Midoriya pov
Sono già passati sei giorni.....nella scuola mi sono ambientato bene, i miei compagni sono tutti fantastici e molto disponibili, le ragazze poi, sono davvero stupende, sempre pronte ad ascoltare e spettegolare inserendo nella mia routine anche argomenti frivoli e leggeri e facendomi ridere di continuo....
Un altra persona con cui rido di continuo è Eijirou....quel ragazzo è a dir poco straordinario....
Gli ho raccontato tutto....di mio padre, di mia madre, di come ho vissuto....di Dabi....ogni cosa....e mai una volta ho visto il suo sorriso spegnersi....le sue braccia sono sempre un rifugio sicuro e devo ammettere che non ho avuto nemmeno necessità di chiamare Dabi da quando sono con lui...
Non ho più perso il controllo....
Katsuki mi evita come la peste e ne sono felice....e stavo valutando seriamente di prendere davvero un appartamento in modo da non ritrovarci da soli a casa....non voglio più perdere le staffe.... soprattutto a causa sua...
Senza contare che Eijirou non sarebbe a poche porte di distanza...
Non che Eiji sia solo questo.....il nostro rapporto...beh....diciamo che segue il corso naturale delle cose.... non abbiamo fretta e soprattutto evitiamo di ritrovarci completamente da soli....insomma....la voglia c'è, non lo nego....ma non voglio in nessun modo ferirlo....e quindi finché non chiarirò le cose con me stesso è meglio che non ci spingiamo oltre a qualche bacio....anche se ... non so per quanto resisterò....
Oggi abbiamo gli ultimi allenamenti e purtroppo mi tocca una sfida individuale con la persona con cui ho legato meno in assoluto....poi doccia e poi si torna a casa per il weekend....e devo trovare un modo per sparire da quella casa....
Mi avvio verso la palestra ed Eijirou mi si affianca
E:"Todoroki eh? Non ti invidio"
D:"lo posso gestire"
E:"occhio alle sue fiamme....sono parecchio precise e lui non si fa scrupoli"
D:"tranquillo....conosco quelle fiamme....."
Entro nell'arena che lo trovo già lì....si guarda le unghie con aria annoiata...
Aizawa ci spiega le solite regole e ci dice di prepararci...
D:"ti auguro una buona sfida...."gli dico sorridendo....sorriso che mi muore in gola quando risponde
T:"si....come ti pare....tanto vincerò io"
Aizawa da il via e non faccio nemmeno in tempo a battere le ciglia che una colonna di ghiaccio rischia seriamente di infilzarmi....fa sul serio?
Resto paralizzato per un attimo
T:"sul serio? Cinque Quirk e non ne sai fronteggiare uno? Il nome Deku ti calza proprio a pennello!!!"
Inizio ad attivare i miei Quirk e con un balzo gli arrivo di fronte
D:"fossi in te non rid...."
Non faccio in tempo a finire la frase che una fiammata mi sfiora la faccia, riesco a scattare indietro per un pelo
T:"stavi dicendo?"
Comincio a saltare da una parte all'altra dell'arena cercando un punto debole ma non riesco a pensare....continua ad attaccarmi senza sosta come se non facesse nemmeno sforzo nel farlo....
T:"prof.....posso cambiare avversario?"
Sento l'ira iniziare a crescere dentro di me e finalmente individuo una falla nella sua difesa ....
Lo colpisco con un pugno nello stomaco facendolo sbalzare indietro....ma prima che i suoi piedi escano dal ring crea delle colonne di ghiaccio per rallentare...
Alza lo sguardo e finalmente vedo qualche emozione sul suo volto....ma sono troppo accecato da capire quale....
Riparto all'attacco come una furia e la battaglia statica che c'è stata fin'ora si trasforma in un corpo a corpo in breve tempo....
Cerca di produrre una fiammata ma riesco a bloccargli il polso
D:"arrenditi "gli dico con un ghigno
Lo vedo sorridere e mi indica in basso
T:"davvero pensavo di potermi battere?"
Il suo polso scatta afferrando la mia mano e facendola finire dietro alla mia schiena.....un grande blocco di ghiaccio si estende sul mio corpo mentre la sua mano va sulla mia gola
T:"arrenditi"
Un grosso boato si protrae per la palestra....schegge di ghiaccio si estendono ovunque e vedo il suo corpo sbalzato via....
Sento la gente urlare intorno a me ma i miei occhi sono solo su di lui mentre le scariche elettriche escono dalle mie mani andandosi a schiantare a terra ...
Sento i miei piedi avanzare verso il suo corpo svenuto ....mi lecco il sangue sul labbro....
D:"forza.....alzati....."
I suoi occhi si riaprono e cerca di rimettersi in piedi
D:"sai.... non hai nemmeno la metà della potenza di tuo fratello....davvero...."
Vedo il suo viso passare dal terrorizzato all'infuriato....si rimette in posizione
T:"vedremo...."
<<MIDORIYA! TODOROKI! ORA BASTA!>>
Aizawa avanza fino a mettersi in mezzo a noi....vedo Todoroki cercare di usare il suo potere e non riuscirci.....
Aizawa mi guarda ed un sorriso nasce sulle mie labbra quando sollevo le mani che sono ancora circondate dai lampi
D:"ups!"
A:"Midoriya....calmati...."
D:"siiiiii.....dai papà.....fammi calmare...."
Allunga una mano
D:"NON MI TOCCARE!!!"
La testa sembra esplodermi....vedo nero.... è tutto nero....
Caccio un urlo piegando la schiena indietro con tutto il fiato che ho in gola
Sento qualcuno placcarmi e stringermi fino a soffocarmi quasi....inizio a dimenarmi mentre vengo letteralmente trascinato fuori dalla palestra....vedo Katsuki parlare con Aizawa e Todoroki farmi il gesto che significa "ci rivediamo"
Continuo ad agitarmi e scalciare anche quando vengo trascinato in camera mia
D:"TI HO DETTO DI NON TOCCARMI PORCA PUTTANA!!!!"
Le braccia di Eijirou mi bloccano contro il muro....tiene la testa china e cerca di contenermi....ma non è abbastanza....inizio a ridere come un pazzo
D:"OOOHHHH....CREDI DI POTERMI TENERE COSI? EH? DAI!!! FAMMI VEDERE COSA SAI FARE RED RIOT!!!"
Ricomincio a ridere come un pazzo quando nella stanza entra anche Katsuki
B:"DEKU...ORA BASTA!!! ANDIAMO A CASA..."
D:"AHHAHAHHA....A CASA? CON TE? VUOI MORIRE?"
B:"LO CHIAMERÒ.....io....io lo chiamerò ok? Ora.... andiamo a casa...."
Dabi.....
Basta questo pensiero per far tornare la mia mente un po' più lucida.....guardo Eijirou di fronte a me con gli occhi sbarrati
D:"oddio.....no...."
Il suo corpo è pieno di graffi ed ha il labbro spaccato
E:"i... Izuku... non è niente!!"
D:"no....no.....non posso..... non posso aver.....io...."
Scivolo dalla sua presa e schivo la mano che mi tende....mi giro verso Katsuki...
D:"ti....ti prego...."
Sento il suo braccio avvolgermi
B:"andiamo a casa ....Deku...."
STAI LEGGENDO
Who am I?
FanfictionTi sono mancato Kacchan? BoyxBoy 🔞 Violenza🔞 Omicidio 🔞 Follia Scritto quando ero ancora agli inizi. Probabili errori ortografici.