Panic

85 14 0
                                    

Midoriya pov

Mi sveglio sentendo un profumo delizioso provenire dalla cucina....sento lo stomaco borbottare e mi scosto il lenzuolo da dosso ...

Mi siedo sul letto stiracchiando le braccia e sbadigliando sonoramente....mi sento così bene che avrei voglia di urlare e saltare....ma ricordandomi il dolore di ieri, appoggio i piedi a terra cautamente.... fortunatamente il dolore è passato e vado tranquillamente in cucina continuando a sbadigliare...

Appena mi affaccio resto completamente paralizzato dalla vista che mi si para davanti


Eijirou sta cucinando....ha gli occhi chiusi, i capelli abbassati e sorseggia una bibita....dio mio...esiste qualcosa di più bello al mondo?



Resto praticamente imbambolato a guardarlo finché anche lui non mi vede ed il sorriso si affaccia sul suo volto

E:"buongiorno"

Sorrido anch'io e mi avvicino a lui per dargli un bacio

I:"buongiorno a te"

Le sue braccia mi avvolgono completamente ed appoggio il viso sul suo torace inspirando a pieni polmoni il suo profumo misto a quello che proviene dalla padella

I:"mmmmm....così mi vizi...."

E:"ho il mio tornaconto per farlo"

Le sue labbra scendono sul mio collo facendomi il solletico e facendomi rabbrividire

I:"mmmmmm...ho fame....sai...i muscoli...."

Lo sento ridere e si stacca da me....il mio cuore fa una capriola e mi fiondo di nuovo tra le sue braccia

E:"Hey.... Cos'hai?"

Le sue dita vanno sotto il mio mento e mi solleva il viso....i miei occhi si legano ai suoi che sono preoccupati....

Mi sforzo di sorridere e bacio più volte le sue labbra

I:"nulla....solo.... non mi voglio staccare da te....."

Sento il suo cuore accellerare e mi stringe più forte....cazzo....questa sensazione....quello che sento... è pura estasi.....

E:"i-izuku.......io....."

Lo squillo del cellulare ci fa separare, vado a prenderlo e vedo il nome di Aizawa sul display e rispondo

I:"pronto"

A:"Midoriya, buongiorno....volevo dirti che Todoroki ha accettato di battersi con te, vi scontrerete oggi nella palestra della scuola... Ora contatto Kirishima per questo primo scontro. Alle 15 in palestra, va bene?"

I:"si....si Sensei....e per quanto riguarda...ecco....Eiji....ehmmm... Kirishima...glielo dico io..."

A:"posso chiamarlo Midoriya, tranquillo, tu preparati...ho già istruito Todoroki"

I:"si prof....ma è.... è qui con me..."

A:"............bene....quindi ci vediamo oggi. Ricordati, verrete chiusi dentro, Todoroki sa cosa fare, avrà un allarme da poter attivare...una volta attivato la porta si aprirà e potrà entrare Kirishima e lui uscirà....le porte verranno richiuse....se dovesse avere difficoltà a fermarti avrà a disposizione un calmante....tutto chiaro?"

I:"si Sensei....ma....posso farle una domanda?"

A:"certo"

I:"ecco....c-ci saranno t-telecamere?"

A:"solo durante lo scontro per vedere cosa ti scatena"

I:"e d-dopo n-no vero?"

A:"........no..... Kirishima le potrà disattivare prima di entrare"

Tiro un sonoro sospiro di sollievo e guardo Eiji che era sbiancato tanto quanto me....saluto il professore dandogli appuntamento a quel pomeriggio e mi giro verso Eiji

I:"io....Eiji.....t-te la senti? A v-volte.... non è semplice calmarmi....i-io....ho paura di ...di...."

Le sue braccia mi avvolgono di nuovo, sento il suo cuore battere furiosamente ma la sua voce è calma

E:"non mi farai del male....so difendermi ...."

I:"potresti....dover essere tu a....a farmi del male...."

E:"Hey....guardami...."

Alzo gli occhi nei suoi

E:"sei al sicuro....lo sai vero?"

Lo so? Posso davvero permettermi di sentirmi al sicuro? Posso davvero abbassare i pugni?

Le sue labbra si posano sulle mie e cazzo.... non ho il minimo dubbio.....ricambio il bacio stringendomi su di lui che mi prende in braccio e mi fa sedere sulla penisola

E:"Hey.....non avevi fame?"

Sorrido continuando a baciarlo e passando la mano sulle sue spalle.....gli mordo il labbro e scoppia a ridere

E:"Hey!! Il cibo è in padella!!! Ed ora forza....a mangiare...."

Continuo a stuzzicarlo finché non mi ritrovo di nuovo tra le sue braccia e posato sulla sedia....

E:"ora stai buono che oggi hai uno scontro!!"

I:"uffa.....sei cattivo Eiji...."

E:"non sai quanto "

Si gira e prepara i piatti per poi posarne uno davanti a me e sedersi a mangiare il suo....la colazione passa tranquillamente mentre parliamo dello scontro....

Finito di mangiare decido di andare a fare una doccia e mi avvio verso il bagno....

Sento rumore di passi dietro di me e le sue braccia sul ventre....trattengo il respiro accorgendomi che si è tirato via la maglia.....mi bacia il collo....

E:"magari....potrei darti un anticipo...."

Il mio corpo risponde immediatamente alla sua voce...lo sento ridacchiare ed avvampo

I:"n-non....non do...dovevo.... riposare?"

I suoi denti mordicchiano il mio collo...sento la sua lingua sulla base della mia nuca e , porca puttana, ho la salivazione azzerata

E:"mmmm.....a dire il vero....ho detto che....ti dovevi....rilassare....e su quello....ti posso dare una mano...."

La sua mano si infila dentro i miei boxer massaggiandolo....le ginocchia mi diventano molli mentre reclino la testa sul suo torace

E:"quindi.....doccia?"

Annuisco incapace persino di parlare....la bocca socchiusa.....gli occhi chiusi ed il respiro affannato....sfila la mano e mi abbassa i boxer per poi prendermi in braccio e portarmi in bagno....

Mi fa sedere sul lavandino aprendo il rubinetto nella doccia ed inizia a spogliarsi guardandomi.... è la prima volta che lo vedo bene completamente nudo e cavolo.... capisco il perché di tutto quel male .....

Si fionda sulla mia bocca mentre entrambi ci mettiamo sotto l'acqua spingendoci l'uno contro l'altro....la sua mano torna sul mio membro e la mia va sul suo....lo sento ansimare eccitato....gli occhi chiusi e la testa sollevata....

I:"Eiji....."

Abbassa gli occhi fino a guardarmi....

I:"tocca a me adesso...."gli sussurro prima di inginocchiarmi e prenderlo in bocca.....e basta il gemito che esce dalle sue labbra per farmi venire.....

Who am I?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora