La mattina seguente, l'atmosfera nella casa era tesa e riflessiva. Dopo la rivelazione del test di gravidanza, Louis e Harry avevano passato la notte in silenzio, ognuno immerso nei propri pensieri. Il risultato era stato inaspettato e aveva cambiato il corso della loro vita in un modo che entrambi stavano ancora cercando di comprendere.Louis si era svegliato presto, il volto segnato dalla stanchezza e dalle lacrime. La consapevolezza di essere incinto lo colpiva in profondità, e la responsabilità di quello che stava accadendo sembrava pesare su di lui. Si era seduto sul letto, guardando fuori dalla finestra, il cielo grigio rifletteva il suo stato d'animo.
Harry si era alzato e si era avvicinato a Louis, sedendosi accanto a lui sul letto. "Lou," iniziò con tono gentile, "come ti senti?"
Louis alzò lo sguardo, gli occhi pieni di preoccupazione. "Non lo so, Harry. È tutto così... travolgente. Non mi sento pronto per questo, e non so nemmeno se voglio essere pronto."
Harry gli prese delicatamente la mano. "Nessuno è mai completamente pronto per qualcosa del genere. Ma siamo insieme in questo, e affronteremo tutto quello che viene. Vogliamo bene l'uno all'altro, e questo è l'inizio di un nuovo capitolo per noi."
Louis non riuscì a trattenere un sorriso debole. "Hai ragione. Ma ci sono così tante cose da considerare. E se non facciamo bene? E se..."
Harry lo interruppe, sollevando il mento di Louis con un dito. "Ascolta, Lou. Non possiamo prevedere il futuro, ma possiamo lavorare insieme per fare del nostro meglio. Abbiamo tempo per prepararci, per imparare e per crescere. E se mai avremo bisogno di aiuto, lo cercheremo."
Louis annuì, trovando un po' di conforto nelle parole di Harry. La loro connessione era forte, e sentiva che insieme avrebbero potuto superare qualsiasi cosa.
La giornata trascorse con un mix di routine e riflessione. Louis e Harry parlarono con il dottore, pianificando visite e controlli per garantire che tutto andasse bene durante la gravidanza. Harry si mostrava particolarmente attento, accompagnando Louis a ogni appuntamento e cercando di creare un ambiente il più possibile tranquillo e positivo.
In una di quelle visite, il dottore confermò che Louis era in buona salute e che la gravidanza sembrava procedere senza problemi. Tuttavia, il medico sottolineò l'importanza di una dieta equilibrata e di riposo adeguato. Harry ascoltava attentamente, annotando ogni raccomandazione e assicurandosi che Louis seguisse ogni consiglio.
Una sera, mentre stavano cenando insieme, Harry decise di portare Louis fuori per una passeggiata al parco. Era un tentativo di distrarlo e di creare un momento di normalità e bellezza nella loro vita. Il parco era sereno, con il sole che tramontava all'orizzonte e l'aria fresca che accarezzava il viso.
Durante la passeggiata, Louis sembrava più rilassato, e i due parlarono delle piccole gioie della vita e delle loro speranze per il futuro. Era un momento di connessione profonda, e Harry sentiva che, nonostante le difficoltà, stavano costruendo qualcosa di forte e duraturo.
Quando tornarono a casa, Louis si sentiva un po' meglio. Tuttavia, l'ansia era ancora presente, e le preoccupazioni non erano completamente svanite. La notte si avvicinava e, mentre si preparavano per andare a letto, Harry notò che Louis aveva un aspetto stanco e preoccupato.
"Lou, voglio che tu sappia che ti amo," disse Harry, mentre si sdraiavano insieme. "E farò tutto ciò che è in mio potere per rendere questo percorso il più sereno possibile per te."
Louis lo guardò con gli occhi lucidi e un sorriso fragile. "Anche io ti amo, Harry. E sono felice di avere te al mio fianco. Anche se è difficile, sento che possiamo affrontare tutto insieme."
La notte passò tranquilla, e il giorno seguente, Harry continuava a cercare di sollevare l'umore di Louis, portandolo a fare piccole gite e cercando di mantenerlo positivo. Tuttavia, un giorno Louis si sentì particolarmente male, e durante un momento di debolezza, si ritirò in bagno per vomitare.
Harry, preoccupato, bussò alla porta e entrò, trovandolo accasciato sul pavimento del bagno. "Lou, che succede?" chiese con tono allarmato.
Louis, con le lacrime agli occhi, guardò Harry. "Non so cosa fare. Mi sento così debole e nauseato. Non riesco a smettere di vomitare."
Harry lo sollevò con dolcezza, portandolo al letto e chiamando immediatamente il dottore. Quando il medico arrivò, confermò che si trattava di un lieve calo di pressione e che il corpo di Louis stava semplicemente reagendo ai cambiamenti.
Dopo la visita, Louis si sentì un po' meglio, ma la situazione lo aveva scosso. Harry rimase accanto a lui, assicurandosi che avesse tutto ciò di cui avesse bisogno e cercando di tranquillizzarlo.
Il giorno seguente, Louis e Harry si sedettero insieme per discutere il futuro. Con il sostegno reciproco, entrambi si sentirono più determinati ad affrontare le sfide che avevano davanti.
STAI LEGGENDO
Destini intrecciati /LARRY/
FanfictionA Londra, il destino intreccia le vite di Harry Styles, un miliardario carismatico, e Louis Tomlinson, un giovane venduto in un'asta. Quello che inizia come un incontro casuale si evolve in una connessione intensa e complessa. Tra passione e segreti...