Harry si svegliò lentamente, aprì gli occhi e per la prima volta fu consapevole di un dolore molto intenso nella sua bocca. Si è allungato sul suo letto e ha portato una mano ai suoi occhietti cercando di togliersi il sonno che gli era rimasto, una volta che la sua vista si è adattata al cambiamento ho notato che tutto era ancora buio, non era ancora giorno? Ma se avevo dormito per un'eternità!!! Guardo ovunque cercando di cercare qualche raggio di luce che filtrasse dalla finestra per sapere a che ora si trovava, ma non riusciva a vedere assolutamente nulla e ringhiò in basso. Perché si era svegliato se non aveva fame? Avevo mangiato relativamente di recente e non avevo bisogno di un'altra presa. Un forte dolore alla sua piccola bocca ha risposto alla domanda che si stava facendo, senza pensarci ha persino portato una delle sue piccole mani nella sua piccola bocca cercando di evitare il dolore che sentiva, ma era inutile ed era ancora sempre più forte. Dopo qualche secondo si tirò fuori la mano e i suoi occhi si aprirono sotto shock, stava sanguinando!!!
Il suo cuore cominciò a battere forte contro il suo petto e le lacrime ora inondavano i suoi piccoli occhi, perché stava sanguinando? Cosa era successo durante la notte? Era stato colpito con qualcosa? Anche se questo era impossibile, il suo guardiano aveva messo degli incantesimi protettivi sul suo letto che gli impedivano di picchiarsi mentre dormiva. Quindi se non fosse stato quello, cosa era? Il bambino cercò di uscire dal suo letto, ma tutto quello che faceva era schiantarsi contro qualche scudo invisibile che gli impediva di uscire da lì. Nella sua disperazione colpo lo scudo e questo lo gettò all'indietro quasi cadendo dal letto. Il bambino si morse il labbro inferiore molto forte per non piangere, ma stava fallendo enormemente perché spesse lacrime scorrevano sul suo viso. Dov'era suo padre? Che ora era? Perché non ero con lui? La sua stanza era al buio e questo non lo faceva sentire del tutto sicuro, e se tutto quello che gli è successo finora non fosse abbastanza, non poteva sentire la presenza di suo padre nelle stanze private del mago maggiore.
Harry si è seduto con le gambe incrociate e guardo lo scudo, lo odiava molto perché gli impediva di uscire dal suo letto come se fosse un bambino!!! Harry rise di fronte a quest'ultimo e alcune gocce di sangue sono uscite fuori dalla sua piccola bocca, il bambino ha sentito il sapore di metallo e ha gemuto, non gli piaceva quella sensazione. Ma ciò che lo ha davvero spaventato è stato quando gli ha passato la lingua tra i denti, è stato che non ce n'era quasi nessuno!!! L'unica cosa che poteva sentire era come c'era qualcosa dentro la sua bocca, erano "piccoli" e fastidiosi. Harry ha stretto forte la sua piccola bocca cercando di non uscire qualsiasi cosa fosse dentro, il sapore del sangue era sempre più insopportabile e gli stava mescolando lo stomaco. Il bambino ha cercato di uscire indietro ancora più disperato dell'ultima volta, ma ora era perché aveva bisogno di andare urgentemente in bagno, era così spaventato dall'incidente che è successo nella sua piccola bocca che non si era reso conto che voleva anche urinare.
Lo stato disperato del bambino cominciò ad aumentare quando notò che non avrebbe sopportato molto di più la sua vescica, la disperazione, l'ansia, la paura e l'insicurezza che provava di fronte a quello che stava succedendo lo traboccarono, e presto sentì la sua vescica liberarsi un po', chiudeva gli occhietti e desidero disperatamente che suo padre fosse qui con lui.
Come se fosse stato chiamato Severus apparve correndo ed entrò nella sua stanza, aveva la sua bacchetta in mano e puntava con lei su un possibile intruso. Harry ha osservato come ha acceso le luci dopo essersi assicurato che non c'era nessuno se non loro due.
- Harry, che succede? - chiese Snape avvicinandosi a suo figlio
Harry gemì e si raccoccolò di più in se stesso, era bagnato e aveva qualcosa di strano in bocca, ma come direbbe a suo padre? Snape ha rimosso le lenzuola dal letto del suo piccolo figlio per afferrarlo tra le braccia e ho notato l'incidente, ha sentito le emozioni di vergogna di Harry e ha sorriso calorosamente
STAI LEGGENDO
Pantere -Hp-
Fantasy(Mi scusi in anticipo per eventuali errore di calligrafia punteggiatura) Ho preso ispirazione da libro i gatti dell'inferno e semplicemente che ho fatto alcuni cambiamenti nel senso saranno ancora delle pantere, Harry sarà ancora il bimbo e Severus...