23

74 8 0
                                    



La settima settimana di gravidanza portò con sé nuove sfide per Louis e Harry. Louis continuava a vivere momenti di ansia e preoccupazione, e la pressione di essere costantemente sotto controllo iniziava a pesare su di lui. Il dottore privato di Harry visitava regolarmente Louis per assicurarsi che tutto stesse procedendo bene, ma questo controllo costante non alleviava le preoccupazioni di Louis.

Era una mattina grigia e piovosa quando Harry entrò nella cucina, dove Louis stava seduto al tavolo, sorseggiando una tazza di tè. Louis aveva un'espressione di preoccupazione sul volto e i suoi occhi sembravano più stanchi del solito.

"Ciao, amore," disse Harry, accostandosi e accarezzando la schiena di Louis. "Come ti senti oggi?"

Louis sollevò lo sguardo, mostrando un'espressione di timore. "Non lo so, Harry. Mi sento sempre come se dovessi stare in guardia. Le visite del dottore e i controlli continui mi rendono ansioso."

Harry si sedette accanto a lui e prese la mano di Louis tra le sue. "Lo so che è difficile, ma stai facendo bene. È normale sentirsi così, e io sono qui per te ogni passo del cammino."

Louis abbassò lo sguardo, sospirando. "Non voglio sembrare debole, ma non posso fare a meno di preoccuparmi per la nostra bambina. E se qualcosa andasse storto? E se ci fossero complicazioni?"

Harry accarezzò il dorso della mano di Louis con dolcezza. "Queste preoccupazioni sono comprensibili, ma dobbiamo ricordare che hai il miglior medico possibile che ti segue e ti assiste. E io sono qui con te, pronto a sostenerti in ogni modo."

Nel corso della settimana, la situazione di Louis non migliorò molto. Ogni giorno era un mix di ansia e attesa. Harry continuava a essere il suo pilastro di supporto, accompagnandolo alle visite e facendo del suo meglio per sollevarlo moralmente.

Una sera, dopo una lunga giornata, Harry e Louis erano tornati a casa e si erano sistemati nel loro soggiorno. Louis sembrava particolarmente agitato e non riusciva a rilassarsi.

"Harry, posso parlarti?" chiese Louis, con un tono di voce tremante.

"Certo," rispose Harry, avvicinandosi e prendendo Louis in un abbraccio protettivo. "Di cosa hai bisogno?"

"Mi sento così spaventato," ammise Louis, con le lacrime agli occhi. "Non so come affrontare questa situazione. Ogni volta che il medico viene a casa, mi sento come se tutto stesse per crollare."

Harry lo guardò con comprensione e preoccupazione. "Non devi affrontare tutto da solo. È normale sentirsi così, ma ricorda che abbiamo tutto sotto controllo. Il dottore è qui per assicurarci che tutto stia andando bene e io sono qui per te."

Louis appoggiò la testa sulla spalla di Harry, cercando conforto nel suo abbraccio. "Grazie per essere sempre qui per me. Senza di te, non so come farei."

"Sei forte e stai facendo un lavoro incredibile," disse Harry, baciando delicatamente la fronte di Louis. "Non importa quanto sia difficile, affronteremo tutto insieme. Non c'è niente che non possiamo superare."

La settimana proseguì con le consuete visite e controlli, ma l'ansia di Louis sembrava attenuarsi leggermente grazie al supporto costante di Harry. Ogni giorno, Harry si assicurava che Louis si sentisse amato e al sicuro, cercando di distrarlo dalle sue preoccupazioni con piccoli gesti di affetto e attenzioni.

Nel fine settimana, Harry organizzò una piccola sorpresa per Louis. Lo portò a fare una passeggiata nel parco, lontano dalle preoccupazioni quotidiane e dal caos degli appuntamenti medici. Camminando mano nella mano, Louis si sentì momentaneamente sollevato dalle sue angosce, godendo della bellezza della natura e della compagnia di Harry.

"È bello stare qui fuori," disse Louis, sorridendo leggermente. "Mi fa dimenticare per un momento tutte le mie preoccupazioni."

"Mi fa piacere sentirtelo dire," rispose Harry. "Spero che queste piccole pause ti aiutino a sentirti meglio. Ricorda che ci sono sempre momenti di tranquillità e gioia, anche in mezzo alle difficoltà."

Louis annuì, apprezzando il gesto di Harry. Nonostante le preoccupazioni persistessero, momenti come questi lo aiutavano a ritrovare un po' di serenità e a rimanere ottimista per il futuro.

La settima settimana continuava con i suoi alti e bassi, ma con il continuo sostegno e amore di Harry, Louis trovava la forza per affrontare le sfide della gravidanza, passo dopo passo.

Destini intrecciati /LARRY/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora