Redemption

185 20 14
                                    


Midoriya pov

10 secondi...

10 secondi e tutti i miei piani sono andati a fanculo per colpa di sta testa di cazzo che non ha fatto altro che rovinarmi l'esistenza...

Avevo dei piani....

Dovevo farlo impazzire.... gradualmente....avrebbe dovuto vedermi in ogni angolo....avrebbe dovuto sentire il mio odore ... percepire la mia presenza e credermi morto....avrebbe dovuto impazzire urlando il mio nome....

Ed invece no...

Non sia mai che il grande Bakugou Katsuki abbia la decenza di farmi felice....no....lui doveva per forza costringermi a saltare fuori, lui doveva per forza spingermi a salvarlo per l'ennesima volta!...

Ed ora eccolo lì....che mi guarda....che mi fissa con la bocca spalancata....la mano tesa verso di me....

E quello che mi fa incazzare ancora di più è il fatto che ormai non posso più tornare indietro, non posso più strisciare nell'ombra....ormai mi sono scoperto ....e sul tetto sta arrivando altra gente.....

Lo guardo....infuriato...e tiro una sberla a quella mano che mi ha massacrato anno dopo anno....

B:"s-sei.....sei...vivo....."

D:"ma va? Che occhio Katsuki...."

B:"come... com'è possibile?"

D:"semplice.... non sono morto e quindi....sono vivo..."

B:"i-io..Izuku....io...."

D:"non osare chiamarmi per nome. Non ne hai il diritto...."

Vedo i suoi occhi sbarrati....tristi....e trattengo a malapena una risata.....

Ne riparleremo Kacchan... Troverò qualche altro modo per torturarti...

Vedo un sacco di gente raggiungerci ed il suono di un'ambulanza sta già arrivando....

I professori si dividono tra me e lui....lo guardano, gli parlano....chiedono il motivo di un gesto così folle....ma la sua bocca non si apre.....i suoi occhi sono ancora fissi su di me....

Mi alzo in piedi e prendo la palla al balzo....questa è un occasione che non posso farmi scappare...

D:"Mi chiamo Midoriya Izuku..... Bakugou non si stava suicidando....era tutta una farsa per permettere alla UA di vedere cosa sono capace di fare....e per permettermi di fare richiesta di iscrizione qui da voi...."

X:"Anche se fosse così non possiamo permettere che un nostro studente faccia qualcosa del genere, quindi Bakugou sei sospeso per una settimana....i tuoi genitori sono stati chiamati....e riguardo a te....mmmm....Midoriya giusto? Per quanto riguarda la tua eventuale iscrizione ne riparleremo tra una settimana.... entrambi dovete capire l'enorme disagio arrecato alla scuola"

B:"LUI NON PUÒ ISCRIVERSI!!! NON HA UN QUIRK!"

Io a questo lo ammazzo....il professore si gira verso di me , gli faccio uno dei miei migliori sorrisi....

D:"quello che voleva dire è che non ne ho uno solo....ne ho cinque...."

Vedo i professionisti e gli studenti rimanere a bocca aperta....All Might si avvicina verso di me "Midoriya shonen....cosa....cosa significa?"

Nel frattempo i genitori di Katsuki sono arrivati sul tetto e sono andati ad abbracciare il loro figlio prima di girarsi e rimanere a bocca aperta nel vedermi....

M/M:"Izuku?"

D:"ZII!!!!"

Mi fiondo nelle braccia di quelle persone che per anni sono stati la mia seconda famiglia e vengo accolto e stritolato da loro....

Who am I?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora