Despair

58 11 0
                                    

Kirishima pov

Sono nell'ufficio di Aizawa che cammino avanti ed indietro, so che c'è qualcosa che non va....il suo volto ....la sua espressione era strana...

È diventato strano quando ha visto Bakugou la prima volta.... qualcosa dentro di lui è scattato ed è rimasto inattivo sotto la superficie, ma preme per uscire....e temo il momento quando lo farà....

Guardo lo schermo e lo vedo immobile di fronte a Todoroki, non è nemmeno in posizione di attacco...i suoi occhi saettano da una parte all'altra come se stesse cercando di ricordare o capire qualcosa....vedo Todoroki spingerlo a terra....vedo che prova a baciarlo....sento le sue parole....ed è lì che scatta....riesco a vedere esattamente i suoi occhi cambiare.... non è più lui.... è già cambiato nonostante l'aria di calma apparente....

Mi fiondo su Aizawa

E:"fate uscire Todoroki da lì dentro e fate entrare me"

A:"no.... è ancora tutto sotto controllo... non è impazzito.... è calmo..."

E:"NO!!! NON FATE ENTRARE BAKUGOU LI DENTRO E FATE USCIRE TODOR...."

Le parole mi muoiono in gola quando sento la sua voce, sta urlando di tirare fuori Todoroki da lì dentro se no lo ammazza....

Vedo Aizawa correre e lo blocco

E:"NON FATE ENTRARE BAKUGOU!!!"

Aizawa mi ignora e va ad aprire le porte....vedo Bakugou avanzare verso di lui....non ha la siringa.... non ha spento le telecamere....

Mi aggrappo al bordo della scrivania affondano le unghie nel legno prima di staccare un pezzo....lo vedo allungare una mano....lo vedo sorridere....

Aizawa torna

E:"fatelo....fatelo uscire da lì dentro....."

Faccio fatica a respirare

A:"sta bene..... è calmo non vedi?"

E:"lei....lei non capisce....fatelo uscire....."

Vedo Izuku abbracciarlo ed abbassargli una porzione di maglia....vedo i lividi sul collo....gliela strappa tenendolo soffocato con la mano.....e capisco.....prima ancora che lui inizi ad urlare io capisco cos'è successo...

Bakugou è andato a letto con Dabi....le due persone di cui probabilmente si fidava di più l'hanno tradito....ma soprattutto Dabi.....Dabi che gli aveva giurato che non gli avrebbe mai fatto del male.... è andato con l'ultima persona con cui poteva farlo....poteva scoparsi chiunque, avrebbe potuto avere chiunque....ma ha toccato lui....

Izuku è furioso, continua ad urlare, continua a rinfacciargli di avergli portato via tutto.... inizia a spogliarlo....inizia a toccarlo ed io resto con gli occhi incollati allo schermo, incapace di distogliere lo sguardo da quella scena che mi sta letteralmente uccidendo....

Lo tocca e lo soffoca....lo costringe in ginocchio davanti a lui.... stringe le mani....

Bakugou perde colore e sento Aizawa correre fuori.... ma i miei piedi non si muovono....finché non lo vedo afferrarsi la testa ed esplodere

Scatto verso la palestra e sento le urla disumane....lo vedo che sta per strappare le fasce di Aizawa

E:"IZUKU!!!"

I suoi occhi incontrano i miei e vedo un dolore senza fine..una disperazione senza eguali.... è letteralmente rotto....spezzato da una consapevolezza che l'ha devastato....sviene a terra e vedo Bakugou sporgersi verso di lui per prenderlo in braccio....

E:"NON LO TOCCARE!!!"

Avanzo verso di loro e lo spingo via....mi chino su Izuku e lo tiro su....una lacrima scende sul suo volto mentre lo stringo al mio petto.....guardo Bakugou infuriato e poi Aizawa

E:"lo porto a casa"

B:"HA BISOGNO DI DABI!!!"

E:"TU STANNE FUORI!!! E NON TI AZZARDARE AD AVVICINARTI A LUI!"

B:"NON RIUSCIRAI A CALMARLO!!! LUI....HA BISOGNO DI LUI...."

E:"TU NON SAI UN CAZZO DI COS'HA BISOGNO!! HAI FATTO GIA ABBASTANZA!! "

B:"TI UCCIDERÀ SE SI SVEGLIA!!!"

E:"ANCHE QUESTO....non è un problema tuo...."



Midoriya pov

Mi sveglio che sono sul letto di casa mia....sento la testa che mi esplode , i muscoli mi fanno male ed un fortissimo senso di nausea mi attanaglia lo stomaco....

Mi piego al bordo del letto e vedo una bacinella già pronta lì a fianco....vomito....i conati si susseguono come le immagini nella mia testa ....stavo per ucciderlo....volevo ucciderlo....avrei voluto mettere fine alla sua vita con le mie stesse mani e fargli pagare tutto....tutto il dolore che mi ha inflitto in questi anni.....

Li immagino insieme.... immagino le sue mani sfiorare quel corpo....le stesse mani che mi hanno stretto a lui nel covo, le stesse mani che mi hanno guidato e sorretto....che mi hanno insegnato a combattere ed amare....le vedo sul corpo della persona che mi ha fatto più male in assoluto dopo mio padre....le vedo sulla persona che ho amato....sul mio primo amore ...il mio boia....il mio aguzzino....

Lo ha toccato.... è entrato dentro di lui, è come se avesse accettato quello che mi ha fatto.....come se non contasse nulla....come se il mio amore per lui.... non contasse nulla....

Un'altro conato mi squarcia il petto e sento una mano sulla mia fronte.....mi tiene la fronte e mi tiene stretto in modo che io non possa cadere....

Finisco di vomitare e mi passa subito un bicchiere di acqua....ho la testa ovattata....ho male ovunque....

E:"Izuku.....hai la febbre....sdraiati...."

Faccio no con la testa e mi chino verso di lui che apre le braccia.... appoggio il viso sulle sue gambe ed inizio a piangere singhiozzando.....la sua mano accarezza i miei capelli lasciandomi sfogare....senza fare domande....senza pretendere nulla in cambio....

Passa una mano sotto le mie ginocchia e mi tira seduto sopra di lui cullandomi....mi abbandono completamente aggrappato alla sua maglia....

Riprendo conoscenza che fuori è già buio....sono ancora nelle sue braccia...non si è staccato un attimo da me...non mi ha lasciato solo....

Alzo il viso verso il suo e lo vedo addormentato, la testa appoggiata alla testiera del letto...i capelli che gli ricoprono il volto....la bocca socchiusa....

Anche nel sonno mi stringe a sé...anche nel sonno non ha permesso che io mi spezzassi, che impazzissi....ha continuato a tenermi cullato nelle sue braccia in cui mi sento al sicuro....mi ha tenuto aggrappato a questo mondo....

Osservo il suo volto e gli poso un bacio sulle labbra....gli scosto i capelli dal viso ed i suoi occhi si aprono....rossi come le fiamme dell'inferno ma capaci di una dolcezza senza eguali....

Mi mette una mano sulla fronte...

E:"Izuku....come ti senti? Io ...devo andare a prenderti qualcosa per la febbre....te la senti di rimanere da solo per un po'? Ci metto poco...."

Annuisco e lui mi sfiora il viso

E:"Hey....ci sono io qui con te.... non ti lascerò da solo...

Metto la testa nell'incavo del suo collo

I:"lo so Eiji.....lo so"

Who am I?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora