Psicotic

67 14 1
                                    

Bakugou pov

Cazzo.....cazzo....o-oddio....

Queste sono le uniche cose che riesco a pensare mentre il mio corpo continua a scattare e saltare sul letto....mi tiene in bocca da dieci minuti....dieci fottuti minuti in cui mi sta letteralmente torturando....lo succhia....lo lecca....lo morde....e quando sto per venire me lo tappa fermandosi....per poi riprendere a muoversi sopra di me facendomi urlare dal piacere che provo....

Le mani graffiano le mie cosce....il mio torace...si agganciano al collo...mi sfiorano le natiche....le aprono....le sollevano per spingermi ancora di più dentro di lui....

Ho le lacrime agli occhi....ho le fottute lacrime agli occhi mentre il cuore va talmente tanto veloce che potrei schiattare qui in questo momento ...

B:"cristo....Dabi....dammi tregua....od...odd...i...ahhhhh....."

D:"mmmmm..... vuoi tregua?.....mmmm....ok....."

Mi fa sfilare dalla sua bocca e si solleva fino ad arrivare all'altezza del mio torace....i suoi occhi sono nei miei...ne approfitto per respirare prima di cacciare un urlo quando sento le sue dita dentro di me...

D:"ti piace questa tregua? Eh?"

B:"cri....cazzo....oooo.....oddio...."

D:"vuoi un'altra tregua?"

Le sue labbra si impossessano delle mie mentre le dita iniziano a muoversi furiosamente....mi afferra i capelli reclinandomi la testa ed avere un accesso migliore alla mia bocca....

D:"allora? ....vuoi altre tregue? mmmmm?..."

Il suo labbro stuzzica il mio.....sono letteralmente ipnotizzato dai suoi occhi....so che mi sto scavando la fossa da solo....ne sono consapevole....ma non voglio che si fermi....

Annuisco e lui inserisce un'altro dito spingendolo fino in fondo....il mio corpo si inarca di nuovo....lo sento ansimare mentre ricomincia a muoverle come un dannato....mi mette l'indice ed il medio davanti alla bocca....fa leva per farmela aprire....

D:"o inizi a succhiarle.....o urli.....a te la scelta ....."

Tutto....tutto il mio corpo sta andando letteralmente a fuoco....lo sento muovere le dita dentro di me mentre si spinge ritmicamente sul mio corpo.....sfioro le sue dita con la lingua e lo sento tremare per un attimo trattenendo il fiato.....inizia a mordermi un capezzolo....cerco di resistere....ci provo in tutti i modi....ma quando aumenta ancora la velocità la mia bocca si apre e dei gemiti sempre più forti escono dalla mia bocca....sto letteralmente rantolando..... urlando.... singhiozzando e sorridendo nello stesso momento.....quello che provo....quello che sento.... non riesco più a ragionare....la mia mente è completamente scollegata dal corpo....inizio a blaterare sottovoce....sfila le dita da me....mi guarda...

D:"hai....hai detto qualcosa...."

B:"s...si....t-tregua.....st....sto.... non....re.... respiro...."

D:"mmmmm....vuoi.... un'altra...tregua....sai...sai cosa significa vero?"

B:"s-si....."

Le sue labbra scendono sul mio collo....

"preparati...."mi sussurra all'orecchio prima di entrare dentro di me con un colpo unico....

I miei occhi si spalancano....le mani si artigliano alle lenzuola fin quasi a strapparle....vorrei urlare ma la sua bocca blocca ogni suono....resta immobile continuando a baciarmi....le sue mani sfiorano le mie braccia....intreccia le dita con le mie.....me le porta vicino alla testa.... ricomincio a respirare mentre cerco di rilassare i muscoli....

Sento i suoi occhi addosso ed apro i miei fino ad incontrarli....mi posa un bacio sulle labbra prima di sollevarsi di nuovo e , sempre guardandomi, iniziare a muoversi....

Da stoccate lente..... talmente l'ente che mi ritrovo a supplicarlo di aumentare il ritmo .... pentendomene subito dopo....inizia a muoversi talmente tanto veloce e dando colpi così forti che l'unica cosa che posso fare è aggrapparmi alla testiera del letto per cercare di rimanere fermo e non sbattere la testa.....mi solleva le gambe sopra alle sue spalle e continua a muoversi come una furia....

Ormai l'ultimo barlume del mio orgoglio è andato letteralmente a puttane....inizio a gemere ed urlare senza sosta....le mie dita sbiancano dalla forza con cui mi tengo ancorato al letto.....

La sua mano sfiora la punta del mio membro ed il mio corpo scatta di nuovo spingendosi sul suo e facendolo entrare ancora di più....urliamo entrambi.....

Mi fa abbassare le gambe e rallenta il ritmo.....si abbassa su di me....mi sfiora le labbra mentre con il pollice continua a massaggiare la mia punta....mi guarda ...

D:"voglio sentirti urlare....."

La mano si chiude sul mio membro strozzandolo e lui ricomincia a muoversi come un dannato....inizio ad imprecare tra i gemiti

D:"...si.....così .......vieni....."

Da altri colpi e allarga la mano.....mi immobilizzo ....senza fiato....

Il mio corpo si inarca....sento tutti i muscoli tirare come dannati....esplodo con violenza sentendolo artigliare i miei fianchi e venire dentro di me.....

Sono completamente senza forze ....gli occhi sono sbarrati....la bocca va alla disperata ricerca di ossigeno....lo sento sfilarsi da me e mettersi al mio fianco con il gomito piegato sugli occhi....anche il suo respiro è affannato....

Vorrei.....vorrei andare da lui.... avvicinarmi....sentire il suo calore ma non oso farlo.....ci siamo divertiti....cioè...io ho rischiato seriamente di morire...ma ci siamo divertiti....tutto qui....

D:"D....dammi....dieci minuti....e....me ne vado...."

B:"o....ok....."

D:"non mordo sai?"

Giro il mio viso verso il suo...

B:"ho i miei dubbi sai? "

Lo vedo sorridere e battersi una mano sul petto allargando il braccio....

Direi che il mio orgoglio ormai sia andato abbastanza a puttane per preoccuparmi di una cosa del genere e, senza remore, mi avvicino a lui fino a posare il viso sul suo torace...con il suo braccio che mi avvolge....

I dieci minuti passano....e passano anche i venti....

Il sole sorge e ci trova ancora lì.... abbracciati ed addormentati...

Who am I?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora