La giornata era iniziata con una nube di ansia e preoccupazione. Harry e Zayn avevano lasciato la casa all'alba, seguendo un segnale che speravano li avrebbe condotti a Nick. Tuttavia, il segnale si rivelò una trappola.
Arrivarono in una discarica desolata, dove trovarono un foglietto sotto un vecchio finestrino di auto: "Ti ho fregato, Styles. Spero che il tuo amato Louis stia bene."Il cuore di Harry si strinse, il senso di impotenza lo travolse. Con Zayn al suo fianco, tornò di corsa verso casa, il pensiero di Louis in grave pericolo era un tormento costante.
Nel frattempo, nella camera di Louis, il giovane era immerso nella paura e nell'angoscia. Quando bussarono alla porta, Louis, sperando fosse Harry, apri con speranza, solo per trovarsi di fronte a Nick. Il volto di Nick era inquietante, con un sorriso maligno che fece gelare il sangue di Louis.
"Ciao, Louis. Finalmente ci incontriamo di persona," disse Nick, con una voce che tradiva la sua intenzione violenta, mentre entrava nella stanza e chiudeva la porta dietro di sé.
Louis tentò di chiudere la porta, ma Nick era troppo forte e afferrò il giovane con forza, facendolo cadere sul letto. Senza perdere tempo, Nick iniziò a picchiare Louis, le sue mani infliggevano colpi dolorosi e brutali.
Louis urlava, cercando di difendersi mentre il terrore lo paralizzava.Nick, con una crudeltà implacabile, cominciò a spogliare Louis, toccandolo in maniera violenta e invadente. Le mani di Nick esploravano il corpo di Louis, le sue azioni erano un incubo vivido di abuso e malvagità.
Louis, con il cuore in gola e il corpo tremante, tentò disperatamente di chiamare Harry. "Harry! Aiuto! Per favore!" Le sue grida erano soffocate dal dolore e dalla paura, ma non sembrava che ci fosse risposta.
Proprio mentre Nick stava per oltrepassare il limite, la porta della camera si spalancò e Harry e Zayn irruppero nella stanza. La scena che si presentarono tu devastante: Nick era sopra Louis, il giovane completamente vulnerabile. L'orrore
negli occhi di Harry era palpabile.
Senza esitazione, Harry si lanciò verso Nick, picchiandolo con rabbia e determinazione."Basta, Nick!" urlò Harry, i pugni colpivano con una forza inarrestabile.
"Lascialo in pace!"Nick, sorpreso e furioso, cercò di difendersi, ma Harry non si fermò.
Con una furia giustificata, scacciò
Nick dalla stanza, le sue mani tremavano ma la sua determinazione era incrollabile. Nick, ferito e furioso, scappò dalla stanza, mentre Harry continuava a picchiarlo fino a quando non fu costretto a uscire.Harry, con il volto rosso e le mani ancora tremanti, si girò verso Louis, che giaceva sul letto, pallido e coperto di sangue. Il dolore era evidente, e Louis piangeva disperato.
"Louis, amore, stai bene?" chiese Harry, con voce rotta e ansiosa. Si avvicinò a Louis, accarezzando il suo viso e cercando di confortarlo. "Non preoccuparti, sei al sicuro adesso. Ti amo, e non ti lascerò mai solo."
Louis, ancora tremante e in lacrime, cercava di processare tutto ciò che era successo. Le parole di Harry lo colpirono profondamente. "Harry...
cosa sta succedendo? Perché? E...
cosa hai detto?"Harry, visibilmente scosso, prese il telefono e chiamò immediatamente la polizia. "Abbiamo un'emergenza! Un uomo ha tentato di abusare del mio partner. Per favore, venite subito."
Mentre Harry parlava con la polizia, Zayn controllò le telecamere di sicurezza e scoprì che Thomas, il maggiordomo, era stato il complice di Nick. Aveva usato un passaggio sotterraneo per far entrare Nick e aveva orchestrato il video minatorio.
Zayn informò Harry della scoperta, il che confermò le sue paure.Con la situazione sotto controllo, Harry tornò a Louis, che era ancora visibilmente scosso e tremante. Con voce dolce e rassicurante, Harry si avvicinò a lui e lo abbracciò. "Louis, so che è stato terribile e che hai passato un momento difficile. Ma voglio che tu sappia quanto ti amo.
Non voglio che tu ti senta solo, né ora né mai."Louis, ancora in lacrime e confuso, sentì il peso delle parole di Harry. La dichiarazione d'amore era inaspettata, e la realtà di quanto
Harry fosse profondamente legato a lui lo scioccò. I suoi sentimenti erano confusi, ma il conforto e la dedizione di Harry gli erano chiari. Dopo alcuni istanti di silenzio e riflessione, Louis guardò Harry con occhi ancora pieni di lacrime."Harry... io... non so cosa sento davvero, ma... penso che anch'io ti amo," rispose Louis, la voce tremante ma sincera.
Harry abbracciò Louis con più forza, le lacrime che gli rigavano il volto. "Ti amo, Louis. E non permetterò che ti accada mai più nulla di male."
La polizia arrivò poco dopo, e Nick fu arrestato, portato via in manette.
Thomas fu trovato e arrestato grazie alle prove raccolte da Zayn. Con la sicurezza di Louis finalmente garantita, Harry e Louis si ritirarono nella loro camera, cercando di trovare un po' di normalità in mezzo al caos che avevano appena vissuto.La notte era silenziosa e tranquilla, e mentre Harry e Louis si addormentavano tra le braccia l'uno dell'altro, entrambi sapevano che, nonostante tutto, avevano trovato un amore profondo e sincero che li avrebbe sostenuti nei giorni a venire.
STAI LEGGENDO
Destini intrecciati /LARRY/
FanfictionA Londra, il destino intreccia le vite di Harry Styles, un miliardario carismatico, e Louis Tomlinson, un giovane venduto in un'asta. Quello che inizia come un incontro casuale si evolve in una connessione intensa e complessa. Tra passione e segreti...