25. Belly bulge

32 3 0
                                    

//ABO, JIMSU//

Yoongi era intento a finire di preparare un latte macchiato per la signora davanti a lui, quando il profumo da fragola e vaniglia gli riempì le narici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoongi era intento a finire di preparare un latte macchiato per la signora davanti a lui, quando il profumo da fragola e vaniglia gli riempì le narici.

Alzò la testa, posando i suoi occhi sull'entrata della piccola pasticceria in cui lavorava, sorridendo a vedere Taehyung e Hoseok entrare con il piccolo passeggino.

Finì velocemente l'ordinazione, porgendo il bicchiere di carta caldo.

La signora lo ringraziò, pagandolo, per poi girarsi.

"Oh mio- che bellissimo cucciolo! Quanto ha?" La voce della signora si fece ancora più dolce, guardando la piccola bimba nel passeggino.

"È una femminuccia. Ha appena tre mesi." Mentre i due continuarono a parlare, Hoseok si avvicinò a Yoongi, salutandolo.

"Ey Yoons, come va?" Gli sorrise. 

"Tutto bene, tu? Come sta quella patatina?" I suoi feromoni diventarono dolci, fissando la cucciola adesso in braccio a Taehyung. 

"Cresce troppo rapidamente. Non posso pensare che fino a due mesi fa era minuscolo e guardala adesso." Sospirò con aria triste.

"Questo vuol dire che è in salute." Ridacchiò l'omega.

Taehyung salutò finalmente la signora, girandosi verso il secondo omega.

"Hyung! Abbiamo deciso di passare appena abbiamo visto che non ci sono troppi clienti." Gli sorrise il minore.

"Tesoro, di ciao allo zietto, su." Gli prese la manina, spostandola da destra a sinistra, cercando di imitare un piccolo saluto.

"Ma ciao, Miya, diventi sempre più bella." Le accarezzò la guancia paffuta, sorridendo.

"Che ne dici di tenerla? Non c'è nessun cliente in fila." Chiese Taehyung, sapendo quando il maggiore morisse dalla voglia di tenere in braccio la bambina.

Yoongi sorrise, annuendo piano.

Camminò fino a che non uscì dal bancone, avvicinandosi all'omega.

Quest'ultimo poggiò Miya nelle braccia di Yoongi.

La bambina si avvicinò con molta velocità al petto dell'omega. Un sospiro uscì dalle sue labbra, facendolo sorridere.

Sentì i suoi occhi iniziare a farsi lucidi, dondolando la piccola che aveva in braccio.

"Hyung... uhm... hai mai pensato di chiedere a Jimin se volesse un cucciolo?" Chiese improvvisamente Hoseok.

Yoongi sgranò gli occhi, alzando lo sguardo verso la coppia.

"Ah... ne avevamo parlato molto, ma avevamo deciso di aspettare visto che avevo appena aperto la pasticceria." Gli rivelò in un sussurro.

"Beh, adesso è passato un po' di tempo. La pasticceria va più che bene e in più hai anche il personale." Taehyung cercò di convincerlo.

Kinktober 2024 //Yoonmin edition//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora