Midoriya pov
I:"allora Dabi.....sei pronto?
D:"sono nato pronto....cucciolo...."
I:"smettila di chiamarmi così che poi si incazza....e non è divertente farlo calmare!!!"
D:"ma se mi hai detto che ti diverti a stuzzicarlo!!!"
I:"SI! IO! NON TU!"
B:" La smettere di fare casino cazzo? Capelli di merda sta arrivando!!!"
Ci giriamo entrambi verso Kacchan e lo fulminiamo con lo sguardo....solo che io subito dopo sorrido ....Dabi invece gli fa l'occhiolino facendolo avvampare.....scoppio a ridere...
B:"non è divertente!!!"
D/I :"oh....si che lo è!!!"
Quando ci accorgiamo che abbiamo parlato in simultanea scoppiamo a ridere e entrambi....
Sento il rumore della chiave nella toppa e ci ammutoliamo tutti....
Eiji rientra in casa e si dirige direttamente in camera da letto mentre noi tutti tratteniamo il fiato......
Dopo 5 minuti torna in soggiorno e noi saltiamo fuori urlando
B/D/I :" SORPREEEEEE......AH...."
Eiji è praticamente nudo....un asciugamano intorno alla vita....
Vedo Dabi e Kacchan rimanere a bocca aperta guardandolo
I:"FUORI!!! TUTTI E DUE !!! FUORI DA QUESTA CASA! ORA!!!"
Devo letteralmente trascinarli fuori mentre ridono e fanno commenti poco delicati sul mio ragazzo che nel frattempo è rimasto congelato e completamente rosso dalla testa ai piedi
E:"Cosa-cazzo-è - appena -successo...."
Mi avvicino a lui massacrandomi le mani
I:"A-auguri....amore?"
Il suo viso si gira verso di me
E:"MA TI SEI COMPLETAMENTE RINCOGLIONITO? POTEVO ESSERE NUDO!!!"
I:"In realtà non è che lasci molto all'immaginazione...."
E:"LA SMETTI? Cazzo che vergogna!!!!"
Si mette le mani in faccia ....mi avvicino di nuovo a lui
I:"non....non lo potevo sapere.... scusami....."
E:"cioè.....dopo un anno che stiamo insieme non sai che la prima cosa che faccio tornando a casa è spogliarmi per fare la doccia?"
Ora tocca a me nascondere il volto tra le mani....lo sento sospirare....
E:"ok....ok, va bene dai....n-non è successo nulla.... non...non hanno visto molto..."
I:"si....ma hanno particolarmente apprezzato....mi dà....fastidio..."
Lo sento ridere
E:"che c'è, sei geloso?"
Incrocio le braccia sul petto
I:"assolutamente no!"
E:"mmmmm.....ma davvero?"
I:"certo!"
E:"quindi....se io vado fuori adesso....messo così....e ci fossero ancora loro....andrebbe bene?"
Deglutisco a vuoto ma faccio cenno di si con la testa....non voglio cedere.....
E:"ok....allora io vado...."
Lo vedo incamminarsi verso la porta, ma è profondamente riservato e timido su alcune cose.... non lo farebbe mai.....
Fa alcuni passi......altri ancora......si sfila l'asciugamano facendolo cadere a terra.....la sua mano sulla maniglia.....
Trattengo il fiato mentre la sta abbassando
I:"MA SEI IMPAZZITO? TORNA QUI SUBITO!!!"
Lo sento ridere e prende di nuovo l'asciugamano mettendoselo in vita ....torna indietro....
E:"dicevamo......sei geloso?"
I:"fanculo.....si che lo sono!!!"
Mi fiondo tra le sue braccia
I:"tu sei mio...."
E:"si..."
I:"e non mi lascerai mai...."
E:"esatto....."
I:"o...ok..... comunque....auguri amore....."
E:"grazie......."
Le sue labbra si posano sulle mie.....
E:"mmmmm.... dov'è il mio regalo?"
I:"in....in camera....."
Lo vedo sorridere e ci dirigiamo insieme verso la camera.....apro l'armadio e gli passo una scatolina....
Vedo i suoi occhi curiosi mentre scarta la carta..... all'interno c'è un'altra scatola.....
Solleva il coperchio.....
I suoi occhi si spalancano stupiti prima di diventare lucidi.....
Sfila fuori la catenina con i due ciondoli appesi sopra ....una mano ed un piccolo cono gelato.....alza i suoi occhi sui miei che mi inginocchio di fronte a lui....
I:"un anno e mezzo fa....circa in questo periodo.....ero nel momento peggiore della mia vita ...mi ero perso....ero distrutto , vuoto , solo...... Un giorno andai in un grande centro commerciale col solo intento di distruggere Kacchan.....nella mia mente c'era solo la vendetta .... Vidi qualcosa però....vidi un sorriso e mi aggrappai ad esso con le unghie e con i denti.....quel giorno....proprio in quel momento....quando mi hai sorriso....mi hai salvato la vita.... Entrambi non lo sapevamo ancora..... entrambi eravamo inconsapevoli che quel gelato, quel giorno e quel sorriso avrebbero stravolto le nostre vite....ma l'hanno fatto....TU l'hai fatto....hai afferrato la mia mano e non l'hai più mollata....e quindi.... Eijirou....volevo solo dirti grazie.....grazie per tutto quello che hai fatto e che fai per me.....ti amo....e penso di averti amato da quel singolo sorriso"
Resto immobile a testa china ....non sento nulla....nessuna risposta....
Alzo gli occhi ed incrocio i suoi ....e cazzo....il mio cuore si ferma....il sorriso.....quel sorriso stampato sul volto mi ferma letteralmente il battito cardiaco.....
E:"Ti amo anch'io Izuku.....ti amo da impazzire...."
Mi fiondo tra le sue braccia e mi stringo a lui....al mio amico, il mio ragazzo, la mia roccia, il mio scudo....il mio porto sicuro....
Mi stringo a lui e penso che, se tutto il dolore che ho passato è servito per arrivare a lui, allora....lo affronterei altre mille volte......
❤️❤️❤️ PICCOLO SPAZIO AUTRICE ❤️❤️❤️
Anche questa FF volge al termine ed ho preferito non andare troppo avanti con le loro vite.....
Stanno insieme, sono felici e si amano.... non c'era bisogno dei 10 anni dopo o cose del genere, perché ne sono quasi certa....in questa storia, in questo universo parallelo loro due staranno insieme a vita....
Anche questa volta le mie carte sono state stravolte.....avrei dovuto inserire Todoroki come contendente....ma come ho scritto qui sopra....già dal loro primo incontro il loro destino era segnato.....
Per quanto riguarda invece Kacchan e Dabi.....chi può saperlo....anche lì....ho preferito non mettere un punto e lascio il resto alla vostra immaginazione....
Grazie mille come sempre a Im__Still__Growing per il supporto ed a tutti voi per aver votato e commentato le mie storie....
Ci rivedremo sicuramente presto
Un bacio
Ade
STAI LEGGENDO
Who am I?
FanfictionTi sono mancato Kacchan? BoyxBoy 🔞 Violenza🔞 Omicidio 🔞 Follia Scritto quando ero ancora agli inizi. Probabili errori ortografici.