Midoriya pov
<<Quindi ....fammi capire.... Tu avresti ucciso All for One ed avresti rubato i suoi poteri....saresti scappato dal covo dei villain con l'aiuto di uno di loro ed i tuoi Quirk sono legati alle tue emozioni e potresti salvare 50 persone alla volta oppure distruggerne 100.....ho capito bene?>>
Sono nello studio di Aizawa, io e Katsuki siamo venuti qui per parlare con lui, è l'unico di cui realmente Kacchan si fidi ed io .i fido di lui....ho quindi acconsentito a seguirlo....anche perché la scelta era tra venire qui o incontrare Eijirou....e non me la sento...
D:"si signore..... è corretto"
A:"hai prove per dimostrarlo?"
D:"posso assorbire i Quirk di chiunque ma rischierei di impazzire se ne assorbo altri.... è già successo"
A:"e cosa ti ha fermato dall'impazzire"
Divento praticamente bordeaux
D:"le chiedo scusa....ma questo è privato"
A:"in realtà no....se davvero mi chiedi di aiutarti a scatenare man mano la tua natura....ed il mio potere non funziona....devo sapere come disattivarti"
D:"la capisco signore....ma davvero.... non è una cosa che potrebbe fare lei"
A:"chi ti ha aiutato ad uscire dal covo?"
D:"se vuole il suo nome deve garantirmi la sua incolumità"
A:"dipende....quanti innocenti ha ucciso?"
D:"30"
Vedo Katsuki ed Aizawa sbarrare gli occhi...
A:"30? E tu vorresti l'immunità per lui? Ma sei impazzito?"
D:"allora neanch'io ho diritto di stare qui...."
B:"D-deku...."
D:"no Katsuki....non ho preso attivamente parte a quegli omicidi....ma l'ho coperto....ed ho ucciso anch'io"
B:"SI! MA LUI ERA UN MOSTRO!!"
D:"era comunque un essere umano....aveva una famiglia"
A:"con tutto il rispetto Midoriya....la sua famiglia dovrebbe ringraziarti"
Prendo un profondo respiro....questa cosa ...questa cosa la sa solo Dabi....ma devo dargli qualcosa se voglio aiuto
D:"si signore.....mi sono ringraziato da solo....e mia madre.... purtroppo lei era già morta e non ha potuto ringraziarmi....All for One era mio padre"
B:"cazzo......"
A:"........."
Mi alzo dalla sedia ed inizio a fare avanti e indietro nella stanza...
D:"mi ascolti....i miei Quirk possono esservi utili, ma Shigaraki è sulle mie tracce....ora, mi rendo conto che vi sto chiedendo molto....ma o mi aiutate voi ....o mi resta una sola scelta...."
Lo vedo assottigliare lo sguardo
A:"quale?"
D:"portare avanti quello che ho solo inscenato un anno fa"
B:"COSA??? NO!!"
A:"Midoriya....si calmi....e si sieda"
Mi siedo di nuovo e mi premo la mano sulle tempie....
A:"come possiamo bloccarti?"
D:"ci riescono solo poche persone e loro sanno come fare"
A:"chi è il villain"
STAI LEGGENDO
Who am I?
FanfictionTi sono mancato Kacchan? BoyxBoy 🔞 Violenza🔞 Omicidio 🔞 Follia Scritto quando ero ancora agli inizi. Probabili errori ortografici.