20

89 8 0
                                    



La gravidanza di Louis stava proseguendo, e con il passare delle settimane, i cambiamenti nel suo corpo e nelle sue abitudini erano diventati sempre più evidenti. Harry e Louis si erano ormai adattati alla nuova routine, ma una serie di eventi inaspettati stava mettendo alla prova la loro pazienza e il loro rapporto.

Era una mattina di metà settimana quando Louis, mentre stava preparando la colazione, esclamò: "Harry, devi assolutamente provare questo!"

Harry, seduto al tavolo e sfogliando il giornale, alzò lo sguardo, sorpreso. "Cosa c'è di così speciale?"

Louis gli porse un piatto con una combinazione piuttosto insolita: waffle con sciroppo d'acero, condimenti piccanti e cetrioli a fette. "Non riesco a spiegare perché, ma è quello che mi va oggi."

Harry lo guardò perplesso, ma si sforzò di mantenere un sorriso incoraggiante. "Beh, se è quello che desideri, lo proverò."

Harry assaggiò un morso, cercando di nascondere il suo disagio. "Non è esattamente il mio preferito, ma non è male."

Louis scoppiò a ridere, felice di vedere la disponibilità di Harry. "Grazie, Harry. È stato un pensiero gentile."

Le strane voglie di Louis non si limitarono a colazione. Durante il giorno, desiderava cibi sempre più insoliti. Harry spesso lo trovava al supermercato in cerca di ingredienti esotici, come burro di arachidi con salsa di soia, o alla ricerca di cibi speziati e dolci nello stesso pasto.

Una sera, Harry tornò a casa con una busta di cibo da un ristorante etnico che Louis aveva richiesto. Louis lo accolse con entusiasmo, e insieme si sedettero a tavola per gustare i piatti che Harry aveva preparato con tanto impegno.

"Non posso credere che tu abbia trovato tutto questo!" esclamò Louis, mentre assaporava una combinazione di piatti insoliti che includevano curry piccante e frutta fresca. "Sei davvero un angelo."

Harry sorrise, felice di accontentare Louis. "Voglio solo che tu stia bene e felice."

Nel frattempo, il malessere di Louis sembrava migliorare. I controlli regolari con il medico confermavano che tutto procedeva bene, anche se le strane voglie e i cambiamenti d'umore erano una parte inevitabile della gravidanza.

Una sera, mentre stavano guardando un film insieme, Louis si rannicchiò accanto a Harry sul divano, appoggiando la testa sulla spalla di Harry. "Senti, Harry, ho pensato a qualcosa."

"Cosa hai in mente?" chiese Harry, accarezzando dolcemente il braccio di Louis.

"Mi chiedevo come sarebbe la nostra vita dopo la nascita del bambino. Immagino che tutto cambierà, e voglio essere sicuro che saremo pronti per questo."

Harry lo guardò con affetto. "Non possiamo prevedere tutto, ma possiamo essere sicuri di affrontare qualsiasi cosa insieme. Abbiamo una base solida di amore e rispetto, e questo ci aiuterà a superare qualsiasi difficoltà."

Louis sorrise, trovando conforto nelle parole di Harry. "Sono felice di avere te al mio fianco."

La settimana seguente, Harry e Louis decisero di fare un'altra gita fuori città, cercando di godere di momenti speciali insieme nonostante le sfide della gravidanza. Scelsero di visitare una fiera locale, dove poterono passeggiare tra le bancarelle e divertirsi senza pensieri.

Durante la giornata, Louis si sentì di nuovo stanco e si sedette su una panchina per riposare. Harry, preoccupato, si sedette accanto a lui. "Ti senti bene?"

"Solo un po' stanco," rispose Louis. "Ma mi piace essere qui con te. È bello avere una pausa dalla routine quotidiana."

Quando tornarono a casa, Louis si sentì particolarmente debole e, per la prima volta da settimane, Harry notò che aveva bisogno di aiuto. Louis aveva avuto un episodio di nausea e si sentiva poco energico.

Harry, con il cuore in mano, lo aiutò a sistemarsi sul letto e chiamò il medico per un consulto. Il dottore confermò che il malessere era causato da un semplice calo di pressione dovuto alla fatica, ma rassicurò che era normale in gravidanza.

"Mi dispiace tanto per tutto questo," disse Harry, mentre si sedeva accanto a Louis sul letto. "Non volevo che ti sentissi così."

Louis, con le lacrime agli occhi, rispose. "Non è colpa tua. Stiamo affrontando tanto insieme, e il tuo sostegno significa tutto per me."

Harry abbracciò Louis con tenerezza. "E sarò sempre qui per te. Siamo una squadra, e affronteremo tutto insieme."

Con il passare delle settimane, il loro legame si rafforzò ulteriormente. Le strane voglie di Louis divennero parte della loro routine quotidiana, e Harry continuava a dimostrare il suo amore e il suo impegno con gesti piccoli e grandi.

Alla fine, entrambi si sentirono più preparati ad affrontare le sfide che avevano davanti, sostenendosi a vicenda e trovando gioia nelle piccole cose della vita. L'amore che condividevano era diventato il fondamento su cui costruire il futuro che avevano sognato.

Destini intrecciati /LARRY/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora