di Jessie. Lei era immobile, incapace di muoversi e lui per un momento sembrò perdersi nei suoi occhi color ghiaccio, poi fu un attimo, e i suoi tentacoli andarono dritti verso di lei e l'afferrarono. Lei si divincolava ma lui riuscì comunque a immobilizzarla e attirarla a se. La strinse tra le sue braccia, e lei scoppiò in lacrime.
~ Non aver paura!~ le sussurrò accarezzandole i capelli. Poi tutto fu buio.

N.B. SCUSATE PER IL SUPER MEGA RITARDO E PER LA BREVITÀ DEL CAPITOLO, MA PURTROPPO TRA IL MARE E IL RESTO HO POCHISSIMO TEMPO. MI STO GODENDO UN PO' L'ESTATE 😀 HO MODIFICATO I SIMBOLI DI DIALOGO ANCHE NEI CAPITOLI PRECEDENTI, POTETE FARMI SAPERE SE ADESSO I DIALOGHI DI TUTTI I CAPITOLI SONO VISIBILI? GRAZIE MILLEEE
UN BACIOOO❤️

My lovely OffendermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora