Midoriya pov
Finita la doccia scendo giù ignorando completamente Katsuki....
Mi siedo a tavola e parlo allegramente con gli zii spiegandogli che io e lui ci eravamo visti giorno fa e che avevamo organizzato quella scenetta in modo che i professionisti potessero vedermi all'opera
M:"perché non ci hai detto che era vivo Katsuki? Sai quanto eravamo preoccupati per lui!"
D:"vi chiedo scusa zii ,sono stato io ad insistere.... non....non riuscivo ancora a tornare qui ....ed essere così vicino alla mia vecchia casa ed a voi.... non mi sentivo pronto.... fortunatamente lui mi ha sostenuto per tutto questo tempo..... è veramente un buon amico,vero Katsuki?"
Vedo la zia strabuzzare gli occhi e Kacchan chinare il capo
M:"che strano vedervi così....mi ricordo che gli ultimi tempi....beh....voi non andavate molto d'accordo....non ti vedevamo da anni Izuku caro....sono così felice di vedervi così uniti!!!"
B:"TSK!!"
Allungo una mano sulla sua gamba da sotto il tavolo
D:"anche noi siamo felici zia.....vero Katsuki?"
Il suo corpo fa uno scatto e mi lancia un'occhiata di fuoco prima di balbettare un si strozzato...
Mi sto divertendo da impazzire...
Torno a parlare con i due adulti finché non arriviamo al dolce....la zia mi ha preparato una crema al mascarpone....
Inizio a mangiarla con gusto....adoro la cucina della zia ed i suoi dolci....sono qualcosa di straordinario....
Ma nonostante io sia concentrato su quel dolce meraviglioso sento i suoi occhi addosso....
Inizio quindi a rallentare....sfioro il cucchiaio con la lingua prima di infilarlo in bocca....
D:"zia.....questa crema....mmmm...."
Continuo a leccare il cucchiaio arricciando la lingua sulla punta....mettendolo in bocca....
TUM!
Kacchan è in piedi al mio fianco...i pugni sul tavolo...
M:"Hey! Che razza di modi sono?"
B:"s-scusatemi....ho....mal di testa....vado....vado a dormire...."
M:"ok....ricordati di aprire il futon per Izuku prima di metterti a letto....e magari scusati con lui, stava per soffocare!!"
B:"m-mi....disp..."
D:"tranquillo..... non c'è pericolo che io soffochi..."
La mia risposta lo fa sussultare ancora ....si gira con gambe malferme e si fionda su...
Devo trattenere una risata mentre torno a mangiare il mio dolce....e non contento finisco anche il suo...
Resto con gli zii a vedere un film fino ad essere praticamente spedito a dormire....
Dò loro la buonanotte e salgo le scale senza fare rumore
Quando entro in camera lo trovo già addormentato...i pugni come sempre chiusi....la bocca socchiusa ed il respiro calmo e regolare....
Gli sfioro la fronte con le labbra
"Buonanotte Kacchan..."gli sussurro prima di spogliarmi ed infilarmi nel futon....e non ci vuole molto prima che io mi addormenti....
STAI LEGGENDO
Who am I?
FanfictionTi sono mancato Kacchan? BoyxBoy 🔞 Violenza🔞 Omicidio 🔞 Follia Scritto quando ero ancora agli inizi. Probabili errori ortografici.