•••
"Questo era l'ultimo." Disse Hoseok, per poi lasciare andare il materasso a terra.
"Avete scelto il film?" Chiese Yoongi ai tre più piccoli, posando sul tavolino due ciotole piene di popcorn.
"Si. Appena finito. Jungkook voleva vedere di nuovo iron man, ma l'abbiamo convinto a guardarci qualcosa di più spaventoso." Rispose Jimin, mettendo il film sulla televisione, stoppandolo.
Yoongi sorrise, andando ad aiutare Namjoon e Seokjin con le bevande, mentre Hoseok prese le coperte.
"Okay, ci siamo tutti?" Chiese Seokjin dopo aver spento la luce.
"Yes. Dai, premete avvio." Si misero comodi, Jungkook steso con la pancia in giù sulle gambe di Taehyung.
Il film iniziò e così iniziarono anche a sgranocchiare i popcorn.
Jimin spostò il suo sguardo su Yoongi. Il maggiore era concentrato sul film.
•••
"La prossima volta scegliamo noi un film. Non ha fatto paura per niente, neanche Hoba si è spaventato." Disse Yoongi appena il film finì, sbuffando.
"Ey, lasciami fuori da questo argomento." Ridacchiò Hoseok.
"Almeno posso dormire senza traumi." Sbadigliò.
"Mhm, dai, chiudiamo qui e dormiamo." Disse Seokjin, sbadigliando anche lui.
Chiuse la televisione e si stese, tirando con se la coperta. Così fecero anche Namjoon e Hoseok, augurando agli altri la buonanotte.
Jungkook e Taehyung erano già crollati a metà film.
Jimin e Yoongi si guardarono negli occhi, per poi stendersi anche loro sui materassi, coprendosi con una coperta.
Jimin trattenne il respiro per un minuto alla vicinanza con Yoongi.
Voleva avvicinarsi, portare il suo viso sul suo collo, abbracciarlo e sentire il calore del suo corpo.
Si chiese se si fosse già addormentato, infondo era passato un bel po' di tempo da quando si erano dati la buona notte.
Si avvicinò lentamente a lui dopo una lunga conversazione con se stesso.
Posò la sua testa sulla sua schiena, se sue gambe toccarono quelle del maggiore.
Si morse il labbro inferiore quando sentì la sua asta svegliarsi.
Le sue guance si arrossarono e fu grato per il buio.
Guardò davanti a sé, scrutando i respiri del maggiore.
Erano così regolari e lenti.
Stava sicuramente dormendo.
Al cento per cento.Jimin avvicinò le sue gambe a quelle di Yoongi, rischiando un piccolo movimento in avanti, strusciandosi sulla sua coscia.
STAI LEGGENDO
Kinktober 2024 //Yoonmin edition//
FanfictionBenvenuti al mio primo kinktober! Ogni giorno pubblicherò un capitolo su un certo tipo di Kink. La lista è nel primo capitolo. Questa storia sarà basata maggiormente sugli Yoonmin 🫶