Fury 2.0

59 11 2
                                    

Midoriya pov

Sono appena rientrato nella palestra dopo essermi fatto curare da recovery girl, Todoroki è di fronte a me in posizione di attacco e  mi metto in posizione anch'io....

Cerco di valutare la situazione e studiare un piano di attacco ma la mia mente è distratta ed ho una sensazione orribile alla bocca dello stomaco....come se qualcosa mi stesse sfuggendo...come se qualcosa di ovvio fosse davanti ai miei occhi ed io non riuscissi a vederla....

Ho sentito  Eijirou e Katsuki litigare tra loro....ho sentito Katsuki rinfacciargli qualcosa ma non sono riuscito a capire le parole......

Ripenso alla faccia di Katsuki....alle occhiaie....al come mi abbia spinto via....a quella strana macchia viola sul collo.....

T:"allora....ci diamo una mossa o devo rimanere qui a vederti immobile?"

Alzo lo sguardo su Todoroki e mi metto in posizione....

Todoroki.....

Le mie braccia si abbassano di nuovo mentre lo guardo..... cos'è che mi sfugge? Cosa cazzo è questa sensazione?

Lo vedo avanzare verso di me ed instintivamente indietreggio fino a trovarmi con le spalle al muro.....cosa.... cos'è? Cos'è questo peso addosso?

T:" allora.... capisco che non sono il tuo tipo e sinceramente , se posso, hai dei gusti di merda"

Continua ad avanzare fino a mettere le mani poggiate sul muro vicino alla mia testa....il mio battito accellera e mi si mozza il fiato in gola....

Nella mia mente l'immagine del viso di Katsuki.....

T:"ora proviamo a modo tuo...."

Il livido sul suo collo

T:"magari così ti parte di più la valvola...."

Kacchan...

Todoroki mi afferra e mi butta a terra....mi sale addosso e si abbassa sul mio viso



T:" l'altra volta mi hai detto che non ho nemmeno la metà della potenza di mio fratello....come fai a saperlo? Lo conosci? Vai a letto con lui? Come fai a farlo? Come fai a stare con quel mostro?"

Dabi.....

Sento il sangue ribollirmi nelle vene mentre le labbra di Todoroki si avvicinano alle  mie....giro il volto ma lui afferra i miei polsi e mi schiaccia ancora di più a terra....inizio a scalciare ... nella mia testa le immagini si susseguono come in un film

Kacchan....lividi ....Dabi.... Kacchan.... lividi....Dabi.....

Inizio ad annaspare alla ricerca di ossigeno e mi dimeno

I:" fermati....mi devo....devo andare....vattene... vattene.... VATTENE!!!! Aaaaaaarrrrrrghhhhh!!!!!"

Una forza disumana si impossessa del mio corpo....mi alzo e lo scaravento lontano da me.....mi giro verso la telecamera mentre mi afferro i capelli

I:"FATELO USCIRE O LO AMMAZZO!!!!"

Sento la porta aprirsi e vedo Todoroki correre fuori....ma non faccio caso a lui....non faccio caso ad Aizawa fuori....tutta la mia attenzione è rivolta al ragazzo che sta camminando verso di me.......resto fermo ed immobile finché non è abbastanza vicino.....sorrido.....allungo una mano che viene afferrata da lui...lo lascio avvicinare ancora di più a me e gli lego le braccia al collo....mi avvicino al suo orecchio..... riesco ad abbassargli una porzione del dolcevita e li vedo di nuovo.....sento il sangue scorrere nelle mie vene come lava incandescente

I:"Kacchan....."

Il suo corpo rabbrividisce....gli passo le dita sulla nuca e le faccio scivolare fino a sfiorargli la gola....

I:"con chi sei stato Kacchan?"

Si irrigidisce completamente e cerca di indietreggiare ma l'ho avvolto con il fumo e non può andare da nessuna parte

I:"rispondimi...."

