La quinta settimana di gravidanza portò con sé un'intensificazione dei sintomi e delle emozioni di Louis. Il cambiamento era visibile: la pancia di Louis stava crescendo e le sue voglie sessuali erano diventate molto più intense e difficili da gestire. Questo aumento del desiderio, unito a un umore particolarmente instabile, stava mettendo a dura prova la pazienza e la comprensione di Harry.Era una sera fredda di novembre quando Louis, sdraiato sul letto, cominciò a lamentarsi di un desiderio inappagato. "Harry, non riesco a concentrarmi su nulla. Mi sento come se avessi bisogno di te in ogni momento."
Harry si avvicinò a lui con attenzione. "So che è difficile, Louis. Cosa posso fare per aiutarti?"
Louis lo guardò con occhi pieni di desiderio e confusione. "Non lo so... voglio dire, ho bisogno di te adesso. Non riesco a spiegare."
Harry si sedette accanto a lui e cominciò a accarezzarlo con delicatezza, cercando di calmare il suo compagno. "Non preoccuparti, siamo in questo insieme. Facciamo ciò che possiamo per far sì che tu ti senta meglio."
Harry prese Louis tra le braccia, baciandolo dolcemente e accarezzandolo. Con pazienza, cercò di soddisfare i bisogni di Louis, comprendendo che il suo desiderio era amplificato dall'ormone della gravidanza e dalla sua instabilità emotiva.
Lo spoglió molto in fretta dai pantaloni data l'impazienza di Lou e gli accarezzó molto lentamente la cappella provocando dei gemiti acuti al più piccolo "Harry di più ti prego" a queste parole Harry prese completamente in mano la sua erezione iniziando a pomparla velocemente mentre lo guardava sul viso estasiato "Harry voglio di più".
Non avevano tempo di fare l'amore dato che Harry sarebbe dovuto andare a lavoro ma voleva accontentare comunque il suo piccolo "girati su un fianco amore, fallo per me" gli sussurró all'orecchio e Louis eseguì gli ordini.Harry prese un vibratore dal cassetto e lo lubrificó un pó insieme all'entrata stretta di Lou "respira amore" disse per poi inserire lentamente il vibratore e metterlo alla massima potenza facendo in modo che toccasse la sua prostata.
Louis urlava e si contorceva dal piacere mentre Harry riprese a pomare la sua erezione, ci vollero solo poche stoccate prima che Louis si riversasse completamente sulla mano di Harry.Inutile dire che ripeterono questa scena per altre sei volte.
Quella stessa settimana, le emozioni di Louis erano diventate sempre più intense. Si arrabbiava facilmente e piangeva frequentemente, spesso senza un motivo apparente. Una notte, mentre guardavano un film insieme, Louis improvvisamente scoppiò in lacrime.
"Perché deve essere così difficile?" singhiozzò Louis, asciugandosi le lacrime. "Non posso fare nulla senza sentirmi frustrato."
Harry, accovacciandosi accanto a lui, lo abbracciò con fermezza. "Non è facile, lo so. Ma io sono qui per te, e ti amo, non importa quanto sia difficile."
Louis si appoggiò a Harry, cercando conforto. "Mi sento così vulnerabile. Non voglio che questo influenzi il nostro rapporto."
Harry accarezzò i capelli di Louis, baciandolo sulla fronte. "Non ti preoccupare. Questa fase passerà e noi supereremo tutto insieme. Sei incredibile, e tutto questo è normale."
La mattina seguente, Harry si svegliò e trovò Louis in cucina mentre stava preparando la colazione. Louis, con un'espressione di ansia, si girò verso di lui. "Harry, non riesco a trovare il mio equilibrio. Le voglie e le emozioni mi stanno sopraffacendo."
Harry si avvicinò, posandogli una mano sulla spalla. "Non devi affrontare tutto da solo. Voglio aiutarti in ogni modo possibile."
Dopo un'altra settimana di intenso supporto emotivo e fisico, Harry notò che la situazione stava diventando un po' più gestibile. Louis, sebbene ancora con voglie sessuali forti e umore instabile, stava iniziando a trovare un certo equilibrio grazie all'amore e alla dedizione di Harry.
Una sera, mentre erano nel loro letto, Louis si avvicinò a Harry con uno sguardo di gratitudine. "Voglio dirti grazie per tutto ciò che fai per me.
Non sarebbe facile senza di te."Harry lo baciò dolcemente e rispose,
"Non devi ringraziarmi. È il mio compito essere qui per te, e farò tutto ciò che è necessario per renderti felice e aiutarti."Louis chiuse gli occhi e si accoccolò accanto a Harry, trovando conforto nelle sue braccia. "Ti amo, Harry. E sono grato per la tua pazienza e il tuo amore."
"Ti amo anche io"" disse Harry, stringendolo ancora più forte. "E faremo questo percorso insieme,
giorno dopo giorno."Con il passare delle settimane, Harry e Louis si adattarono ai cambiamenti e alle sfide della gravidanza.
Nonostante le difficoltà, il loro legame si rafforzava e la loro comprensione reciproca cresceva, dimostrando che il loro amore era in grado di affrontare qualsiasi ostacolo.
STAI LEGGENDO
Destini intrecciati /LARRY/
FanficA Londra, il destino intreccia le vite di Harry Styles, un miliardario carismatico, e Louis Tomlinson, un giovane venduto in un'asta. Quello che inizia come un incontro casuale si evolve in una connessione intensa e complessa. Tra passione e segreti...