Dabi pov....
Vengo risvegliato da urla disumane....le mie mani sono legate...le mie ferite sono state bendate...
Alzo gli occhi e vedo Shigaraki contorcersi dal dolore.....Izuku gli sfiora le gambe con le cinque dita.....gli ha rubato il potere ed ora lo sta utilizzando sopra di lui, aprendogli squarci continui sulla pelle....profondi, ma non abbastanza da farlo svenire o morire....
I:"allora? Tenko.....vuoi divertirti ancora con me? Ti è piaciuto?"
Shigaraki spalanca gli occhi facendo no con la testa
S:"ti prego....ti prego basta....."
I:"mmmmm.....sai ..stavo pensando di tenerti con me ....potresti diventare il mio giocattolo....vuoi essere il mio giocattolo?"
S:"si....s-si...ma ora....ti prego....basta....."
I:"mi vuoi sul serio Tenko? Vuoi sapere cosa si prova ad essere amati da me? Sai.....me l'ha insegnato lui....potrei farti urlare in mille modi diversi....potremmo portare avanti quel discorso iniziato mesi fa....te lo ricordi?....mi vuoi ancora in quel modo?"
S:"s-si...."
Gli passa la mano sui pantaloni e sorride
I:"oh.....si....lo vedo....che ne dici....gli facciamo vedere? Gli mostriamo come si sottomette davvero una persona? Eh Tenko?"
D:"Izuku.....basta...."
I suoi occhi si girano verso di me
I:"basta? Basta cosa Touya? Basta toccarlo? A lui piace....vero Tenko?"
Il volto di Shigaraki si allunga verso il suo che si china.....gli reclina la testa afferrandogli i capelli e passa la lingua sulle sue labbra che si schiudono immediatamente....iniziano a baciarsi davanti ai miei occhi e non posso fare altro che distogliere lo sguardo....ma non faccio in tempo a chiudere gli occhi che la sua mano è sotto il mio collo
I:"GUARDAMI!!! GUARDA COSA MI HAI FATTO.....GUARDA LA MIA FACCIA!!! CHE C'È, NON TI PIACCIO PIU? NON SONO PIÙ IL TUO CUCCIOLO? O ADESSO È LUI? È LUI IL TUO CUCCIOLO DABI? EH?"
D:"No....Deku....eravamo ubriachi...."
I:"NON ME NE FREGA UN CAZZO!!! TU L'HAI TOCCATO!!! TU....TU CHE AVEVI PROMESSO...TU ....TU NON ERI UBRIACO VERO? AMMETTILO....AMMETTI CHE LO VOLEVI!!!"
Faccio di no con la testa e la sua mano mi colpisce facendola girare
I:"BUGIARDO!!! "
Sputo un grumo di sangue dalla bocca e torno con gli occhi nei suoi
D:"Izuku..... parliamone....lascia andare Shigaraki....e parliamone... non ti farà del male...."
Scoppia a ridere
I:"del male? Ma chi? Lui? "
Torna verso Shigaraki e gli libera le mani.....gli restituisce il potere e si mette davanti a lui
I:"Allora.... Tenko....vuoi farmi del male?"
La mano di Shigaraki scatta sulla sua nuca e lo attira verso di sé....il corpo premuto sul suo....Izuku gli mette le mani sulle spalle facendolo inginocchiare
I:"fagli vedere cosa vuoi Tenko...."
Le mani di Shigaraki vanno sui suoi pantaloni....glielo sfila fuori e lo prende in bocca.....lo sento gemere reclinando la testa mentre lo attira ancora più verso di lui....
I:"siiiii.....così....."
Si spinge dentro di lui furiosamente prima di immobilizzarsi e venirgli in bocca....lo vedo sorridere....gli mette la mano sotto il collo e lo fa rialzare....
STAI LEGGENDO
Who am I?
Fiksi PenggemarTi sono mancato Kacchan? BoyxBoy 🔞 Violenza🔞 Omicidio 🔞 Follia Scritto quando ero ancora agli inizi. Probabili errori ortografici.