Era una mattina di inizio settembre e l'aria fresca del primo giorno di scuola riempiva le strade di Londra. Harry e Louis si trovavano davanti alla scuola elementare, pronti ad accompagnare la loro figlia Isla al suo primo giorno di scuola. Era un momento emozionante, che segnava una nuova fase nella vita della loro famiglia.Harry, come al solito, era entusiasta. La sua energia era contagiosa mentre scattava foto di Isla in uniforme, il volto radioso e i capelli legati in una coda alta. La piccola indossava il suo zaino nuovo con un sorriso timido ma fiducioso.
"Non vedo l'ora di vedere tutto ciò che imparerai e di ascoltare tutte le storie che avrai da raccontarci alla fine della giornata," esclamò Harry, stringendo Isla in un abbraccio affettuoso.
Louis, al contrario, era visibilmente commosso. Le lacrime gli rigavano il volto mentre osservava Isla, il suo cuore traboccante di orgoglio e di emozione. "È così grande adesso," disse con la voce tremante. "Mi sembra ieri che era così piccola."
Harry si girò verso Louis e lo abbracciò, cercando di confortarlo. "È solo il primo giorno di tante nuove avventure. E siamo qui per sostenerla in ogni passo del cammino."
Il gruppo si avvicinò all'entrata della scuola, dove i genitori e i bambini erano radunati. Gli sguardi degli altri genitori erano inevitabili, e Harry non poteva fare a meno di notare l'ammirazione e l'invidia nei loro occhi. "Guarda questi sguardi," commentò Harry con un sorriso soddisfatto. "Non posso fare a meno di pensare che siamo fortunati ad avere una famiglia così meravigliosa."
Louis, d'altra parte, notava solo i sussurri e i pettegolezzi dei genitori degli altri bambini. "Guarda quelle streghe," disse Louis sottovoce, riferendosi alle mamme che si scambiavano occhiate e commenti. "Non posso credere quanto possano essere giudicanti. Perché non possono semplicemente lasciarci in pace?"
Harry si voltò verso Louis, sorpreso dalla sua reazione. "Louis, sono solo mamme come noi. Non possiamo permettere che le loro opinioni ci rovinino la giornata."
"Non è solo questo," ribatté Louis, "è il modo in cui ci guardano, come se stessimo cercando di metterci in mostra. Non è giusto."
Harry abbracciò di nuovo Louis, stringendolo a sé. "Amore, lasciamo che siano le loro parole a scivolare via. Noi siamo qui per Isla e per sostenerla. Questo è l'importante."
Quando Isla entrò nella scuola, si voltò un'ultima volta verso i genitori, i suoi occhi pieni di eccitazione e un po' di nervosismo. Harry le fece un cenno di incoraggiamento e un sorriso sicuro. "Vai e divertiti, piccola. Ti aspettiamo qui per sentirci parlare della tua giornata."
Louis, ancora con le lacrime agli occhi, aggiunse: "Siamo così orgogliosi di te. Ti vogliamo bene, Isla."
Dopo che Isla si era unita ai suoi compagni di classe, Harry e Louis rimasero un momento davanti alla scuola, osservando la loro bambina che si integrava nel gruppo. Harry tenne stretta la mano di Louis, offrendogli il sostegno di cui aveva bisogno.
"Credo che stiamo facendo un ottimo lavoro," disse Harry con un sorriso incoraggiante.
Louis annuì, asciugandosi le lacrime. "Sì, lo stiamo facendo. E mentre vediamo Isla crescere e vivere nuove esperienze, mi rendo conto di quanto siamo fortunati."
Harry strinse la mano di Louis e lo baciò dolcemente sulla fronte. "Non c'è nulla che non possiamo affrontare insieme. E oggi, come ogni giorno, siamo forti e felici insieme alla nostra meravigliosa famiglia."
Con le emozioni ancora fresche e i cuori pieni di amore, Harry e Louis si allontanarono dalla scuola, pronti ad affrontare questo nuovo capitolo della loro vita familiare, sempre uniti e innamorati.
AUTRICE
ciao a tutti, rieccomi, spero veramente che la storia vi sia piaciuta, so che non è scritta nei migliori dei modi e perdonatemi qualche errore ma sto cercando di migliorare la mia scrittura e la mia dialettica.
Detto ció volevo dirvi che ho lavorato tutta l'estate su questa storia e sono veramente fiera di come sia uscita.
Spero vi sia piaciuta e ci vediamo con la
prossima <3
STAI LEGGENDO
Destini intrecciati /LARRY/
FanficA Londra, il destino intreccia le vite di Harry Styles, un miliardario carismatico, e Louis Tomlinson, un giovane venduto in un'asta. Quello che inizia come un incontro casuale si evolve in una connessione intensa e complessa. Tra passione e segreti...