First

91 14 0
                                    

Midoriya pov

È passato un mese dall'ultima volta che ho avuto una crisi....

Mi sono allenato fino allo sfinimento sia con Katsuki che con Eijirou....per quanto riguarda Todoroki invece non ha ancora accettato di combattere contro di me e sinceramente lo capisco....

Ho parlato spesso e volentieri con Aizawa ed alla fine sia io che Dabi ci siamo convinti a fare il suo nome....mi è stato assicurato che avrà protezione e questo mi fa dormire decisamente più tranquillo....

Ho trovato casa e mi sono trasferito due giorni fa, tra le lacrime della zia e le raccomandazioni dello zio, dai loro discorsi sembra che io mi sia trasferito al polo Nord quando in realtà sono a pochi isolati di distanza...

Per quanto riguarda il lato "sentimentale" non ho avuto più bisogno di arrivare fino in fondo ne con Eiji né con Kacchan ed ho preferito non fare nulla con loro nemmeno normalmente .... avevo bisogno di tempo, tempo per me stesso e per  valutare la mia situazione....

Ma devo ammettere che sto letteralmente scoppiando....

Averli perennemente intorno e non poterli toccare mi sta mandando in tilt il cervello....

Sto finendo di mettere via la mia roba e si sistemare le decine di porzioni di cibo che mi ha mandato la zia quando sento il campanello suonare....

Vado ad aprire e torno indietro senza nemmeno guardare

D:"Katsuki! Posa pure la valigia in camera...."

<<Hey...>>

Mi giro e mi ritrovo un esemplare di Kirishima in canottiera di fronte.....

Lo guardo e mi trattengo a malapena dallo sbavare.....mentre invece lui mi guarda e.....scoppia a ridere



D:"cos.... perché ridi?"

E:"ahahhaha.....ma ti sei visto?"

Mi guardo allo specchio....

Ho il codino che mi tiene su una porzione di capelli, una macchia nera sulla guancia, la penna agganciata all'orecchio ed una macchia di sugo sulla maglietta

Avvampo come se non ci fosse un domani mettendomi le mani in faccia e scatenando ancora di più le sue risate

E:"ahahhaah.....ascolta, facciamo così....ora tu ti vai a fare una doccia ed io intanto ti sposto questi scatoloni in camera ok?"

D:"che ci fai qui?"

La mia voce è un misto tra un balbettio e la tonalità di una cantante d'opera....

E:"ahahhaah....mi ha chiamato Bakugou, stasera è fuori con i suoi e mi ha chiesto di passare a vedere come stavi"

D:"poteva chiamarmi!!!"

E:"vuoi che vado via?"

Mi giro di nuovo verso di lui e vedo che non sta scherzando....il suo volto è serio....alzo le mani sperando che non si sia offeso

D:"n-no Eijirou.....solo che.... non lo sapevo...."

E:"si beh .... nemmeno io fino a cinque minuti fa...."

Si, solo che lui sembra uscito da una rivista di moda ed io direttamente da cenerentola....

Sbuffo sonoramente e lo vedo indietreggiare

E:"beh....se stai bene io vado..."

La mia mano scatta verso il suo polso trattenendolo

D:"no Eijirou, hai frainteso, davvero,mi fa piacere se resti....anzi....vuoi fermarti per pranzo? Ho un sacco di roba che mi ha dato la zia.....che non mi sta nemmeno in freezer....quindi se ti va vado a farmi una doccia e poi magari....partita alla play?"

Who am I?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora