Crazy

64 13 1
                                    

Bakugou pov....

Fa male.....fa maledettamente male.....tanto da essere completamente impazzito ed aver invitato un villain in camera.....lo stesso villain che ha torturato Deku per ore, si, per il suo bene....ma ho ancora le sue urla in testa ed ho quelle ferite negli occhi.....lo stesso che ha ucciso a sangue freddo almeno 30 persone.....

Eppure l'ho invitato.....perché ho paura....perché mi sento così maledettamente distrutto che forse uno come lui potrebbe essere l'ultima scelta che mi resta....

Ma lui non ha accettato....e sono da solo....io....la disperazione ed una bottiglia di tequila....

Levo le  scarpe scaraventandole in soggiorno ed afferro la bottiglia .....svito il tappo ed inizio a bere che sono ancora sul primo gradino.....forse....forse se mi stordisco abbastanza non sentirò più le loro risate.....e forse avrò il coraggio di tornare indietro...e dirglielo....si, farò così, berrò fin quasi svenire e poi tornerò da lui...e lo abbraccerò....e se lui non volesse lo bloccherei al muro...così reagirà....e potrebbe amarmi....o uccidermi.... non farebbe poi così tanta differenza.....

Un'altro sorso va giù prima che io apra la porta della camera....sento quel liquido bruciare in gola e mi viene in mente la prima volta che l'ho assaggiato....a quanto mi era sembrato dolce passato dalle sue labbra....adesso invece non ne sento neanche il sapore....lascio solo che vada giù e spero che faccia effetto il prima possibile....

Apro la porta della camera e mi butto sul letto senza accendere la luce....la bottiglia attaccata alle labbra e gli occhi pieni di lacrime....

<<Se la finisci da solo non ha senso che tu mi abbia invitato>>

Scatto sul letto ed impreco in qualsiasi lingua conosciuta

B:"MA DICO, SEI IMPAZZITO?"

Il cuore mi martella nel petto dall' infarto che mi sono appena preso....

Vedo la fiamma blu danzare davanti ai miei occhi prima ancora di riuscire a scorgere la figura di Dabi

D:"mi hai invitato tu"

B:"si...ma porca puttana avvisa..."

D:"ho bussato ma non c'eri"

B:"ah...."

D:"scherzavo .... non ho bussato....allora...mi spieghi perché mi hai invitato qui dentro? Per bere vedo che ce la fai da solo....per parlare non credo di essere dell'umore giusto....e di certo non ti aspetti che ci facciamo le trecce insieme....quindi....Dynamite ....che cosa vuoi?"

B:"bella domanda...."

D:"senti, non ho tempo da perdere e non ho voglia di scappare all'improvviso perché vengo beccato in camera di un ragazzino dai suoi genitori....quindi...che cosa vuoi?"

B:"i miei non sono in casa"

Vedo la sua mano accendersi...l'altra scatta verso la mia maglietta, mi tira su dal letto avvicinandomi la mano accesa vicino alla faccia

D:"ed allora perché cazzo mi sono dovuto arrampicare su un albero per entrare qui dentro? Ti sembro forse il fottuto Romeo di merda?"

Non so con quale coraggio o con quale attacco di follia improvvisa....mi metto a ridere.....

Vedo la sua faccia stralunata per la mia reazione

B:"perché ....io ti sembro per caso Giulietta? Che poi....se permetti....che cazzo leggete al covo?"

La sua mano si stringe ancora di più sulla mia maglia e mi butta a terra

D:"che cazzo vuoi eh? Vuoi morire? Perché sono nella serata giusta...."

Bevo di nuovo dalla bottiglia che ho tenuto saldamente nella mia mano....mi rialzo da terra.....bevo ancora e la poso sulla scrivania....

Mi avvicino a lui ...gli arrivo praticamente in faccia

B:"oh sì.....mi faresti un favore..."

D:"me ne vado...."

B:"non volevi bere? O uccidermi? Certo che voi villain la parola data non sapete cosa sia...."

D:"smettila di provocarmi ....ti ripeto che non sono in vena...."

B:"beh.... non lo sono neanch'io....allora? Beviamo? Vorrei morire ubriaco se possibile..."

Si gira verso di me

D:"ma sei serio?"

Riafferro la bottiglia e bevo un'altro sorso prima di passargliela...

B:"si....sono serio....perché o mi ammazzi....o tornerò li....a riprendermi Deku...."

D:"tu non vai da nessuna parte.... non rovinerai la sua vita...."

B:"oh sì che lo farò....perché lui....lui mi ha amato....quando ero stronzo....e mi amerà ancora ...lui.... non può volere ...lui ...vorrà me ...."

Mi appoggio alla scrivania.... l'alcool inizia a fare effetto....

Faccio esplodere qualche goccia di sudore ed alzo gli occhi su di lui

B:"quindi.....Dabi.....potresti gentilmente bere con me in modo da fermarmi? E se non bastasse....potresti uccidermi? Così mi tiro via il pensiero..."

Lo vedo andare verso la finestra..

B:"HEY!! ROMEO!!! NON ESCI DALLA PORTA?"

Dabi si gira verso di me.... è infuriato....mi afferra i capelli e me li strattona finché i miei occhi non incontrano i suoi ...la sua voce è un sibilo

D:"Mi dici cosa cazzo vuoi?"

Il mio cervello si spegne completamente....tiro un colpo col Quirk sul suo braccio bruciandolo e quando mi molla gli metto una mano sul collo

B:"te l'ho già detto"

D:"ed io ti ho risposto che non ti ucciderò.... quindi....COSA - CAZZO - VUOI!!!"

B:" A dire il vero mi hai detto che sei nella serata giusta per uccidermi...."

D:"finiscila e vattene a letto"

B:"...no....o resti qui o vado da Deku...."

D:"tu non vai da nessuna parte"

B:"allora resti qui...."

D:"ma non hai un cazzo di amico da chiamare per farti compagnia?"

Gli lascio il collo e mi riattacco alla bottiglia

B:"oh sì....ce l'ho un amico da chiamare...."

D:"ed allora chiamalo e non rompermi i coglioni"

B:"non posso.....penso che in questo momento si stia scopando Izuku....hai presente no? Rosso...palestrato... capelli strani...."

D:"senti....sul serio....mi dispiace ma ora me ne vado...."

Lo blocco di nuovo afferrandogli il polso

B:"no....ti prego..."

D:"cristo....ma perché? CHE CAZZO VUOI?"

Sento la testa ovattata e penso di aver perso qualche rotella ....

B:"che cosa voglio?"

D:"si...che cosa vuoi?"

Mi sfilo la maglia e mi avvicino a lui.....gli sfilo la giacca ed avvicino le labbra alle sue....

B:"uccidimi.....ti prego...."

Who am I?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora