Presentazioni 🌈

186 49 16
                                    

Ciao a tutti, il mio pseudonimo è Cecioni07, anzi più precisamente è: il mio Alter ego.
Lei è una ragazza diversa dalla vera me, un po' come Ji-Won e Arin o Suga e AgustD, è la me creativa, ribelle e audace. Lei non ha paura di niente. Il mio contrario.

Chi sono, veramente?
Beh...Se mi mettessi a raccontare di me potrei scrivere un romanzo,ma se devo farla breve...sono una grande sognatrice ed sono solo 2010.

Sono una lettrice appassionata e con gli anni sono passata dal leggere storie fino a fare storie mentali.
Ad un certo punto nel cammin di nostra vita, mi scocciai di tenerle per me,ho iniziato ad avere il desiderio di farli sapere a tutti.

Molti personaggi sono ispirati alla realtà e lo stesso vale per le situazioni...

(Se volete così tanto sapere di me,dei miei libri... Potrei organizzare un' intervista in futuro se "I don't give a... Idol?!" Raggiunge 100 voti)

Cose che amo:
K-pop (Bts &Twice)
Leggere 📚
Disegnare🎨
Scrivere✒️
Guardare i cartoni animati. (In certi casi mi ritrovo davanti alla televisione a guardare Masha e Orso 🐻, senza la mia consapevolezza)

Altro su di me:
Porto gli occhiali 👓
Il mio paese di origine è lo Sri Lanka 🇱🇰, che ci tengo moltissimo.
Non ho amici

Nome del mio fandom: SweetCecy
Cuore in questione: 💛

Se vi sentite generosi e mi volete bene, potete seguirmi su Wattpad e sul mio account YouTube ▶️ link qui sotto 👇

https://youtube.com/@cecio-07?si=fbIPZvkqzaGmRfd9

🛑🚨ATTENZIONE 🚨🛑
Per leggere, seguirmi e guardare i miei video cu sono delle regole, la prima la racchiudo in una sola parola: il rispetto, nei miei confronti. So che non posso essere J.K. Rowling, Jane Austen o William Shakespeare, so anche anche che i miei romanzi non possono esssere come Romeo e Giulietta... E quindi chiedo di sopportarmi nonostante i miei errori di ortografia, i miei romanzi "noiosi"... Perché questa è la mia prima esperienza da scrittrice.
Una seconda regola è di non ripostare le mie storie, le mie copertine, i miei disegni e i miei video, perché li ho fatti da sola senza l'aiuto di nessuno.
Una terza regola è di non essere razzisti perché ho origini asiatiche, di non bullizzarmi per quella che sono.

I DON'T GIVE A...IDOL?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora