No Capitolo

2.9K 176 44
                                    

"Ti ho regalato un anno della mia vita, ti ho accolto nel mio cuore dopo che mi avevi fatto male...ero un passerotto ferito, che non riusciva più a volare....ti avevo già incontrato nella mia vita ma all'inizio sembravi una delle tante persone inutili quindi quando te ne sei andato non ho sofferto più di tanto....ma quando sei tornato e mi hai raccolto dal pavimento, nemmeno ci avrei scommesso che saresti rimasto....ed invece mi hai preso tra le tue braccia, ti sei preso cura di me, mi hai rinsegnato a vivere, e da poco avevo ripreso a volare, mano nella mano, pensavo che nulla potesse più raggiungerci, che niente pensavo potesse farmi più del male....ma purtroppo la vita è sadica....e tu...tu che mi hai dato una ragione per tornare a sorridere, mi dici che mi ami, ma devi seguire il tuo sogno...volare via da qui....un paese troppo lontano...il sogno di molti, il mio incubo....una lingua che odio è non riesco più a studiare....una lingua che ti porta via da me....mi sussurri che è preso per pensarci, che ancora non hai preso una decisione, di non iniziare a stare male già da adesso....ma tanto lo so che alla fine la gente se ne va sempre...quindi perché sperare che la scelta sia io? Vedo crollare davanti agli occhi tutti i miei progetti...e mi chiedo adesso, che senso ha tutto questo amore? Che senso hanno tutti questi ricordi, quei sorrisi, quelle piccole abitudini solo nostre? Che senso hanno i litigi, le parolacce, le urla e poi la pace sotto le coperte? Che senso hanno quei ti amo urlati al vento o sussurrati tra le nuvole? Non ha più senso quel per sempre, il tutto all'improvviso si trasformerà in un niente!"

Scusate, questo non è un capitolo e penso l'avete capito... Ma avevo bisogno di sfogarmi... e persone che mi capiscono non ce ne sono più ormai, ognuno è troppo preso dalla propria vita, e alla fine tutti ci ritroviamo soli con noi stessi senza nessuno con cui piangere....e questo è l unico modo con cui riesco a liberarmi di un po di peso, scusate :(

My lovely OffendermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora