Capitolo 26 Deja-vu

3K 212 33
                                    

Iniziò a sentire il freddo del pavimento sotto il suo corpo, un dolore pulsava sulla sua testa, le rimbombava nelle orecchie lo scrosciare di un corso d'acqua. Cercando di capire cosa fosse successo provò ad aprire gli occhi. Tutto era buio, un'oscurità di quelle che ti gelano l'anima. Che ti passa attraverso la pelle, facendo tendere ogni vena del tuo corpo.
Cercò di alzarsi a fatica, sentiva ancora quel forte dolore alla testa, tutto le girava. Strizzava gli occhi cercando di intravedere qualcosa, ma era tutto inutile. Il cuore le batteva sempre più forte. Aveva paura.
Provò a trascinarsi verso un punto indefinito, fino a toccare una parete rocciosa.
D'improvviso un accecante raggio di luce bianca la investì.
Era simile alla luce proveniente dalle torce, e pian piano iniziò a distinguere qualche dettaglio. Era in una grotta sinistra, intravedeva un corso d'acqua verso la parte opposta. Perché si trovava lì?
Un ombra si avvicinava lentamente verso di lei. Non riusciva a capire di chi si trattasse.
Si sentiva come in un enorme deja-vu.
Un senso di inquietudine la invase, non sapeva chi fosse quell'ombra, ma sentiva dentro di se che non aveva buone intenzioni poi di scatto, come colpita da una forza sconosciuta iniziò a correre.
Fuggiva praticamente alla cieca, la luce bianca andava pian piano ad affievolirsi.
Probabilmente era dovuto al fatto che si stava allontanando dalla fonte di luce.
Mentre correva, sentiva costantemente la presenza di qualcuno alle sue spalle. La stava inseguendo.
L'ombra le era sempre più vicina.
Continuò a correre fino a che non arrivò ad un punto dove il letto del corso d'acqua era più ampio e prendeva tutto il tunnel, terminando in una cascata enorme.
A quel punto l'ombra era a pochi passi da lei.
Si girò di nuovo in direzione dell'ombra.
Era molto vicina ma non ancora abbastanza da riuscire a capire chi fosse. Era solo una sagoma scura. Non c'era più tempo, l'avrebbe presa. Fece una scelta disperata, entrò nel fiume e iniziò a nuotare in direzione della cascata.
Precipitò nel burrone. Mentre precipitava urlava con tutto il fiato che aveva nei polmoni.

Ciaoooo a tutti❤️ che ne pensate di come sta procedendo la storia?....penso che purtroppo siamo arrivati quasi alla fine....altri 3/4 capitoli, massimo 5....e la storia finirà....mi sono affezionata a questa storia e non voglio che finisca....ma purtroppo le cose che vanno troppo per le lunghe e non terminano poi diventano noiose....non siete d'accordo? Ultima cosa....secondo voi chi è l'ombra misteriosa?❤️ chi indovina vincerà un lecca lecca. 😂❤️  vi voglio bene❤️

My lovely OffendermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora