Cap 52

16 1 0
                                    

Harry saltò alla sua sinistra e si diede completamente contro il muro, si lamentò e guardò di nuovo dove si trovava Draco , ma quello che vide l'ho lasciato congelato al suo posto. Lì in piedi di fronte a lui c'era una creatura simile a un cane gigante, i suoi occhi dorati brillavano di un profondo odio diretto verso Harry. Il bambino è rimasto paralizzato dalla paura, ora cosa farebbe? Noto come l'animale stava caricando contro di lui a tutta velocità, ma questa volta non ha potuto fare nulla e ha ricevuto il colpo che lo ha fatto colpire di nuovo molto forte contro il muro. Un grugnito innaturale è uscito dalla gola della creatura e il corpo del bambino ha tremato, stava per ucciderlo e Snape non era lì per proteggerlo, dove si trovava il suo guardiano? Come ha fatto a non resi conto che un lupo mannaro era entrato nella villa? Un dolore pungente al suo braccio lo fece lamentare, i denti della bestia affondarono nella tenera carne e premettero con forza cercando di strappare la pelle. Harry si trasformò in gattino inferno e sibilo di paura, le emozioni di odio e rabbia lo colpirono pesantemente e si fece una pallina contro l'angolo del muro. Aprì i suoi occhietti quando un altro grugnito uscì dall'animale, poteva vederlo avanzare verso di lui con la vista fissa su di lui, sentì come il lupo cercava di comunicare con lui, sembrava cercare di di dirgli qualcosa ma era così tanta paura che sentiva che gli impediva di ascoltare quello che il lupo gli diceva.

L'enorme animale era sempre più vicino a lui, il povero gattino tremava nell'angolo desiderando che qualcuno venisse ad aiutarlo, ma nessuno è venuto. Harry aprì gli occhi bluastri/dorati quando notò che la bestia stava caricando contro di lui a tutta velocità. Il primo istinto del piccolo kit è stato quello di fuggire, sapevo di non avere la possibilità di fuggire vivo da quella situazione. Ma da un momento all'altro il suo istinto di sopravvivenza ha preso il sopravvento e la sua mente è passata dalla fuga alla difensiva in un secondo. Non sapendo cosa stesse davvero facendo perché la sua mente razionale era offusata dagli istinti del gattino, lasciò che l'enorme animale si avvicinasse abbastanza e si chinò presto per saltare, quando il lupo era a pochi centimetri di distanza saltò verso di lui e gli inchiodò i suoi denti affilati in gola, l'animale strillò di dolore e si scosse cercando disperatamente di far uscire il gattino dalle spalle, ma l'unica cosa che riuscì fu più male perché il gattino si aggrappò ancora di più al collo della sua vittima. Mentre l'enorme lupo strillava Harry cercava di non lasciarsi andare dalla sua preda, voleva lasciarlo abbastanza debole o ferito in modo che non potesse fargli del male.

L'enorme animale diede un'ultima scossa e diede il bambino contro il muro, il gattino si schiamò contro di lei e strillò di dolore scivolando verso terra, il dolore attraversava la sua colonna vertebrale e le impediva di muoversi perché il suo corpo le faceva molto male.

La mente razionale di Harry si fece carico di nuovo per qualche secondo e nonostante il dolore profondo che provava sapeva che doveva attaccarlo di nuovo, se gli permetteva di riprendersi lo avrebbe attaccato di nuovo e sicuramente ucciderlo. Si è incorporato di nuovo e nonostante il dolore si è caricato di nuovo contro di lui, il lupo ha imitato la sua azione e hanno cercato di mordersi l'un l'altro, ma poiché Harry era considerevolmente più piccolo poteva fare poco.

Il pelo nero di Harry era macchiato dal sangue delle ferite che aveva, il nero lucido che era abitualmente il suo nero ebano era opaco e aggrovigliato. Harry si alzò, le sue zampe tremavano sotto il suo peso ma guardò furiosamente il suo aggressore, il lupo lo guardò indietro ed entrambi si prepararono a caricare di nuovo l'un l'altro, il lupo in un campione di velocità innaturale morse il gattino per il collo e lo scosse più volte cercando di mordergli il collo e ucciderlo.

Era così tanto il dolore che sentiva il piccolo corpo del gattino che a poco a poco Harry è rimasto senza forze, le sue energie erano quasi vuote e non aveva più la forza di continuare a combattere. I suoi piccoli occhi doloranti e opachi si stavano gradualmente chiudendo, ma Harry sapeva che non doveva addormentarsi, in un ultimo tentativo disperato e senza sapere cosa stesse facendo davvero, il suo piccolo corpo cominciò a salire improvvisamente di temperatura, il lupo lo lasciò andare dopo che forse l'aumento di temperatura del gattino gli ha brustato il muso. L'animale si voltò per attaccarlo di nuovo ma si fermò quando notò il piccolo kit rannicchiato su se stesso e con la vista fissa su di esso, i suoi occhi avevano una tinta dorata e arancione forte, la bocca del gattino che aveva semi aperta si poteva vedere all'interno una luce arancione forte.

Pantere -Hp-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora