Passano secondi fino ad arrivare a minuti e quando passano anche i minuti arrivo a un' ora in cui sto lì seduta a ordinare la soffitta.
Sono a buon punto. Non l'avrei mai detto, ma molti oggetti erano cianfrusaglie o oggetti che non funzionano da anni, come una vecchia cornetta, sedia a dondolo, alcune bambole vecchie (e aggiungerei inquietanti, sono pari pari alle sorelle e cugine di Annabelle) , degli stivali vecchi, una radio mal funzionante, alcuni vinili e un grammofono e tanto altro.
Quando penso di aver finito, vado in direzione delle scale, mi volto e...Vedo una scatola per terra, non è una scatola qualunque, ma era quella scatola.
È di un azzurriccio che si avvicina al grigio, c'erano degli stickers colorati sparsi per la sottile superficie cartacea. Alcuni stickers brillano per la luce del sole proveniente dalla finestra quadrata.
Non posso credere che l'avrei rivisto. Sono passati ben 5 anni da quando l'ho imballato e l'ho "gettato" in un angolino della mia (anzi nostra ) vecchia stanza, prima di trasferirmi nel mio dormitorio, così che facessi la tirocinante per diventare Idol. Avevo ben 18 anni.
Lo apro e trovo una collana con un ciondolo a forma di delfino che completa il mio (quello che ho appeso sulla punta del microfono per chiarire).
Scorgo anche una copertina di stoffa rosa dove è ricamato un fiore di loto. È il mio diario. C'è scritto ogni mio sogno, speranza e disavventura.
Non ci mettevo la data come un diario tradizionale, ma solo l'anno.
Lo apro.
Vedo scintille colorate fuoriuscire. Ogni colore racchiude un emozione.
Il motivo, infatti, per cui lo scrivevo è perché sono stata una ragazzina che provava emozioni molto forti da quando ha iniziato ad avere dei nemici che le avrebbero fatto di tutto per spodestarla dal trono che le apparteneva...
Leggo la prima pagina.
Anno 2017...
STAI LEGGENDO
I DON'T GIVE A...IDOL?!
Teen Fiction🌈Choi Ji-Won, conosciuta anche con lo pseudonimo "Arin", è oggi una dea del K-pop, una delle Idol più conosciute al mondo, ma il suo passato non era stato rosa e fiori, anzi tutto il contrario di quello che sta accadendo ora. In sostenuta dai suoi...