Revenge

102 20 0
                                    

Midoriya pov

D:"Kacchan....mi aiuti a preparare lo zaino?

B:"n-non l'hai già fatto ieri?"

D:"penso di aver dimenticato qualcosa"

B:"arrangiati"

M:"KATSUKI!!!"

B:"Cazzo!!"

Mi avvicino a lui facendo finta di abbracciarlo

D:"che c'è.....hai paura?"

Vedo la pelle d'oca espandersi su tutto il suo collo

M:"ooohhhh....siete adorabili!!! Adoro vedervi così uniti"

D:"già zia....anch'io adoro stare così unito a lui....non mi sembra mai abbastanza...."

Sento che deglutisce a vuoto...

D:"dai Kacchan.... dammi una mano....so che ti piace...."

Lo vedo alzarsi con la stessa faccia di qualcuno diretto al patibolo mentre sua madre sorride contenta...

M:"allora a dopo ragazzi!!! Io vado a fare la spesa, poi Izuku caro, fammi sapere se il tuo amico viene con noi"

D:"oh sì zia....gli ho mandato un messaggio....verrà molto volentieri con me....anzi....con noi"

Le faccio il mio miglior sorriso e trascino letteralmente su Katsuki per le scale ....appena arrivati in camera lo sbatto al muro e gli metto una mano sulla bocca mentre con l'altra gli faccio segno di fare silenzio....

Aspetto pazientemente di sentire il motore dell'utilitaria partire e mi giro di nuovo verso di lui spostando la mano

D:"che c'è..... non fai più il gradasso? Eh? Niente battute?

B:"d-deku....io...."

D:"io cosa? Sul serio hai tirato in ballo Dabi? Davanti a tua madre?"

B:"penso che si sappia difendere"

D:"oh sì....lui si....ma io e te abbiamo un conto in sospeso....vediamo se ti viene voglia di fare ancora lo spiritoso quando avrò finito con te settimana prossima...."

Insinuo una mano sotto la sua maglia e gli pizzico un capezzolo tra le dita....lo vedo stringere gli occhi...

D:"che c'è....fa male? E questo è niente....."

B:"smettila...."

D:"smettila? SMETTILA? MI HAI DETTO TU DI PORTARE FINO IN FONDO LE MINACCE NO? MI HAI DETTO TU DI TOCCARTI IN DOCCIA.....TU MI VUOI.....CAZZO SE MI VUOI....BEH....SARAI ACCONTENTATO....Ma .... Kacchan....prega che io sia riuscito a sfogarmi con Dabi prima che tu mi capiti sotto le mani....perché , porca puttana, se poco poco mi rompi ancora le palle ti giuro che non ti alzerai davvero per una settimana!!!"

La mia mano scivola sul suo membro....scoppio a ridere...

D:"cazzo Kacchan....se continui così.... non so se riesco ad aspettare...."

La mia lingua passa sul suo collo....lo sento blaterare qualcosa sottovoce

D:"dimmi.....alza la voce....dimmi"

B:"s-smettila....."

D:"no.....non la smetto....ho voglia .....ho così tanta voglia Kacchan....."

Afferro il suo membro sotto i pantaloni e lo stringo iniziando a muovermi....gli abbasso completamente i pantaloni e lo faccio girare.....

Apro la cerniera dei miei e comincio a passare il mio membro sulla sua apertura....lo sento gemere....

D:"si.....così Kacchan.....fatti sentire.....urla...."

Continuo a masturbarlo velocemente mentre la mia punta si sfrega sopra strappandomi qualche gemito....

Manca così poco.....

Gli mordo una spalla per mantenere il controllo....non posso farlo adesso.... non così....inizio a masturbarmi su di lui che ormai non ha più freni....continua a gemere e sospirare mentre la mia mano non gli dà tregua....

Vengo su di lui con un piccolo urlo e la mia mano si ferma completamente...

Mi allontano e mi sollevo i pantaloni...

D:"finisci da solo....per il resto....ne parliamo settimana prossima....e ricordati....dipende tutto da te....."

Detto questo esco dalla camera con lo zaino in mano giusto in tempo per aprire la porta al rosso....

Appena lo vedo gli salto letteralmente al collo

E:"wow!! Felice di vedermi?"

D:"si....ascolta....la zia è andata a fare la spesa....ti va di fare due passi?"

E:"certo.... volentieri"

Iniziamo a camminare ma dentro di me sento un macigno di cui devo liberarmi

D:"Eijirou....ascolta....devo dirti una cosa..."

E:"dimmi"

D:"tra me e Katsuki....tra me e lui il rapporto è complicato....e sento di dover essere sincero con te"

E:"ma state insieme?"

D:"no.... assolutamente no....solo che è.... complicato....io....io ho passato un brutto periodo....mia madre è morta l'anno scorso...."

E:"cazzo.....mi dispiace ...."

D:"grazie....ma ...non è tutto qui....io....ho finto la mia morte e per un po'....."

La voce mi muore in gola....sento le sue braccia avvolgermi

E:"Hey....tutto ok....se non te la senti me ne parlerai un'altra volta ok? E per quanto riguarda te e Bakugou....ci siamo appena conosciuti.... non mi devi spiegare nulla.... l'importante è che io non faccia del male ad un mio amico....per il resto....hai tutto il tempo del mondo"

Sollevo lo sguardo.....per la prima volta dopo anni una lacrima solca il mio viso

D:"c-come fai? Come fai ad essere così?"

Il suo volto si apre in un sorriso enorme

E:"tu mi piaci....ma ripeto...ci conosciamo da poco.... non mi devi nulla...."

D:"sei davvero una persona speciale Eijirou...."

E:"penso che anche tu lo sia....anche se sei una schiappa a basket.....sul serio....fai pena.."

D:"HEY!! È colpa tua che mi hai preso in braccio!!!"

Il suo viso si avvicina al mio...

E:"lo farei ancora...."

Le sue labbra si posano sulle mie delicatamente...la sua mano sulla mia nuca mi attira verso di lui.... le nostre labbra si schiudono in un attimo....

Ci baciamo lentamente come se quel contatto....ci potesse quasi spezzare....

Si separa da me e mi abbraccia di nuovo

E:"vediamo come va ok?"

Affondo il viso sul suo torace

D:"ok Eijirou....grazie...."

Who am I?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora