cap. su richiesta!!!
BDSM⚠️La notte avvolgeva la città mentre Chloe ed io condividevamo un momento di sensualità nell'attico lussuoso.
Le candele diffondevano una luce soffusa nella stanza, accentuando ogni curva del suo corpo, completamente alla mia mercé.
Le mie mani tremavano leggermente mentre sentivo il desiderio crescere dentro di me.
«Sei mia, Chloe, e stasera mi assicurerò che tu capisca chi comanda,» le sussurrai sulle labbra, mentre la mia lingua passava lentamente sulle sue. «Sarai legata e impotente mentre ti farò scoprire piacere e dolore come non hai mai sperimentato prima.» la provocai.
«Ti devo perquisire, signorina,» mormorai con un ghigno malizioso sul volto.
Indossavo un'uniforme da poliziotto, e le manette tintinnavano nelle mie mani, pronte ad immobilizzarla. Chloe, nel suo intimo che ricordava quello di una detenuta, mi guardava con una scintilla provocatoria negli occhi.
«Oh no, la prego signor poliziotto» cantilenò, «Sono innocente!» ansimò.
Accostai un dito all'elastico degli slip, iniziando a sfilarli con movimenti lenti e provocatori. La sua pelle si accapponava sotto il mio tocco, mentre abbassavo sempre di più l'intimo, rivelando ciò che cercavo.
«Hai nascosto qualcosa di prezioso qui dentro, Chloe?» la provocai.
Le mie dita incontrano le palline di metallo dentro di lei, provocandola con delicati movimenti.
Sussurrai: «Guarda cosa abbiamo qui, Chloe. Sembra che tu non sia tanto innocente.»
Accostai le mie labbra alle sue, assaporando il suo bacio mentre muovevo giocosamente le palline all'interno di lei. La sentivo ansimare e gemere sotto il mio tocco, perdendo il controllo.
Poi, bruscamente, estrassi le palline, facendola sussultare e urlare dal piacere improvviso.
«Girati e mettiti a quattro zampe, Chloe,» le ordinai con voce dominante.
Mentre eseguiva il mio comando, accarezzavo la sua pelle sensibile, godendomi il controllo che avevo su di lei.
«Sei pronta ad essere esplorata da dietro, piccola?» la provocai.
«La prego poliziotto, non mi ammanetti!» strusciò contro il mio cazzo, provocandomi.
«Temo che dovrai subire le conseguenze delle tue azioni, Chloe»mormorai mentre la ammanettavo con forza alla testiera del letto.
La sua posizione a quattro zampe mi dava un perfetto accesso ad esplorarla.
«Hai bisogno di una lezione di obbedienza, Chloe,» le dissi mentre sollevavo una mano e la lasciavo cadere sulla sua pelle nuda. «Quando ti dico di stare a quattro zampe, dovresti obbedire senza esitare.» continuai, lasciandole un segno rosso sulla pelle.
La sua pelle si accapponava sotto i miei tocchi, mentre alternavo carezze sensuali a sculacciate appassionate. «sei una dannata colpevole.»
«Mi chiedo quante altre piccole sorprese mi riserberai, Chloe,» mormoravo mentre giocavo con le palline che avevo estratto prima, sentendola reagire ai miei tocchi. «Forse dovrei esplorarti più a fondo,» la provocai, mentre il medio e l'anulare si insinuavano lentamente dentro di lei.
STAI LEGGENDO
Un'oscura storia d'amore
FanfictionSe hai amato "il mio angelo oscuro", sarai felice di sapere che esiste una raccolta di capitoli autoconclusivi che approfondiscono la vita quotidiana di Vinnie e Chloe, tra momenti buffi, piccanti e drammatici! Ma non solo! I due in qualunque occasi...