Lo sento deglutire a vuoto....avvicino il viso al suo

La mia lingua passa sulla sua bocca

I:"dimmelo...."

Lo vedo far no con la testa....afferro la maglia sotto il suo collo e con un unico movimento della mano gliela strappo di dosso....

L'altra mano si schianta sul suo collo ed inizio a stringere mentre mi allontano abbastanza da vederlo....

Il suo torace è costellato da succhiotti e morsi....li riconosco....potrei riconoscere quei segni ad occhi chiusi....

La mia mano continua a stringere mentre lo sento rantolare alla ricerca di ossigeno...lo guardo e noto il suo sguardo terrorizzato mentre batte una mano sulla mia cercando di liberarsi....

Afferro più saldamente la presa e lo scaravento contro il muro....

I:"CHE COSA HAI FATTO!!!!"

Mi lancio su di lui come una furia ed inizio a colpirlo

Le sue braccia si alzano per ripararsi il volto ....lo afferro per le spalle e lo faccio girare ...gli metto di nuovo una mano sul collo mentre con l'altra gli sbottono i pantaloni stando sempre dietro di lui







I:"ti sei divertito almeno? Eh? Cosa ti ha fatto? Cos'hai provato a strapparmi via anche questo? Eh?"

Gli abbasso i pantaloni e lo sento supplicarmi di fermarmi ma il mio cervello è completamente spento

I:"DIMMELO KACCHAN!!!! MI HAI PORTATO VIA TUTTA LA MIA CAZZO DI VITA!!! NON TI BASTAVA? DOVEVI PRENDERMI ANCHE LUI???"

B:"I-izuku....ti ....ti prego ... non è... non è così....lui ...lui vuole ...te ...."

I:"TU NON SAI UN CAZZO DI QUELLO CHE VUOLE!!! TU NON LO CONOSCI!!! CHE C'È, TE LO SCOPI UNA VOLTA E PENSI DI CONOSCERLO? RISPONDIMI!!! COS'HAI PROVATO A PORTARMI VIA ANCHE QUESTO???"

Katsuki cade in ginocchio ...mi metto davanti a lui ...le mie mani sul suo collo

I:"Dimmelo.....dimmelo Kacchan....dimmi cosa si prova ad annullare completamente una persona che ti ha amato....dimmelo....ora che hai strappato l'ultimo pezzo di carne....ora che mi hai letteralmente distrutto....cosa provi?"

B:"i-izuku..."

I:"NON CHIAMARMI COL MIO CAZZO DI NOME!!! NON NE SEI DEGNO!!! È SOLO COLPA TUA!!! COME L'HAI CONVINTO? COME HAI FATTO? "

Stringo le mani sul suo collo e lo vedo perdere colore.....reclino la testa urlando...urlo buttando fuori tutto il mio dolore....urlo finché la gola non mi fa male....lo guardo in faccia ed apro le mani appena in tempo....vedo il suo corpo cadere in avanti....lo sento tossire ed indietreggio

I:"Che....che cosa....ho fatto....che cosa...."

Inizio a ridere....rido come un pazzo afferrandomi i capelli...fino ad immobilizzarmi completamente....

Una forte esplosione di energia esce dal mio corpo mentre inarco la schiena, piegandomi indietro, urlando....la mia testa va a fuoco e dal mio corpo continuano ad uscire lampi che si schiantano sulle pareti crepandole.....

Sento la porta aprirsi dietro di me e mi giro mettendomi in posizione di attacco...

Delle fasce avvolgono il mio corpo immobilizzandomi completamente e vedo Eraser correre verso di me con una siringa in mano.... ricomincio a ridere

I:"dai papà!!! Vieni a punirmi!!!"

<<IZUKU!!!>>

I miei occhi passano da Eraser alla porta .....smetto di dimenarmi mentre la siringa penetra nel mio collo...

E poi buio....

Who am I?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora