Piccolo messaggio 💌

85 24 3
                                    

Data di scrittura del messaggio: 14/08/2024

Ciao Army e Ciao SweetCecy,
Oggi 14 agosto, ho finito di scrivere il capitolo 5.
Come si potrebbe aver già intuito dal capitolo precedente nel piccolo flashback c'è una riflessione di Ji-Won a sostegno di Suga dei BTS e riferito al suo incidente DUI.
Già all'inizio del mese avevo finito il capitolo 4 e iniziai il capitolo 5, ma non uscì un granché. Le riflessioni di Ji-Won erano scarse e sviluppate male, non avevo neanche una giusta idea per arricchire e argomentare il contenuto.
Ma pochi giorni dopo, quindi la settimana scorsa, delle voci riguardo a Suga hanno iniziato a prendere piede. Se devo essere sincera, inizialmente pensavo che fosse una rumors l'incidente DUI, e solo il giorno successivo ho capito che non lo era.
Come avrei reagito?
Sono rimasta indifferente per il 99%, cioè rispetto ad altri "fan" non ho provato né disprezzo e ne odio, ma il 1% ero tormentata. Non per il mistake di Suga, ma per I commenti d'odio che ha iniziato a ricevere.
Mi sentivo delusa da me stessa, perché ogni volta che succede una cosa del genere creo un video di supporto, come ho fatto per Jungkook e RM quando erano stati criticati per aver fumato una sigaretta, ma questa volta non ci sono riuscita.
Ma perché?
Quest'estate sono ritornata nel mio paese, Sri Lanka, come vacanza e ho lasciato il tablet a casa, il mezzo che uso per pubblicare video su YouTube, e adesso che ritornerò in Italia a settembre inizierò pure con Wattpad.
Ma nel mio piccolo ho cercato di sostenerlo per esempio in alcuni dei miei video, che ho programmato prima di partire, ho scritto, con l'account di mamma, un commento a sostegno di Yoongi e ogni notte mi ritrovo seduta a pregare chiedendo a Dio di proteggerlo dai commenti di odio e che non rivada in depressione, di non andare in galera...
Perché infondo è un essere umano come tutti noi, non un dio e per ciò capita a tutti di sbagliare, ma la cosa che apprezzo di lui è il fatto che si è scusato ammettendo i suoi sbagli e dicendo che cercherà di fare più attenzione in futuro, lo apprezzo moltissimo.
(Appena riuscirò a pubblicare il mio romanzo, allegherò a  questo capitolo  delle foto di prova che l'ho sostenuto).
NON CI SARÀ NIENTE AL MONDO CHE MI SEPARERÀ DAI BTS.
I Will Always support all BTS members, no matter what 💜 💜 💜.
P. S. Per tutti coloro che hanno chiesto all' Hybe che Suga debba lasciare il gruppo. Si ricordi che i BTS sono 7 non 6,5,4... perché se fossero meno di 6 non si chiamerebbero BTS, ogni membro vale l' altro per il gruppo e per noi veri Army💜💜

 perché se fossero meno di 6 non si chiamerebbero BTS, ogni membro vale l' altro per il gruppo e per noi veri Army💜💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
I DON'T GIVE A...IDOL?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora