Il giorno che Louis e Harry avevano atteso con trepidazione era finalmente arrivato. La casa di Harry era in fermento, con l'ospedale privato in attesa e la stanza preparata con cura per il parto. Avevano trasformato una delle stanze più spaziose della villa in una zona tranquilla e accogliente, completa di un lettino apposito e tutto il necessario per garantire un parto sereno e sicuro.Louis si trovava nel letto, sudato e affaticato, con il volto pallido per l'intensità del dolore delle contrazioni. Harry, accanto a lui, non lo lasciava mai solo. Gli teneva la mano, lo incoraggiava e lo rassicurava con parole dolci.
"Stai facendo un lavoro magnifico, amore. Sei così forte," diceva Harry, accarezzandogli la fronte.
Louis annuiva debolmente, respirando profondamente. "Spero solo che tutto vada bene. Non vedo l'ora di avere finalmente nostra figlia tra le braccia."
Il dottore e l'équipe medica erano già pronti e al loro posto, e Harry aveva disposto tutte le attrezzature necessarie nel caso ci fosse stato bisogno di interventi aggiuntivi. L'atmosfera era carica di attesa, ma anche di una calma tesa, interrotta solo dalle parole incoraggianti di Harry e dal suono regolare dei monitor che controllavano la salute di Louis e del bambino.
Le contrazioni si intensificavano, e Louis cominciava a sentirsi esausto. Il dolore era sempre più intenso, ma il supporto di Harry era un conforto costante. Harry aveva trovato il tempo di apprendere tecniche di respirazione e rilassamento per aiutare Louis, e ora le stava applicando mentre il travaglio progrediva.
"Respira con me, amore. Siamo quasi arrivati," disse Harry, guidando Louis attraverso le contrazioni.
Louis si sforzava di seguire il ritmo, mentre il sudore gli bagnava la fronte. "Harry, sto cercando di fare del mio meglio. È solo così difficile."
"Lo so, tesoro. Ma ogni contrazione ci avvicina di più al momento in cui vedremo la nostra bambina. Siamo così vicini," rispose Harry con calma, mentre accarezzava le mani di Louis.
Il tempo sembrava rallentare mentre il parto proseguiva. Finalmente, con l'ultimo sforzo e una spinta decisiva, il dottore annunciò che la testa della bambina era visibile. "Sei bravissimo, Louis. Continua così, stiamo per vederla."
Louis, esausto ma determinato, diede l'ultimo, grande sforzo, e poco dopo il pianto di un neonato riempì la stanza. Harry, con le lacrime agli occhi, guardò mentre la bambina veniva posata sul lettino accanto a Louis. La piccola era avvolta in una coperta e aveva i capelli scuri e gli occhi chiusi, ma il suo pianto era forte e chiaro.
"È perfetta," sussurrò Harry, mentre i medici pulivano e controllavano la bambina.
Louis, che aveva finalmente ripreso il fiato, guardò la sua bambina con occhi pieni di amore e stupore. "È nostra... è davvero nostra."
Harry si avvicinò e baciò dolcemente Louis, ancora sconvolto dall'emozione. "Non posso credere che siamo arrivati fino a questo punto. Sei stato incredibile."
La bambina fu avvolta in una coperta e posta nelle braccia di Louis, che la guardava con occhi brillanti di gioia. "Ciao, piccola," disse Louis con una voce piena di amore e tenerezza. "Siamo così felici di averti con noi."
Harry si sedette accanto a Louis e alla loro bambina, sentendosi sopraffatto dalla gioia e dall'emozione. "Ti amo, Louis. Grazie per averci dato questo dono meraviglioso."
Louis sollevò lo sguardo verso Harry, i suoi occhi pieni di lacrime di felicità. "Non avrei potuto farlo senza di te. Sei stato il mio sostegno in ogni momento, e ora abbiamo questa meravigliosa famiglia."
Il dottore confermò che tutto era in ordine e si congedò, lasciando Harry e Louis a godersi i primi momenti con la loro figlia. La stanza era silenziosa, a parte il lieve pianto della bambina e i sussurri dolci dei genitori.
Mentre il tempo passava e i nuovi genitori si abituavano alla presenza della loro piccola, Harry e Louis si accoccolarono insieme, stringendosi in un abbraccio caloroso. La loro famiglia era finalmente completa, e con il cuore colmo di amore, si prepararono ad affrontare insieme questo nuovo capitolo della loro vita.
STAI LEGGENDO
Destini intrecciati /LARRY/
FanfictionA Londra, il destino intreccia le vite di Harry Styles, un miliardario carismatico, e Louis Tomlinson, un giovane venduto in un'asta. Quello che inizia come un incontro casuale si evolve in una connessione intensa e complessa. Tra passione e segreti...