27. Fuck Machine

35 1 0
                                    

•••

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




•••

"Ho una sorpresa per te." Disse Yoongi mentre posizionò il suo nuovo acquisto sul pavimento.

"Davvero?" Chiese il minore ridacchiando.

Erano al telefono da già più di due ore.

Stavano progettando di vedersi, andare a mangiare fuori e spendere la serata insieme, magari con un bicchiere di vino a ciascuno.

Era il fine settimana e non si erano sentiti o visti per tutta la settimana visto la loro settimana lavorativa stressante e impegnativa.

"La vedrai quando verrai da me questa sera."

"Devo aspettare così tanto?" Chiese con un piccolo lamento, facendo ghignare il maggiore.

"Beh, ti avevo fatto la proposta di vivere insieme a me." "Vivi troppo lontano dal mio lavoro, non saprei come arrivarci." Piagnucolò.

"Jimin, ho una macchina?" Sentì un piccolo sbuffo.

"Non voglio che tu debba partire prima per colpa mia." "Lo sai che lo faccio con piacere." Scese di sotto, controllando le sue scorte di vino e sorrise a vedere che il vino bianco che Jimin adorava tanto fosse ancora lì. Non era stato neanche aperto.

"Lo so, lo so, ma ho quasi finito con la patente. Non durerà ancora per molto, te lo posso assicurare. Poi possiamo riparlarne." Yoongi sorrise, annuendo piano.

"D'accordo, allora ci vediamo sta sera. Metti qualcosa di sexy." Ghignò.

Jimin non fu mai stato così contento di star parlando con il maggiore al telefono. Sapeva che l'avrebbe stuzzicato per aver arrossito in quel modo.

"Va.. va bene... a dopo!" Chiuse la telefonata senza aspettare che Yoongi rispondesse, nascondendosi il viso fra le mani, immaginandosi già le cose che il maggiore gli avrebbe fatto.

Sapeva che se gli aveva detto quella frase, non sarebbe stata una loro solita serata sesso e coccole. Aveva qualcosa in mente, lo sapeva bene e ne era alquanto spaventato.

Decise di farsi una bella doccia, godendosi il getto d'acqua caldo, mentre si faceva già dei pensieri su cosa indossare.

Beh, che dire... erano passate quasi due ore.

Jimin continuava ad andare avanti ed indietro, non sapendo cosa diavolo mettersi addosso.
L'unica cosa buona è che aveva già finito di truccarsi.

Sospirò, aprendo l'ultimo cassetto che gli fu rimasto da aprire, sgranando gli occhi alla vista di un completino rosa.

Ghignò, sapendo quanto Yoongi amasse il pizzo.
Si, gli sarebbe sbavato dietro, ne era certo.

Decise di prendere il completino, mettendoselo velocemente addosso, per poi infilarsi dei normali jeans e una normale maglietta nera.
Si sistemò i capelli, per poi spruzzarsi un po' di profumo addosso.

Kinktober 2024 //Yoonmin edition//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora