Restraint

119 17 1
                                    

Midoriya pov

La cena.....la cena è un fottuto incubo da cui non posso scappare...

Parlano....parlano ed il mal di testa mi sta uccidendo.... è come se avessi un martello pneumatico al posto del cervello....ed è attivo alla massima potenza...

Strizzo gli occhi, che siamo a malapena al dolce, e sento la mano di Katsuki sulla gamba

B:"nerd ....stai bene?"

D:"la testa....i....i miei Quirk....io devo ....devo uscire...."

B:"non puoi uscire ....mia madre vuole vedere un filmino di quando eravamo piccoli...."

D:"fanculo.....sai quanto cazzo me ne frega....io devo....uscire"

M:"bene ragazzi!!! È tutto pronto, andiamo in salotto?"

Mi ritrovo, mio malgrado a sorridere e mi alzo dalla sedia....

B:"cazzo nerd.....aspettami qui..."

Mi siedo di nuovo e lo vedo scheggiare di sopra per poi tornare indietro con una coperta

M:"Katsuki....perché questa coperta?"

B:"ho un po' di freddo e pensavo che anche al nerd facesse piacere dato che è stanco"

M:"ma che carino!"

B:"crepa vecchia di merda!"

Vedo Katsuki che mi fa cenno di aspettare finché i genitori non si sono seduti e poi mi avvolge la coperta addosso....

Al mio sguardo interrogativo mi indica semplicemente in basso

B:"che cazzo ti prende?"

D:"ti ho detto che devo uscire "

B:"per andare dove?"

D:"dove vado e con chi mi sfogo non sono cazzi tuoi...."

B:"come se me ne fregasse qualcosa"

Andiamo entrambi a sederci ai piedi del divano....la luce viene spenta e parte questo cazzo di filmino dove si vedono noi due da bambini rincorrerci e giocare....

Mi ricordo perfettamente quei momenti.....ma adesso....adesso ho solo voglia di tirare una testata al muro....

Mi stringo due dita sul naso in mezzo agli occhi....mi agito...mi massaggio le tempie....ma niente da fare....la mia testa sembra un concerto per batteria...

B:"hoy ! Nerd di merda!"

M:"Katsuki!!!"

B:"è lui che si frega tutta la coperta! Fammi spazio!"

Allargo la coperta e lascio che anche lui ci entri sotto.....si avvicina al mio orecchio

B:"vuoi una pastiglia?"

D:"ho bevuto genio.... non la posso prendere"

B:"un thè? Una tisana?"

D:"non è un normale mal di testa!!...cazzo....smetti di parlare.....devo...tenere il controllo...."

B:"non c'è niente che si possa fare che non sia uscire?"

Porca puttana....porca puttana e porca puttana....

D:"smettila di parlare cazzo!"

M:"guardate che carini!!! E com'era dolce il mio Katsuki prima di diventare un iena..."

B:"ma stai zitta!!!"

Vedo sul video il me stesso bambino e Katsuki che mi aiuta a pulirmi dal fango dopo che sono caduto...

Who am I?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora