Just give up

59 12 0
                                    

Kirishima pov

Ho chiamato i pro Hero ed adesso stiamo camminando scavalcando cadaveri su cadaveri.....vedo diversi di loro piegarsi a vomitare ed anche nella mia gola si affaccia una boccata di acido....ma i miei piedi non si fermano..... Continuo ad avanzare vedendo la devastazione che si è lasciato dietro, Aizawa al mio fianco e Todoroki con la siringa pronta in mano....

Ne abbiamo discusso venendo qui....loro vogliono bloccarlo....sedarlo....ma io non permetterò a nessuno di loro di mettergli le mani addosso....quello....quello non è lui ...quel mostro è frutto di una vita passata a subire colpi su colpi....la mente martoriata di continuo.....

È stato forzato a fare tutto.... è stato forzato a subire l'ira di Bakugou, è stato forzato a subire la morte di sua madre, è stato forzato ad uccidere....ed anche quando è stato amato....anche allora il suo corpo è stato orrendamente deformato da una versione di amore malato....

Le uniche persone che abbia mai amato o sono morte o gli hanno fatto del male.... continuamente....ora basta.....

Continuiamo a percorrere i tunnel ed inizio a sentire le sue urla.....sono costretto a stare indietro da una folla di pro Hero....la porta viene abbattuta....

Sento la puzza del fumo....vedo i lampi....vedo i oro Hero scaraventati lontano....le fasce di Aizawa partono all'attacco e sento il suono di una gola che non riesce a respirare....che cerca disperatamente di tirare il fiato....

Mi affaccio dalla porta ed i miei occhi saettano da una parte all'altra....vedo il corpo di Shigaraki con la testa piegata di lato.....la testa di spinner in un angolo.....Dabi col corpo di Bakugou svenuto tra le sue braccia....e poi vedo lui....le fasce intorno al collo lo stanno soffocando ma lui continua ad avanzare verso Dabi con la furia negli occhi....la sua gola produce di nuovo quel suono ...sta soffocando....

Spingo via Aizawa ed urlo....urlo il suo nome con tutto il fiato che ho in gola....il suo volto si gira verso di me....ride mentre le lacrime solcano il suo viso....mi sta supplicando....mi sta supplicando di fermarlo a qualsiasi costo....

Le fasce si allentano ed il suo viso torna stravolto dalla furia....vedo Dabi ed i pro Hero avanzare verso di lui ma attivo il Quirk e mi metto tra loro e lui

E:"FUORI!!"

Incrocio gli occhi di Aizawa e lo vedo retrocedere.....da ordine a tutti di uscire fuori....aspetto che escano e mi giro verso Dabi....la mia voce è un sibilo

E:"vattene....."

D:"non riuscirai a cal..."

E:"VATTENE HO DETTO!!"

D:"TI UCCIDERÀ!!!"

E:"ED IO SONO PRONTO A MORIRE....FUORI!!!!"

Lo vedo guardare Izuku un'ultima volta prima di afferrare più saldamente Bakugou ed uscire dalla porta.....

Mi giro verso Izuku.....il Quirk attivo





Lo guardo negli occhi mentre cammino verso di lui che non mi toglie gli occhi di dosso...i Quirk che saettano intorno a lui....

E:"Izuku....."

I:"vattene...."

E:"no.... non andrò via..."

Lo vedo indietreggiare

I:"va via....lui....io...ti ucciderò...."

E:"no....non lo farai....ed io non mi muovo di qui....ricordi? Te l'ho promesso...."

Si afferra la testa tra le mani....

I:"promesso? Cosa....cosa sono le promesse.....sono solo....solo parole...."

E:"non le mie.....guardami....."

I suoi piedi indietreggiano ancora mentre i lampi iniziano a colpirmi.....disattivo il Quirk....

Gocce di sangue iniziano a cadere ai miei piedi mentre mi avvicino verso di lui....i suoi occhi si spalancano mentre si siede a terra con la testa tra le mani

I:"no....no....vattene....vattene.....no....."

Continuo ad avanzare nonostante i tagli e gli squarci che si aprono sul mio corpo....sono ad un passo da lui...

E:"Hey....guardami....sono qui...."

I suoi occhi restano bassi.... vuoti.... completamente persi....

Mi inginocchio davanti a lui ignorando il dolore...i suoi Quirk mi colpiscono senza che sia lui a comandarli....come se avessero vita propria....

Sfioro le sue mani e lo vedo sussultare....ripenso alla prima sera.....a quando aveva paura di guardarmi....di baciarmi....

Intreccio le dita con le sue....ci gioco....le sfioro.....vedo i suoi occhi spalancarsi e seguire i movimenti delle nostre mani....continuo a sfiorarle....le lego alle mie.....ne afferro una e la faccio passare sul mio polso.... sull'avambraccio....vedo i suoi occhi seguirla ed i lampi iniziano a ritirarsi....e completamente ipnotizzato.....

Continuo a fare scorrere la sua mano sulla mia spalla e lentamente la porto a sfiorare il mio collo....trattengo il respiro e la faccio salire fino alle mie labbra....gliela bacio.....

I suoi occhi si fissano sulla sua mano prima di salire ed incontrare i miei....

E:"ti amo.....Izuku....ti amo....."

I suoi occhi si spalancano e le lacrime iniziano ad uscire..... è rimasto solo lui....le spalle abbassate, le mani a terra....solo lui.... completamente arreso , vulnerabile, terrorizzato....

Avvicino una mano al suo viso e lo accarezzo

E:"sono qui....sei al sicuro..."

Sento un singhiozzo uscire dalla sua gola prima che si lanci tra le mie braccia facendomi cadere a terra....lo stringo a me mentre crolla singhiozzando....lo stringo a me delicatamente , come se fosse la cosa più delicata e fragile al mondo....lo stringo a me sentendo il suo cuore battere all'impazzata....

E:"shhhh....ci sono io....sono qui...."

I:"E....Eiji...."

Continuo ad accarezzarlo ....mi metto seduto e lo cullo tra le mie braccia .... è bollente....

Faccio segno a Todoroki di avvicinarsi e lo sento sussultare

E:"Hey....shhhh....nessuno ti farà del male....dobbiamo abbassare la febbre...."

Lo vedo annuire e faccio avvicinare Todoroki che gli posa una mano sulla fronte attivando il Quirk.....lo sento rabbrividire e lo stringo a me ancora di più....il suo respiro rallenta....lo sento sempre più debole tra le mie braccia....mi alzo tenendolo tra le mie braccia

I:"Eiji.... non mi .... non mi lasciare...."

E:"mai.....mai Izuku.....andiamo a casa....."

Inizio a camminare vedendo gli altri che ci fanno spazio facendoci passare.....copro i suoi occhi in modo che non veda.....che non scopra quello che ha fatto....

La sua mano si posa sul mio viso.....siamo all'esterno.....sposto la mano ed incrocio i suoi occhi

I:"Eiji....."

E:"dimmi...."

Il suo volto perde colore ed i suoi occhi si chiudono.....ma prima di svenire apre la bocca

"ti amo anch'io....."

Who am I?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora